The Seven Deadly Sins | manga, anime

128

e invece era veramente Matrona, poi dovranno spiegarmi come mai Merlin ha fatto quel che ha fatto :kep88:

Matrona trollona che mi fa incolpare Diane senza ritornare e spiegare tutto :l4gann:

130

Quindi è confermato che Danfor è svanita per colpa di Meliodas, pensavo fosse stato il demone o l'essere gigante che si vedeva nel flashback, ma pare proprio che Meliodas sia sbroccato a causa della morte della sua amata e cosi abbia distrutto la nazione in un impeto di rabbia. Merlin durante la congiura di 10 anni fa ha avverti il pericolo nel Capitano e quindi ha sigillato la maggior parte del suo potere per evitare che la storia si ripetesse, direi che ci sta.

Ora Meliodas deve risolvere il loop di ricordi, ma non riesce proprio a non mantenere la calma nonostante sia consapevole che è un illusione.

Sto leggendo il numero 10. Che tristezza sto numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

134

Meliodas cosa è uber? Mo quanto ha di livello combattivo? 1 milione?? :rickds:

134

E' tipo la terza volta che rimanda il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che avrà da nascondere il capitano? Sappiano che ha tradito i demoni, non sappiamo il motivo, ma è cosi scabroso da doverlo nascondere? Mah, tanto che è un demone l'hanno ormai capito tutti (tranne forse Diane).

Rileggendo il cap in Ita mi ha ricordato molto Dragon ball

con il teletrasporto, dimostrazione di forza, teletrasporto, ricorda molto Goku che lo fa un paio di volte
dove lo hai letto?

E' sgravo da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ero tipo Nappa che doveva chiedere a Vegeta il livello di combattimento di Meliodas :rickds: cap. esaltante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessa anche a me, mi ero fermato

a quando vengono liberati i demoni, come sta continuando?

Ultima modifica da un moderatore:
137

Voglio vedere il primo che arriva a 100k. Per me se la giocano Meliodas Full Rage, Escanor grosso a piena potenza e il Meliodas Adulto dei 10 comandamenti

137

Voglio vedere il primo che arriva a 100k. Per me se la giocano Meliodas Full Rage, Escanor grosso a piena potenza e il Meliodas Adulto dei 10 comandamenti
Questi livelli di combattimento fanno ancor più pensare a quanto kaiser era forta il padre di Gil, Zaratras, cioè era tipo *** ed è morto da Pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi incuriosiscono gli eventuali powerup che DEVONO apprendere gli altri membri dei Sins, tipo Ban, Gowther e Diane, sono i tre sicuramente più deboli, con Merlin e King qualche nuovo power up è probabilissimo tra magie, fate e quant'altro.

Ma in generale un po' tutti sono stati lasciati indietro come forza, e non di poco :rickds:

Mi incuriosiscono gli eventuali powerup che DEVONO apprendere gli altri membri dei Sins, tipo Ban, Gowther e Diane, sono i tre sicuramente più deboli, con Merlin e King qualche nuovo power up è probabilissimo tra magie, fate e quant'altro.
Ma in generale un po' tutti sono stati lasciati indietro come forza, e non di poco :rickds:
Ipotizzo:

-Ban riceverà qualde power up dalle fate o dall'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Diane dai giganti;

-Gowter, magari vanno a cercare il suo creatore;

-Escanor vabbè;

Più che altro mi preoccupano le varie macchiette che si portano dietro, anche dopo l'allenamento sono rimasti bassini e praticamente serviranno per fare i Crilin o Yamcha della situazione.

Ipotizzo:
-Ban riceverà qualde power up dalle fate o dall'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Diane dai giganti;

-Gowter, magari vanno a cercare il suo creatore;

-Escanor vabbè;

Più che altro mi preoccupano le varie macchiette che si portano dietro, anche dopo l'allenamento sono rimasti bassini e praticamente serviranno per fare i Crilin o Yamcha della situazione.
Poniamo speranza nei pg nuovi, sembrano badass, soprattutto perchè il piccoletto ha gli stessi identici lineamenti di Meliodas ed è un buon segno in sta serie :sad2: siamo quasi ai livelli di Toriyama con le facce :rickds:

M'ero scordato Artù, ma li sbloccherà sicuramente qualche forma di potenza, se non ricordo male ha pure un animaletto adesso.

Arthur e Elizabeth hanno un potenziale enorme ci sarà il loro grande momento. Gil, Howzer e Griamore sono un bel trio e anche loro devono mostrare qualcosa di figo :nfox: altro che macchiette.

Escanor è ormai confermato come il più forte in assoluto :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro