The Seven Deadly Sins | manga, anime

Mhh sarei curioso di sentirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lui, e lui!!! :hype: :sardjack: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho notato solo ora che alle sue spalle ha la sua ascia, è proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ci sta che sia invecchiato... però lo preferirei giovane sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato solo ora che alle sue spalle ha la sua ascia, è proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te l'avevo detto :hype: la prima cosa che avevo visto è stata proprio l'ascia, poi appena ha zoomato su di lui l'esplosione di hype per il prossimo capitolo :hype:

Il cap 148 è troppo è troppo....:rickds::rickds:

Galan si è auto fregato:rickds:.

Con la storia del gioco non può scappare è obbligato ad andare avanti altrimenti diventa di pietra quindi questa è la sua fine a giudicare dal titolo del prossimo capitolo non crepa al primo colpo. Almeno è quel che ho capito.

Ultima modifica da un moderatore:
148

ESCANOR!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sardjack::hype::superhype::paul92::kele::carletto::jessica::cripper::banatrip::kal1::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:queen::batdance::dance2::crazy::rickrlld::hype3::ooo::conte2::popcorn2::evilknight::gouki:

Possiamo fare ciao ciao a 2 Comandanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sembra male, almeno quei pochi doppiatori che si son sentiti mi sembrano parecchio azzeccati.

Chissà chi doppierà Ban.

Buono così, sono quasi in pari col manga e l'anime me lo seguo lì, quasi sicuramente in originale sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Non sembra male, almeno quei pochi doppiatori che si son sentiti mi sembrano parecchio azzeccati.
Chissà chi doppierà Ban.
E' uscita tutta oggi, non sono male i doppiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Verso che ora metteranno le prime puntate su Netflix? :morristend:
Ci sono già tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sono già tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto, fa parte della politica di Netflix rendere disponibili fin da subito tutte le puntate, e a quanto pare anche gli anime non fanno eccezione :kappe: .

Chissà da quanto ci stavano lavorando in segreto sul doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così da un giorno all'altro, annuncio, e release di tutte le puntate, son gli unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mhh vorrei sentire un pò di più prima di dare il giudizio definitivo, alcune mi piacciono altre no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari faccio la prova gratuita solo per vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi hanno portato anche l'anime cosi? Ok, è la politica di Netflix tutto e subito però, non me l'aspettavo

...devo darmi una mossa ad iniziare il manga allora.

Magari faccio la prova gratuita solo per vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vai vai, e poi rinnova l'abbonamento a fine prova, Netflix va supportato e diffuso perché è semplicemente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

...devo darmi una mossa ad iniziare il manga allora.
Cavoli inizialo, è stata una delle sorprese più belle degli ultimi anni in ambito shonen, anzi è diventato il mio preferito fra tutti quelli in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . E' vero che non ne seguo tantissimi però è indicativo :kappe: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro