- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
A metà del volume 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quale manga arriva l'anime?
:gmk: Dovete comprare il manga!!! Questo succede poi a non dare una possibilità a un god manga come Nanatsu :rarereaction:Sono arrivato all'episodio 13, ed è stata una sorpresa veramente fantastica!
Ammetto di aver sempre snobbato il manga perché, molto semplicemente, di primo acchito non mi diceva nulla di particolare.
Non mi aspettavo proprio che fosse una roba di portata così epica!!! La serie animata è stata un vero e proprio crescendo: dopo dei primi episodi simpatici, dall'arrivo di Ban e King la serie mi ha completamente rapito. La storia ha un ottimo ritmo, i personaggi sono caratterizzati alla grande e i misteri non mancano. Condiamo tutto con delle animazioni ottime e una colonna sonora da paura a opera di Hiroyuki Sawano e abbiamo il mix perfetto. Seriamente, credo che questa sia esattamente la serie animata fantasy di stampo "classico" che cercavo da anni senza mai trovarla. Soldi permettendo, mi recupererò anche il manga, una volta finita di guardare la serie.
- - - Aggiornato - - -
Ah, dimenticavo le opinioni sull'edizione italiana! Partendo dal fatto che non ho mai visto la serie in originale, il doppiaggio lo sto trovando davvero molto buono! Taluni personaggi magari non sono perfettamente convincenti, con le voci che gli sono state date, ma al 90% sono estremamente azzeccate, e le interpretazioni sono di ottimo livello! Mi piacerebbe avere un elenco del cast, perché alcune voci sono indubbiamente delle nuove leve e vorrei conoscerne i nomi.
Sono proprio contento che Netflix abbia deciso di investire sulla serie! Ammetto che se non fosse stata doppiata, difficilmente mi ci sarei interessato. Da un po' di tempo sto avendo sempre meno voglia di seguire anime sottotitolati, quindi ben vengano le edizioni italiane se sono di questa portata!
.
, la programmazione in assembly per MIPS mi sta dando alla testa :kep88::morris82::tragic: