- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
pure io inizierò netlifx col mese di prova, quando arriva jessica jones (e magari pure sidonia) mi abbono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, nella sigla si intravede un'ombra dietro di lui, e per sbaglio in un'altro topic qui in sezione (topic di One punch man) ho letto cose che non volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, spero non sia nulla di grave, anche se facendo 2+2 si può capire, circa....colpa di netflix che carica tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, faccio schifo, 17 puntate in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mmmmmh 98 circa, visto che il finale dell'anime è un po' diverso dal manga.Ok, faccio schifo, 17 puntate in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, serie bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani la finisco :sasa:, poi da che capitolo devo iniziare?
Purtroppo nell'anime ci sono alcuni tagli-modifiche (la parte del ritrovamento di Gowther è per lo più tagliata-modificata) la parte trattata nel'episodio finale è tutto molto abbozzato ma inizia dal cap 100 così almeno recuperi un po' di roba della parte finale. Nel manga il combattimento finale del primo arco è più brutale e ci sono "fasi" in più...Ok, faccio schifo, 17 puntate in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, serie bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani la finisco :sasa:, poi da che capitolo devo iniziare?
Leggi il manga dall'inizio :gmk: che cosi ti vedi tutta la storia bene e ti vedi la saga di Gowther e dell'arco finale della 1 parte come dovevano essere e non come hanno schifosamente fatto nell'anime soprattutto il finale :rarereaction:Ok, faccio schifo, 17 puntate in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, serie bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, domani la finisco :sasa:, poi da che capitolo devo iniziare?
Ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMmmmmh 98 circa, visto che il finale dell'anime è un po' diverso dal manga.
Bhe non mi stupisce, da quello che ho capito l'anime arriva fino alla fine della prima saga che sono 13 volumi di manga, non riesci a coprirli bene con soli 24 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Purtroppo nell'anime ci sono alcuni tagli-modifiche (la parte del ritrovamento di Gowther è per lo più tagliata-modificata) la parte trattata nel'episodio finale è tutto molto abbozzato ma inizia dal cap 100 così almeno recuperi un po' di roba della parte finale. Nel manga il combattimento finale del primo arco è più brutale e ci sono "fasi" in più...