Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifho letto e mi ha incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lunedì lo prendo assieme a Naruto 57 e non so cosa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermate che merita ?
:stema2: La lovvo troppo anch'io.Diane è troppo bella :claudia:
Utilizza il tasto SPOILER per cortesia, non è la prima volta che non lo usi ed è bene che cominci a farlo. Grazie.Scusate ragazzi, letto il secondo volume, ma nella scenasei cavalieri sacri, quello dell'invisibilità e quello insettomane che fine fanno ?
Ero dal telefono con tapatalk e non ho trovato l'opzione, e poi cosa ho spoilerato scusa ?Utilizza il tasto SPOILER per cortesia, non è la prima volta che non lo usi ed è bene che cominci a farlo. Grazie.
Una situazione, per quanto poco hai detto. In questi casi, fidati, è sempre meglio coprire.Ero dal telefono con tapatalk e non ho trovato l'opzione, e poi cosa ho spoilerato scusa ?
got it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUna situazione, per quanto poco hai detto. In questi casi, fidati, è sempre meglio coprire.
Piccolo suggerimento: se sei da telefono basta che scrivi il tag manualmente.Ero dal telefono con tapatalk e non ho trovato l'opzione, e poi cosa ho spoilerato scusa ?
Piccolo suggerimento: se sei da telefono basta che scrivi il tag manualmente.Nel caso dello spoiler scrivi in maiuscolo
... [/spoiler*] (senza l'asterisco finale)
Sempre gentilissimo Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque qualcuno sa rispondermi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno annunciato da poco lo staff dell'anime http://www.comicsblog.it/post/208708/the-seven-deadly-sins-annunciato-lo-staff-dellanimeLetta una prima parte del terzo volume, l'autore sta mettendo in gioco cose parecchio interessanti.
Ma dell'anime si è poi saputo più nulla?