The Seven Deadly Sins | manga, anime

Questo secondo numero conferma le buone impressioni del primo. Trama che procede spedita, personaggi simpatici e/o carismatici e disegni meravigliosi.

The Seven Deadly Sins | Manga & Anime | Revival of The Commandments - 6 Gennaio!!! Film in Estate 2018!!!

THE SEVEN DEADLY SINS

PQWI7ubK5IW-lF4kEA6hgo-ktoVcxjxvhyzkGWZY1scEiK7uzd1jYhWp4sp8xy-WvcY8kghP=s630-fcrop64=1,00000204ffffddba

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TD]Titolo Originale[/TD]

[TD]七つの大罪 (Nanatsu no taizai)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. (da Animeclick)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Media[/TD]

[TD]

• The Seven Deadly Sins - manga (2012, capostipite)
  • The Seven Deadly Sins - serie tv (2014)
  • The Seven Deadly Sins: Ban's Side Story - OVA (2015)
  • Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi - mini serie tv (2016)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Manga[/TD]

[TD]

• Autori: Suzuki Nakaba
  • Genere: Fantastico - Azione - Avventura - Combattimento
  • Target: Shonen
  • Stato: In corso
  • Volumi pubblicati in Italia: 20 - serie in corso
  • Editore giapponese: Kodansha
  • Editore italiano: Star Comics

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Serie TV Anime[/TD]

[TD]

• Anno: 2014
  • Studio: A-1 Pictures
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 24 (1ª stagione)

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Anime OVA[/TD]

[TD]

• Anno: 2016
  • Studio: A-1 Pictures
  • Stato: Concluso
  • Episodi: 4

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]In Italia[/TD]

[TD]

• Il manga è licenziato in italia da Star Comics
  • L'anime è licenziato con doppiaggio italiano da Netflix

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]News[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito parlare benissimo del manga, ma non mi ci sono ancora avvicinato, tra una cosa e l'altra. Guarderò di sicuro la trasposizione animata quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguo le scan jap, sto manga è bellissimo, mi ricorda la prima serie di DB. Hype per l'anime :mah:

Letto il terzo volume,i disegni sono pazzeschi :morris82: ,ma poi è interessantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.I personaggi sono uno più bello dell'altro,e iniziano già ad intravedersi degli scontri da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Diane è troppo bella :claudia:

ho letto e mi ha incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lunedì lo prendo assieme a Naruto 57 e non so cosa altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Confermate che merita ?
Merita tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E vedrete, andando più avanti migliora solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Diane è troppo bella :claudia:
:stema2: La lovvo troppo anch'io.

Per me Diane è tra i personaggi più anonimi e clichéttosi degli ultimi 10 anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi, letto il secondo volume, ma nella scena
sei cavalieri sacri, quello dell'invisibilità e quello insettomane che fine fanno ?
Utilizza il tasto SPOILER per cortesia, non è la prima volta che non lo usi ed è bene che cominci a farlo. Grazie.

Ero dal telefono con tapatalk e non ho trovato l'opzione, e poi cosa ho spoilerato scusa ?
Una situazione, per quanto poco hai detto. In questi casi, fidati, è sempre meglio coprire.

Ero dal telefono con tapatalk e non ho trovato l'opzione, e poi cosa ho spoilerato scusa ?
Piccolo suggerimento: se sei da telefono basta che scrivi il tag manualmente.

Nel caso dello spoiler scrivi in maiuscolo

... [/spoiler*] (senza l'asterisco finale)

Ultima modifica da un moderatore:
Piccolo suggerimento: se sei da telefono basta che scrivi il tag manualmente.Nel caso dello spoiler scrivi in maiuscolo

... [/spoiler*] (senza l'asterisco finale)
Sempre gentilissimo Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Comunque qualcuno sa rispondermi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io no, questo non lo seguo sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto anche il volume 2. Lettura godibilissima e divertente, dal ritmo assurdamente incalzante che non si concede tempi morti e tiene sempre col fiato sospeso, su questo non ci sono dubbi, imho...però, forse, è anche TROPPO veloce. La situazione della fine del precedente volume viene risolta rapidissimamente con un singolo chap. E subito si riparte in quinta, in un altro luogo. I combattimenti non tardano a mostrarsi, per giunta tanti per un singolo volume...ma intrattengono e divertono a dovere! Poi concordo con chi dice che i 7 Deadly Sins risultano DAVVERO ESAGERATAMENTE forti (non solo a livello di attacco, ma anche a livello di difesa/cura)! Fin troppo! Se la cosa è esaltante da un lato, dall'altro non rende ben chiari gli equilibri delle forze in campo...insomma, Meliodas lo vedi prendere mazzate a raffica senza accennare una sola fottuta smorfia di dolore...per poi vederlo svenire per un taglio alla spalla! WTF??? E siamo solo al volume 2...non so come possa andare avanti per tanto (si suppone sarà una serie lunga, o almeno l'andazzo è quello) restando coerente e credibile con se stesso. Di certo non per molto, a meno di chiarire gli equilibri di forza in vigore in questo mondo di fantasia (e alla svelta, prima di andare troppo oltre ed essere costretto a ricorrere a facilonerie per giustificare questo o quell'altro)!

Il potenziale c'è, bisogna vedere come verrà sfruttato nei prossimi volumi. Ban è già un mito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presto mi tuffo subito sul terzo volume che ho già acquistato! ^_^

Letta una prima parte del terzo volume, l'autore sta mettendo in gioco cose parecchio interessanti.

Ma dell'anime si è poi saputo più nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro