The Seven Deadly Sins | manga, anime

Dopo aver quasi finito la 1à stagione su Netflix ho iniziato ha leggere il Manga.. Beh devo dire che non mi aspettavo tutta questa differenza sinceramente.. Cambia nettamente anche la caratterizzazione dei personaggi (almeno da quello che si capisce dal 1° capitolo)

EDIT. andando avanti mi sono reso conto di aver letto il capitolo 0.. Che non so precisamente cosa sia.

Dal 1° capitolo torna tutto più o meno come nell'anime!
Il capitolo 0 fu un oneshot pubblicato su jump.

Cap. 243 out:ooo:

Hawk :ooo::ooo:

Ban :ooo::ooo::ooo::ooo:

Letti gli spoiler del 245

Ci siamo ragazzi, questa è la saga finale per me :stema:

Hype!!! :ivan:

Doppio capitolo questa settimana!

Sono usciti gli spoiler.

Meliodas :ooo: Che spettacolo.

news completa :sisi:

Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments Anime's 2nd Promo Video Previews Opening Theme

The official website for The Seven Deadly Sins anime franchise began streaming the second promotional video on Sunday for the new season, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu). (Note: The above linked video is region-locked to Japan.) The video previews FLOW and GRANRODEO's collaboration opening theme song "Howling." The video also reveals that Anly (Naruto Shippūden) will perform the show's ending theme song "Beautiful."

https://www.dailymotion.com/embed/video/x6bens9

preview

edit. pare che dailymotion non carichi direttamente in questo caso :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore: Dai così

Estarossa is back :predicatore: Quali saranno i suoi legami con Elizabeth?

Ci aspettano grandi cose ragazzi

Gli ultimi capitoli sono stati da infarto

hanno aggiunto un botto di carne al fuoco :asd:

cosa ha detto Meliodas a Zeldris per calmarlo così?

perché Estarossa ha sognato Elizabeth ed ora ne è ossessionato?

come troveranno gli ultimi due comandamenti con quei due nascosti a fanculandia? e del cadavere del povero galand se ne son scordati tutti o me lo son perso io che non lo hanno nominato?

visto che nessuno la ha citata, vi ricordate questa scena

c004.jpg

c005.jpg

c006.jpg
che siano collegati i due sogni?

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime a che punto sta rispetto al manga ?
La prima stagione copre il primo arco narrativo (circa 100 capitoli), a breve esce la seconda che si pensa coprirà tutto il secondo (se seguono la stessa strada della prima)

che siano collegati i due sogni?

Sicuramente sono collegati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro