The Seven Deadly Sins | manga, anime

Oh Madonna i capitoli 176-177 :mellow:

Il saluto tra Ban e Elaine :tragic::tragic::tragic:

Meliodas e Ban non possono essere morti così ovviamente... mamma mia non vedo l'ora di continuare

Straconfermo quanto detto qualche giorno fa su Ban. E anche Estarossa è cazzutissimo

raga sono arrivato all'11esimo ep. quanto è figo ban:predicatore::predicatore:e king mi sembra il più forte per il momento...i Paladini invece continuano a sembrarmi dei pipponi.

Arrivato al 192

Sinceramente non mi convincono appieno questi ultimi capitoli. Mi da l'impressione di essere rushatissimo... Questi 10 comandamenti all'inizio sembravano avere una forza incommensurabile e ora stanno cadendo come birilli, spero che non finisca tutto così perchè sarebbe una mezza delusione. Per dire, spero in un ritorno di Estarossa, un personaggio così fatto fuori in pochissimi capitoli è una follia... Per non parlare di alcuni peccati come Diane e King che sono diventati totalmente inutili, non so da quanti capitoli non si vedono :sad: Al contrario Merlin che contro Galand si fa pietrificare perchè non sa che fare e poi torna e umilia Grayroad e Fraudrin insieme... boh.

Curioso di leggere i commenti sugli, ormai, ultimi capitoli che ti mancano per metterti in pari
:asd:

dei seven, hanno dato power up a tutti tranne che a Ban, secondo voi prima o poi toccherà a lui ??? e come ??

Il 241 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

La vedo brutta, ed il nome del prossimo capitolo non lascia presagire bene :paura:

Curioso di leggere i commenti sugli, ormai, ultimi capitoli che ti mancano per metterti in pari
:asd:
Manco il tempo di criticarlo che si è ripreso alla grande, sono arrivato al 205 e siamo ad un livello STRATOSFERICO, sono esaltatissimo.

Plot twist e salto temporale pazzeschi, gli ultimi capitoli sono un qualcosa di eccezionale e vivere il momento clou della guerra contro i demoni è veramente fantastico. Lo scontro tra gli arcangeli e i comandamenti :predicatore::predicatore::predicatore:

letto l'ultimo cap

Gloxinia.... Dolor....

raining_david_tennant_nosedrip.gif

- - - Aggiornato - - -

dei seven, hanno dato power up a tutti tranne che a Ban, secondo voi prima o poi toccherà a lui ??? e come ??
contando che il suo potere è quello di "assorbire" la forza dei nemici non credo avrà bisogno di un vero power up

piuttosto, io mi son scordato come abbia ottenuto la sua arma :asd: davvero un giorno non ce l'ha e poi improvvisamente si

o ho un vuoto io o davvero non trovo il capitolo

cioè di tutti quelli che non la avevano c'è il capitolo in cui la recuperano (va beh, erano in 3)

che sia questo il power up? :sard:

letto l'ultimo cap
Gloxinia.... Dolor....

raining_david_tennant_nosedrip.gif

- - - Aggiornato - - -

contando che il suo potere è quello di "assorbire" la forza dei nemici non credo avrà bisogno di un vero power up

piuttosto, io mi son scordato come abbia ottenuto la sua arma :asd: davvero un giorno non ce l'ha e poi improvvisamente si

o ho un vuoto io o davvero non trovo il capitolo

cioè di tutti quelli che non la avevano c'è il capitolo in cui la recuperano (va beh, erano in 3)

che sia questo il power up? :sard:
ma penso che ban non abbia ma ottenuto il suo tesoro sacro, quello che si è visto era un semplice bastone anche quando nel capitolo 25.5 cerca di rubare l'acqua sacra lui non lo possiede e manco quando combatte normalmente visto che la maggior parte delle volte usa il corpo a corpo. Ma comunque sia ha un sacco di potenziale anche se umano è immortale qualche cosa se la può inventare come hanno fatto tutti gli altri...

ma penso che ban non abbia ma ottenuto il suo tesoro sacro, quello che si è visto era un semplice bastone anche quando nel capitolo 25.5 cerca di rubare l'acqua sacra lui non lo possiede e manco quando combatte normalmente visto che la maggior parte delle volte usa il corpo a corpo. Ma comunque sia ha un sacco di potenziale anche se umano è immortale qualche cosa se la può inventare come hanno fatto tutti gli altri...
a maggior ragione allora se non lo ha ancora dovrebbe essere il suo power up :ahsisi:

Ormai sono quasi in pari. Arrivato al 233, mamma mia e che parliamo a fare :asd:

The One :ooo: Sfondato il muro dei 100000 :predicatore:

Meliodas ha perso di nuovo il controllo, prima o poi doveva succedere :asd: La situazione sembra abbastanza critica al momento, vediamo un pò come vanno le cose. Escanor esce veramente conciato male dallo scontro, e se ha usato il potere accumulato in anni ciò vuol dire che sarà un pò più debole quando si riprenderà.

Dopo aver quasi finito la 1à stagione su Netflix ho iniziato ha leggere il Manga.. Beh devo dire che non mi aspettavo tutta questa differenza sinceramente..

Cambia nettamente anche la caratterizzazione dei personaggi (almeno da quello che si capisce dal 1° capitolo)

EDIT. andando avanti mi sono reso conto di aver letto il capitolo 0.. Che non so precisamente cosa sia.

Dal 1° capitolo torna tutto più o meno come nell'anime!

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver quasi finito la 1à stagione su Netflix ho iniziato ha leggere il Manga.. Beh devo dire che non mi aspettavo tutta questa differenza sinceramente.. Cambia nettamente anche la caratterizzazione dei personaggi (almeno da quello che si capisce dal 1° capitolo)

EDIT. andando avanti mi sono reso conto di aver letto il capitolo 0.. Che non so precisamente cosa sia.

Dal 1° capitolo torna tutto più o meno come nell'anime!
All'inizio manga e anime sono molto siimili, piu che altro verso la seconda parte cambia qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro