Avevo sentito parlare di Spin Off, per non si sa maiDico temo sarà una serie di 300 capitoli e non un volumetto side story.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo sentito parlare di Spin Off, per non si sa maiDico temo sarà una serie di 300 capitoli e non un volumetto side story.

Studio DEEN announced on Monday that it is producing a new television anime series based on Nakaba Suzuki's The Seven Deadly Sins manga titled Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin (The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods) for a fall premiere. The new series will head towards the story's "climax."
![]()
The anime features a new main staff, with Studio DEEN producing the anime. (A-1 Pictures handled the previous series and film.) Susumu Nishizawa (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments storyboards) is directing the new anime, with Rintarou Ikeda (Love and Lies, Hakyū Hōshin Engi, Love Tyrant scripts) in charge of series composition. Rie Nishino (Now and Then, Here and There, Wind: A Breath of Heart) is credited for "animation character setting." Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto, Takafumi Wada return from previous anime installments as the composers.
Returning cast members include Yuuki Kaji as Meliodas, Sora Amamiya as Elizabeth, Misaki Kuno as Hawk, Aoi Yūki as Diane, Tatsuhisa Suzuki as Ban, Jun Fukuyama as King, Yuuhei Takagi as Gowther, Maaya Sakamotoas Merlin, and Tomokazu Sugita as Escanor.
che non seguirò mai. per me quando un manga è finito è finito. non esiste spin off (tranne magari di qualche evento passato) che mi interessi...non c'è boruto figlio o pronipote che tengaTemo un mezzo sequel con artù.
ugualiUn altro studio con doppiatori uguali o diversi? si sa già? (dub Jap ovviamente)
A dire la verità, secondo me, la serie stava già calando di qualità da un po di tempo.E si con il prossimo capitolo siamo alla fine della serie...non posso dire altro che sono stato definitivamente deluso alla fine, questa serie mi piaceva un sacco ma purtroppo come ormai spesso accade si va sempre a fare lo scivolone finale che rovina tutto.![]()
Quanto potenziale sprecato per questa serie mamma mia.![]()

No vabbhè :polmo:
Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati.

Ha trollato tutti, TUTTI