The Seven Deadly Sins | manga, anime

Viene accennato che tutti hanno un

tesoro sacro

Non so dirti di preciso in che capitolo, ma viene pure detto, e infatti più avanti...
Nel volume 4 lo dice se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che effetto One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualsiasi manga che segui se leggi le scan e peggio da vedere un capitolo alla volta rispetto ad aspettare il bel volumone, infatti ora che è uscito qui da noi lo sto rileggendo ed è molto più bello da leggere tutto di fila :nfox:

Vedrai warioss più avanti cosa succede poi :nfox:

Ma questo non viene assolutamente detto entro i primi 3 volumi, e tu avevi detto di aver letto le scan fino al volume 3. Cazzarola, fate un po' di attenzione quando scrivete, fate venire voglia di mettervi in Ignore!
Per il resto:

Leggendolo di fila (cioè con a volumi) dovrebbe essere l'esatto contrario! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti i volumi 2 e 3 li ho letti di fila e son stati una goduria (e con la "pesantezza" di OP non ha proprio niente a che vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Magari è attendendo il singolo capitolo settimanale che potrebbe dare quella sensazione, ma anche lì dubito, dato che succede di tutto in ogni singolo capitolo (almeno in questi primi 3 volumi, poi se inizia a diluirsi dopo non so)!
Io ho detto che devo recuperare i volumi 2 e 3 e che nel frattempo ho letto le scan, non specificando fino a dove! Hai interpretato male te e non ho specificato bene io, siamo pari ;p

Comunque no, ci sono stati dei pezzi che ho saltato in tronco o non letto perchè appunto dicevano cose totalmente inutili e che mi rompevo le palle a leggere, capendo lo stesso benissimo cosa succedeva. Questo perchè l'ho letto troppo in fretta e non che le pause che può dare un volume. E' la stessa cosa che mi capita con One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi oh, se a ME da sto effetto mica lo deve dare a tutti xD

Comunque tanto per la cronaca sono arrivato tipo al capitolo 31/32, non so a che volume corrisponde.

- - - Aggiornato - - -

Questo va bene nel topic di one piece.
Sisi, infatti ho detto che a me da un effetto alla one piece :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma che effetto One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualsiasi manga che segui se leggi le scan e peggio da vedere un capitolo alla volta rispetto ad aspettare il bel volumone, infatti ora che è uscito qui da noi lo sto rileggendo ed è molto più bello da leggere tutto di fila :nfox:
Non è vero, manga come Naruto, Psyren, Defense Devil, Eyeshield 21, Haikyuu e addirittura bleach (Dove mi rifiuto di leggerlo a capitoli ma aspetto che finisca per leggermi il post-aizen), li divoro anche in giorno senza problemi. Invece con altri dopo un po' non ce la faccio più a leggerli nonostante la storia mi intrighi molto, vedesi One Piece e questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho detto che devo recuperare i volumi 2 e 3 e che nel frattempo ho letto le scan, non specificando fino a dove! Hai interpretato male te e non ho specificato bene io, siamo pari ;p
Comunque no, ci sono stati dei pezzi che ho saltato in tronco o non letto perchè appunto dicevano cose totalmente inutili e che mi rompevo le palle a leggere, capendo lo stesso benissimo cosa succedeva. Questo perchè l'ho letto troppo in fretta e non che le pause che può dare un volume. E' la stessa cosa che mi capita con One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi oh, se a ME da sto effetto mica lo deve dare a tutti xD

Comunque tanto per la cronaca sono arrivato tipo al capitolo 31/32, non so a che volume corrisponde.

- - - Aggiornato - - -

Sisi, infatti ho detto che a me da un effetto alla one piece :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non è vero, manga come Naruto, Psyren, Defense Devil, Eyeshield 21, Haikyuu e addirittura bleach (Dove mi rifiuto di leggerlo a capitoli ma aspetto che finisca per leggermi il post-aizen), li divoro anche in giorno senza problemi. Invece con altri dopo un po' non ce la faccio più a leggerli nonostante la storia mi intrighi molto, vedesi One Piece e questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo divorarsi cose come Naruto e Bleach e aver bisogno di pause per One Piece e questo è strano forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo divorarsi cose come Naruto e Bleach e aver bisogno di pause per One Piece e questo è strano forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio l'impostazione del manga, naruto è scorrevolissimo e bleach perchè praticamente non parlano :rickds: One Piece è esagerato, su una tavola presa a caso, più del 70% dello spazio è occupato da testo ahah Poi mette tutti quei diagoletti in "sottofondo" e a furia di leggere tutto dopo un po' mi diventa davvero pesante da leggere :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
E' proprio l'impostazione del manga, naruto è scorrevolissimo e bleach perchè praticamente non parlano :rickds: One Piece è esagerato, su una tavola presa a caso, più del 60% è occupato da testo ahah Poi mette tutti quei diagoletti in "sottofondo" e a furia di leggere tutto dopo un po' mi diventa davvero pesante da leggere :kep88:
Oddio scorrevolissimo magari all'inizio poi si va a perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per Bleach beh vero si possono saltare anche quelle poche cose che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se vabbè esagerato sei te che non hai voglia di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif chissà in quanto avrai letto Death Note allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oddio scorrevolissimo magari all'inizio poi si va a perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per Bleach beh vero si possono saltare anche quelle poche cose che dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Naruto può anche far cagare ma è sempre stato molto scorrevole da leggere, al pari di Dragonball per quanto mi riguarda. Se in Bleach i personaggi erano tutti muti si capiva tutto lo stesso, forse era anche più bello :rickds:

Death Note l'ho visto in un giorno, non l'ho mai letto xD Infatti di One Piece preferisco vedere l'anime, se solo fosse disegnato bene come nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stesso cosa per questo, mi aspetto un bel anime per godermelo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto può anche far cagare ma è sempre stato molto scorrevole da leggere, al pari di Dragonball per quanto mi riguarda. Se in Bleach i personaggi erano tutti muti si capiva tutto lo stesso, forse era anche più bello :rickds:Death Note l'ho visto in un giorno, non l'ho mai letto xD Infatti di One Piece preferisco vedere l'anime, se solo fosse disegnato bene come nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stesso cosa per questo, mi aspetto un bel anime per godermelo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah solo l'inizio era bello è scorrevole poi pian paino andando è peggiorato non è assolutamente scorrevole come Dragon Ball, questo è bello scorrevole invece non capisco come si faccia a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tsk sfaticato prova a leggerti il manga vedi come impazzisci solo al primo capitolo :rickds: Nah come puoi vedere quel brutto anime :l4gann: vergognati!

Come sempre meglio il manga dell'anime (quasi) sempre! :l4gann:

Nah solo l'inizio era bello è scorrevole poi pian paino andando è peggiorato non è assolutamente scorrevole come Dragon Ball, questo è bello scorrevole invece non capisco come si faccia a dire il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Tsk sfaticato prova a leggerti il manga vedi come impazzisci solo al primo capitolo :rickds: Nah come puoi vedere quel brutto anime :l4gann: vergognati!

Come sempre meglio il manga dell'anime (quasi) sempre! :l4gann:
Ahahahah impressioni diverse, fine ot dai :.bip:

Se vabbe, non era necessario specificare se dici "devo recuperare i volumi 2 e 3 e nel frattempo ho recuperato le scan" perché sembra che tu sottintenda le scan di quei volumi. E cmq siamo pari un corno, se ho capito male è perché tu non hai scritto bene. Senza contare che siamo nel thread del manga italiano, non di chi è aggiornato alle ultime scan, quindi non puoi spoilerare con tanta leggerezza!

Per il resto, buonanotte proprio, se questo manga è pesante come OP, Bleach è il miglior shonen sulla piazza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco assolutamente a capire quale sia questa mole di testo pesante in The Seven Deadly Sins :morristend:

Se vabbe, non era necessario specificare se dici "devo recuperare i volumi 2 e 3 e nel frattempo ho recuperato le scan" perché sembra che tu sottintenda le scan di quei volumi.
Sembra a te (E poi tra, non ti sei mica spoilerato chissà quale segreto assurdo), comunque calma ragazzi, sembra quasi che abbia detto qualcosa di terribile :rickds: imho da leggere tutto di fila da un effetto one piece a voi no? Bene, buon per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra a te (E poi tra, non ti sei mica spoilerato chissà quale segreto assurdo), comunque calma ragazzi, sembra quasi che abbia detto qualcosa di terribile :rickds: imho da leggere tutto di fila da un effetto one piece a voi no? Bene, buon per voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non è un gran spoiler, ma resta tale per una tua negligenza...soprattutto se ti scrivo che non ne hanno parlato e tu continui specificandomi le varie cose...bisogna essere proprio tonti (concedimelo, non è detto con toni offensivi). Ripeto, soprattutto perché siamo nel thread del manga in italiano, quindi mi sembra ovvio che si parli fin dove il manga è giunto in Italia (o se vuoi fare diversamente lo specifichi)!

Bon, ognuno ha le proprie sensazioni, ma qui si sta asserendo che in 7 Sins c'è la stessa mole di testo di OP (da cui deriva la "pesantezza")...ed oggettivamente sono agli antipodi (persino Naruto ha più testo di 7 Sins, per quanto riguarda questi primi 3 volumi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un gran spoiler, ma resta tale per una tua negligenza...soprattutto se ti scrivo che non ne hanno parlato e tu continui specificandomi le varie cose...bisogna essere proprio tonti (concedimelo, non è detto con toni offensivi). Ripeto, soprattutto perché siamo nel thread del manga in italiano, quindi mi sembra ovvio che si parli fin dove il manga è giunto in Italia (o se vuoi fare diversamente lo specifichi)!Bon, ognuno ha le proprie sensazioni, ma qui si sta asserendo che in 7 Sins c'è la stessa mole di testo di OP (da cui deriva la "pesantezza")...ed oggettivamente sono agli antipodi (persino Naruto ha più testo di 7 Sins, per quanto riguarda questi primi 3 volumi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto non so dove sono arrivato io, magari la parte che mi ha fatto provare quella sensazione è più avanti e non nei primi tre volumi, l'ho letto su un reader online e sono arrivato tipo al capitolo 32/33, a che volume corrisponde più o meno? 5/6?Comunque non ho mai detto tutto il manga, ho solo detto che ci sono dei pezzi che si possono saltare in tronco perchè dicono cose totalmente inutili e pallose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo spoiler comunque l'avevo messo io, colpa tua che hai schiacciato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Comunque si, ho interpretato questo topic come topic universale per questo manga ,visto che non c'è quello apposta per le scan, e non mi sono preoccupato più di tanto di specificare come volevi te, errore mio, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cancellato gli ultimi messaggi per non fomentare ulteriori-inutili dibattiti, del tutto esenti dalla discussione in oggetto.

Warioss ha sbagliato ma non mi pare il caso di farne una tragedia o di assillarlo ulteriormente.

Mi raccomando solamente con lui di stare più attento la prossima volta, questo topic è adibito alla discussione della serie uscita in Italia, per il reparto spoiler di materiale non ancora edito nel nostro paese si può sempre aprire un apposito topic in Mondo Jap.

Detto questo chiudiamo la faccenda e torniamo in topic grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se vuoi aprire un topic nella sottosezione warioss sei liberissimo di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Mi avete fatto venire voglia di leggere il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate ma nel 2 all'inizio, come fa ad essere scacciato il cavaliere sacro dopo aver tagliuzzato la spalla a chi sapete voi ?

Semplicemente Diane prende il piccolo Gil e lo tira via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto fumetto com'è? Sono un po' a corto di letture e vorrei iniziare qualcosa di bello, opinioni?

Sto fumetto com'è? Sono un po' a corto di letture e vorrei iniziare qualcosa di bello, opinioni?
Rientra pienamente nei canoni dei Battle Shonen Fantasy ma lo fa con uno stile che è un piacere incredibile da leggere. Disegni superlativi, storia in continua evoluzione e buona comicità. Pian piano l'autore sta infarcendo di misteri e di sottotrame e alla fine di ogni volume non si vede l'ora di leggere il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Basta il primo numero per capire le qualità, quindi vai tranquillo.

E' una lettura a metà tra dragon ball e dragon quest, quindi molto divertente, pieno di azione e molto leggero.

Non mancano però sequenze epiche e un pelo più seriose.

Shonen fantasy con gag, bei disegni e anche parti serie.

Quindi stile Magi, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro