The Seven Deadly Sins | manga, anime

Visti i primi episodi,pare carino.

Melodias mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il volume 4...molto molto bello!

Inizialmente, considerando che c'erano solo 7 chap ho pensato che sarebbe successo poco...ed invece.

Il combattimento è stato un crescendo fino a King che fa un macello assurdo con il suo Tesoro Sacro!!! *_*

Tra l'altro scopriamo il mistero dietro il suo "aspetto" ed il suo vero nome. Ora manca solo il mistero dietro l'aspetto bambinesco di Meliodas...considerando l'introduzione di Fate e Demoni...io scommetto i miei 2 cents che Meliodas sia un Demone.

Bellissimo anche il chap extra dedicato a Ban...però mi chiedo perché non inserirlo nella trama, che so, come flashback. Penso che King voglia sapere cosa è davvero successo alla sorella. Inoltre, è collegato alla trama principale a doppio filo, dato che il Demone che ammazza Elaine e combatte contro Ban è lo stesso che sta sfruttando il Comandante Hendrickson per donare poteri magici agli apprendisti Cavalieri Sacri.
Ad ogni modo, hype per il quinto volume!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Letto il volume 4...molto molto bello!Inizialmente, considerando che c'erano solo 7 chap ho pensato che sarebbe successo poco...ed invece.

Il combattimento è stato un crescendo fino a King che fa un macello assurdo con il suo Tesoro Sacro!!! *_*

Tra l'altro scopriamo il mistero dietro il suo "aspetto" ed il suo vero nome. Ora manca solo il mistero dietro l'aspetto bambinesco di Meliodas...considerando l'introduzione di Fate e Demoni...io scommetto i miei 2 cents che Meliodas sia un Demone.

Bellissimo anche il chap extra dedicato a Ban...però mi chiedo perché non inserirlo nella trama, che so, come flashback. Penso che King voglia sapere cosa è davvero successo alla sorella. Inoltre, è collegato alla trama principale a doppio filo, dato che il Demone che ammazza Elaine e combatte contro Ban è lo stesso che sta sfruttando il Comandante Hendrickson per donare poteri magici agli apprendisti Cavalieri Sacri.
Ad ogni modo, hype per il quinto volume!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma King

sconfigge la stron*etta come ?

Ma King
sconfigge la stron*etta come ?
Con il suo tesoro sacro. Fa un pandemonio, sgravissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Continuatelo figlioli continuatelo che migliora sempre di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E dico solo una cosa, letto il cap. 99 :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista pure io la 3,la voce di Diane per chi segue il manga credo spiazzerebbe chiunque .Comunque hanno già iniziato ad adattare il secondo volume con questa puntata,con questo ritmo in 24 puntate andrebbero a coprire 8 volumi,e in giappone al momento ne sono usciti 10,ma devono ancora farne uscire uno a breve.

L'edizione italiana essendo bimestrale a febbraio farà uscire il 6 e ad Aprile il 7.Comunque vada l'anime concludendosi a marzo inevitabilmente spoilererà qualcosa per i lettori dell'edizione italiana se i conti tornano.

Io penso che l'anime si concluderà all'incirca

col reclutamento del quinto membro nel gruppo

Btw si, la voce di Diane è alquanto irritante e inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che l'anime si concluderà all'incirca

col reclutamento del quinto membro nel gruppo

Btw si, la voce di Diane è alquanto irritante e inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
naaaaaa!!!!, secondo me finisce essatamente

dove è il manga ora, visto che chiude una fase, è c'è un solo membro che non hanno mostrato
poi è tutto da vedere, il manga e molto buono, quindi l'anime potrebbe anche continuare strainzuppato di filler

poi è tutto da vedere, il manga e molto buono, quindi l'anime potrebbe anche continuare strainzuppato di filler

è impossibile che arrivino in pari col manga in sole 24 puntate, la saga finale poi sta durando parecchio, non possono includerla assolutamente, non ci siamo come tempistiche.

E comunque non stiam parlando di Naruto/Bleach/One Piece, non lo possono "strainzuppare" di filler, 'ndo li mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già se ci mettono un paio di puntate son troppe, imho sarà fedele al manga in tutto e per tutto.

Vista la terza anche io...molto bene, siamo ancora molto fedeli al manga. E siamo già nei primi capitoli del volume 2. Di sto passo supereranno ben presto i volumi italiani. Mi sa che a quel punto interrompo la visione.

Ma sono l'unico che, conoscendola dal manga, non ha trovato affatto strana la voce di Diane? Cioè, è infantile e bambinesca di suo, mi aspettavo usassero una voce infantile e stridula...fastidiosa, appunto. Vabbè, tanto la trovo inutile ed insulsa (oltre che dal design orrido) già nel manga, l'anime è solo una conferma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che voce avrà Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non sono informato sul doppiatore, qualcuno sa qualcosa?

Chissà che voce avrà Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non sono informato sul doppiatore, qualcuno sa qualcosa?
In realtà la voce di ban si sente di sfuggita nel flashback dell'episodio 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il suo doppiatore non è famosissimo, ha fatto parecchia roba ma piu che altro personaggi secondari... non so neanche quale personaggio anime prendere come esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso dirti però che è lo stesso doppiatore che da la voce a Noctis in FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho piu hype per king che sarà doppiato da Jun Fukuyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà la voce di ban si sente di sfuggita nel flashback dell'episodio 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq il suo doppiatore non è famosissimo, ha fatto parecchia roba ma piu che altro personaggi secondari... non so neanche quale personaggio anime prendere come esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso dirti però che è lo stesso doppiatore che da la voce a Noctis in FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho piu hype per king che sarà doppiato da Jun Fukuyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La terza puntata l'ho vista a spezzoni, non ho visto il flashback nella 3 ancora :sasa:

Che ha fatto Jun Fukuyama?

Quante puntate t'aspettavi, duecento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi aspetavo un numero fisso di puntate, essendo una serie con un suo successo pensavo che andasse avanti in maniera indefinita, finche non si vedevano i numeri che avvrebbe fatto l'anime

il numero di puntate mi sembra esiguo perche viene tratata piu da anime "stagionale" invece che un anime "seriale" per dire anche disciple strong kenichi che non ha avuto un grande successo come anime avveva la sua cinquatina di puntate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro