- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me fa morire Elizabeth. :reg2:Visti i primi episodi,pare carino.
Melodias mi fa morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma KingLetto il volume 4...molto molto bello!Inizialmente, considerando che c'erano solo 7 chap ho pensato che sarebbe successo poco...ed invece.
Ad ogni modo, hype per il quinto volume!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIl combattimento è stato un crescendo fino a King che fa un macello assurdo con il suo Tesoro Sacro!!! *_*
Tra l'altro scopriamo il mistero dietro il suo "aspetto" ed il suo vero nome. Ora manca solo il mistero dietro l'aspetto bambinesco di Meliodas...considerando l'introduzione di Fate e Demoni...io scommetto i miei 2 cents che Meliodas sia un Demone.
Bellissimo anche il chap extra dedicato a Ban...però mi chiedo perché non inserirlo nella trama, che so, come flashback. Penso che King voglia sapere cosa è davvero successo alla sorella. Inoltre, è collegato alla trama principale a doppio filo, dato che il Demone che ammazza Elaine e combatte contro Ban è lo stesso che sta sfruttando il Comandante Hendrickson per donare poteri magici agli apprendisti Cavalieri Sacri.
Con il suo tesoro sacro. Fa un pandemonio, sgravissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Kingsconfigge la stron*etta come ?

naaaaaa!!!!, secondo me finisce essatamenteIo penso che l'anime si concluderà all'incirca
col reclutamento del quinto membro nel gruppo
Btw si, la voce di Diane è alquanto irritante e inaspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà la voce di ban si sente di sfuggita nel flashback dell'episodio 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà che voce avrà Ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non sono informato sul doppiatore, qualcuno sa qualcosa?
La terza puntata l'ho vista a spezzoni, non ho visto il flashback nella 3 ancora :sasa:In realtà la voce di ban si sente di sfuggita nel flashback dell'episodio 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq il suo doppiatore non è famosissimo, ha fatto parecchia roba ma piu che altro personaggi secondari... non so neanche quale personaggio anime prendere come esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso dirti però che è lo stesso doppiatore che da la voce a Noctis in FFXV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho piu hype per king che sarà doppiato da Jun Fukuyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ha fatto Jun Fukuyama?
Quante puntate t'aspettavi, duecento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La terza puntata l'ho vista a spezzoni, non ho visto il flashback nella 3 ancora :sasa:
Che ha fatto Jun Fukuyama?
non mi aspetavo un numero fisso di puntate, essendo una serie con un suo successo pensavo che andasse avanti in maniera indefinita, finche non si vedevano i numeri che avvrebbe fatto l'animeQuante puntate t'aspettavi, duecento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif