The Seven Deadly Sins | manga, anime

la quarta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ban.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In questo thread, magari. Perché delle scan di Naruto e tanti altri manga licenziati si parla liberamente nei thread appositi. :morristend:

infatti, vabbe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il #4.

Numero molto bello e completo. Con combattimenti, piccole rivelazioni, qualche nuovo mistero e come sempre una buona dose di divertimento.

Meliodas secondo me sarà un demone, o comunque avrà al suo interno qualche entità molto potente. Interessante notare che anche nei cavalieri potrebbero essercene alcuni buoni e altri marci.

:blbl:

ragazzi leggo di manga: one piece, l'attacco dei giganti, terra formars e assassination classroom.

lo consigliate o è qualcosa di simile a quelli che già leggo?

7DS è più simile ai vecchi shonen che non a quelli odierni. Paradossalmente, potrebbe essere considerato una ventata d'aria fresca. Io mi ci fionderei subito, fossi in te!

7DS è più simile ai vecchi shonen che non a quelli odierni. Paradossalmente, potrebbe essere considerato una ventata d'aria fresca. Io mi ci fionderei subito, fossi in te!
non c'entra niente con one piece?

non c'entra niente con one piece?
Al momento nada de nada. Ricorda più Dragon Ball (nelle atmosfere un po' fiabesche dell'inizio, nelle gag comiche a sfondo sessuale [niente fanservice esagerato, però, proprio come in DB] e nelle situazioni di combattimento esagerate), se può esserti utile.

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento nada de nada. Ricorda più Dragon Ball (nelle atmosfere un po' fiabesche dell'inizio, nelle gag comiche a sfondo sessuale [niente fanservice esagerato, però, proprio come in DB] e nelle situazioni di combattimento esagerate), se può esserti utile.
grazie mille allora lo compro. ho ordinato in fumetteria i primi due volumi. appena arrivano mi fiondo a prenderli

Dai ma

Ban contro Melodias al torneo,
come si fa a non amare questo fumetto? :rickds:

Ma il vecchio poi? matrona? la tavola alla fine? Troppo bello pure questo quinto volume :ivan:

Dai ma
Ban contro Melodias al torneo,
come si fa a non amare questo fumetto? :rickds:

Ma il vecchio poi? matrona? la tavola alla fine? Troppo bello pure questo quinto volume :ivan:
Aspetta di vedere che succede nel prossimo poi :nfox: :evilknight:

Ultima modifica da un moderatore:
mi son rimesso in pari, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto i primi due numeri sotto suggerimenti di non ricordo chi (chopper?)

è carino e credo lo continuerò però mi aspettavo di meglio sinceramente

devo dire che ad esempio onepunch man mi ha colpito mooolto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

A me hanno sconsigliato di proseguire per il fanservice. E comunque 7 Sins non c'entra un H con Magi, credimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magi è stupendo! lascia stare chi ti dice ste minchiate

ho letto i primi due numeri sotto suggerimenti di non ricordo chi (chopper?)
è carino e credo lo continuerò però mi aspettavo di meglio sinceramente

devo dire che ad esempio onepunch man mi ha colpito mooolto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Continua a leggerlo che migliora sempre di più :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro