The Seven Deadly Sins | manga, anime

L'anime quanti episodi avrà? Dite che arriverà a dove è adesso il manga?

Ultima modifica da un moderatore:
L'anime quanti episodi avrà? Dite che arriverà a dove è adesso il manga?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrà 24/26 episodi.

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrà 24/26 episodi.
Perchè no? 12 episodi hanno coperto 45 cap, non lo vedo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno da terminare con l'ultima saga che si è conclusa da poco (cap 100), anche perchè dove potrebbe terminare altrimenti?

Perchè no? 12 episodi hanno coperto 45 cap, non lo vedo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Almeno da terminare con l'ultima saga che si è conclusa da poco (cap 100), anche perchè dove potrebbe terminare altrimenti?
Vedrai che lo terminano appena prima della saga che si è conclusa da poco nel manga.

Vedrai che lo terminano appena prima della saga che si è conclusa da poco nel manga.
Dici? Spero almeno che non facciano un finale filler come per akame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito di leggere il volume #5

Shonen che si mantiene sempre interessante e avventuroso, senza eccedere troppo in stupidaggini.

:blbl:

Vista la 13. Imho ci arriva benissimo all'ultima saga appena conclusasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'autore in un'intervista ha detto che aveva previsto di finire il manga per il numero 20.

Poi ha deciso di allungarlo e probabilmente si arriverà al numero 30 e non oltre.

20 mi sarebbe andato più che bene, ma se non allunga con *****, 30 è ancora nel range di lunghezza moderata e non eccessiva.
Ha detto che si è concluso il primo di tre archi narrativi col dieci.

Quindi in teoria ha già tutto in mente, il che è una buona cosa. Molti purtroppo aggiungono di volta in volta.

Come Mashima con Fairy Tail.

Ha detto che si è concluso il primo di tre archi narrativi col dieci.Quindi in teoria ha già tutto in mente, il che è una buona cosa. Molti purtroppo aggiungono di volta in volta.

Come Mashima con Fairy Tail.

Beh, se all'inizio aveva in mente 20, anche lui ha aggiunto in corso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, se all'inizio aveva in mente 20, anche lui ha aggiunto in corso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è affatto detto.

Lui ha capito che quello che voleva realizzare richiedeva più capitoli.

Mashima proprio ha ammesso più volte che pensa di saga in saga, mantendno unicamente un'idea dietro di continuità.

Letto con un po' di ritardo il volume 5. Minchia questo manga va talmente tanto veloce che non riesco quasi a raccapezzarmi tra un mini-arc ed un altro (sulla Wikia già li chiamano Arc, ma son davvero troppo piccoli per essere considerati tali, imho)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, tutto mi sarei aspettato di vedere, così presto, tranne che un

torneo di lotta. Mi ha portato alla mente Dragon Ball ancora una volgta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Molto carucci i combattimenti, ancora una volta forse troppo veloci (alcuni almeno), ma con scene figherrime

(in particolare quelle di Diane sia contro il primo cavaliere sacro, quando spezza la barriera, sia contro il secondo, quando ferma il colpo tornado con il palmo della mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...ma anche quelle dello scontro Ban-Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)!
Hype per il volume 6 (tra l'altro già uscito nella mia fumetteria)!

P.S. da febbraio, cioè dal prossimo numero, sembra diventare mensile. Il 7 esce già a marzo. Onestamente, non capisco tale scelta della Star Comics. In Giappone sta uscendo regolarmente un volume ogni 2 mesi precisi (vuoi per la velocità dell'autore, vuoi perché talvolta i volumi hanno meno chap, ma con degli extra), quindi mantenendo la bimestralità anche da noi ci sarebbe stato sempre uno stacco di 7 numeri (qualora capitasse che in Giappone si prendesse una pausa, avremmo avuto materiale di riserva). Velocizzare l'uscita italiana significa bruciarsi questa "riserva sicura di materiale". Davvero, non capisco proprio questa scelta della Star Comics. L'unica cosa che posso pensare è che il manga stia vendendo talmente bene da farlo diventare mensile...però non è che ci sia chissà quanto materiale per potersi permettere l'uscita mensile per molto...prima della fine dell'anno tornerebbe bimestrale con la possibilità di rallentare ancor di più in caso di pausa in Giappone, come ho spiegato poc'anzi. Bah...

Letto con un po' di ritardo il volume 5. Minchia questo manga va talmente tanto veloce che non riesco quasi a raccapezzarmi tra un mini-arc ed un altro (sulla Wikia già li chiamano Arc, ma son davvero troppo piccoli per essere considerati tali, imho)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo, tutto mi sarei aspettato di vedere, così presto, tranne che un

torneo di lotta. Mi ha portato alla mente Dragon Ball ancora una volgta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Molto carucci i combattimenti, ancora una volta forse troppo veloci (alcuni almeno), ma con scene figherrime

(in particolare quelle di Diane sia contro il primo cavaliere sacro, quando spezza la barriera, sia contro il secondo, quando ferma il colpo tornado con il palmo della mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...ma anche quelle dello scontro Ban-Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)!
Hype per il volume 6 (tra l'altro già uscito nella mia fumetteria)!

P.S. da febbraio, cioè dal prossimo numero, sembra diventare mensile. Il 7 esce già a marzo. Onestamente, non capisco tale scelta della Star Comics. In Giappone sta uscendo regolarmente un volume ogni 2 mesi precisi (vuoi per la velocità dell'autore, vuoi perché talvolta i volumi hanno meno chap, ma con degli extra), quindi mantenendo la bimestralità anche da noi ci sarebbe stato sempre uno stacco di 7 numeri (qualora capitasse che in Giappone si prendesse una pausa, avremmo avuto materiale di riserva). Velocizzare l'uscita italiana significa bruciarsi questa "riserva sicura di materiale". Davvero, non capisco proprio questa scelta della Star Comics. L'unica cosa che posso pensare è che il manga stia vendendo talmente bene da farlo diventare mensile...però non è che ci sia chissà quanto materiale per potersi permettere l'uscita mensile per molto...prima della fine dell'anno tornerebbe bimestrale con la possibilità di rallentare ancor di più in caso di pausa in Giappone, come ho spiegato poc'anzi. Bah...
Ah oh anche se sono piccoli sono sempre arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nah sarà solo per questa volta per avvicinarci un pò hai Jappi come hanno fatto altre volte per altri manga bimestrali, ma poi sarà di nuovo bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah oh anche se sono piccoli sono sempre arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah sarà solo per questa volta per avvicinarci un pò hai Jappi come hanno fatto altre volte per altri manga bimestrali, ma poi sarà di nuovo bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se son piccini, io li chiamo mini-arc. Ma son dettagli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che sarà solo per questo volume? Lo spero vivamente. Ad ogni modo li odio lo stesso, il volume italiano usciva nello stesso mese del volume giapponese, ora hanno sfasato tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 volumetti sono perfetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bleach invece sta il pericolo che sfora pure i 70 volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tacci sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro