The Seven Deadly Sins | manga, anime

Alla fine come anime è stato piu che buono, e ricordiamo sempre che lo scopo principale degli adattamenti manga (o LN)>anime il 90% delle volte è quello di fare pubblicita alla "fonte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa che secondo me NNT (anime) riesce tranquillamente a fare (vista anche la bontà della fonte), non come quella porcheria di Tokyo ghoul (anime) non credo di aver mai visto un manga piu sputtanato di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si però sarebbe bello vederlo il più fedele possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma sono cose che non potrò mai vedere con la maggior parte di questi anime.

Ma l'adattamento,considerando anche la media generale è ottimo.Hanno giusto cambiato l'ingresso Gowther di ed omesso qualcosa alla fine.Non penso che alla massa freghi qualcosa se hanno omesso Oslo prima,o hanno cambiato qualche posa e le ferite sono più lievi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il problema semmai sono le vendite,non ha venduto quasi nulla,giusto il primo volume ho visto in classifica con poco più di 3000 copie in BD.Bisogna vedere se penseranno solo agli ascolti o meno,però vista la popolarità e le vendite del manga,che grazie all'anime sono aumentate di parecchio credo si possa comunque sperare in una seconda stagione quando ci sarà parecchio materiale.
Non proprio qualcosa ma tanta roba eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro rispetto ad altre cose orrende che ho visto di adattamenti qui stiamo sulla decenza ma non per questo dovrebbero sempre continuare a fare cosi, vorrei anche godermelo l'anime invece di dovermi sempre solo lamentare, come hai detto giustamente l'unica utilità alla fine e per fare pubblicità al Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli adattamenti fedeli si possono chiedere solo alle fonti ultimate,vedasi ad esempio Kiseiju,che personalmente ritengo anche superiore alla controparte cartacea.

Ma sono comunque un caso su dieci,alla fine per gli anime che devono adattare una fonte è cosi,prendere o lasciare.E' per questo che spero sempre più ad ogni stagione in progetti originali.Ormai ci ho fatto il callo,ma 100 di questi Nanatsu no Taizai rispetto all'adattamento di Code Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli adattamenti fedeli si possono chiedere solo alle fonti ultimate,vedasi ad esempio Kiseiju,che personalmente ritengo anche superiore alla controparte cartacea.Ma sono comunque un caso su dieci,alla fine per gli anime che devono adattare una fonte è cosi,prendere o lasciare.E' per questo che spero sempre più ad ogni stagione in progetti originali.Ormai ci ho fatto il callo,ma 100 di questi Nanatsu no Taizai rispetto all'adattamento di Code Breaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su questo non ci piove l'adattamento di Code Breaker è da dimenticare completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

P.S. Diane forever :nfox:

Seguo il manga da un po e mi voglio guardare all'anime, com'è?

Filler? Elizabeth è fastidiosa come sempre? Ban e King fanno la loro porca figura? Le scene ecchi sono buttate a caso come col manga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' finito ? Non è simile al manga ?
Si è finito, si è simile e segue comunque le vicende, ma salta e modifica un sacco di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Seguo il manga da un po e mi voglio guardare all'anime, com'è? Filler? Elizabeth è fastidiosa come sempre? Ban e King fanno la loro porca figura? Le scene ecchi sono buttate a caso come col manga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh noterai un sacco di roba tagliata ma comunque una visione ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No nessun filler. Beh a me non da fastidio ma credo che ti darà fastidio a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seguo il manga da un po e mi voglio guardare all'anime, com'è? Filler? Elizabeth è fastidiosa come sempre? Ban e King fanno la loro porca figura? Le scene ecchi sono buttate a caso come col manga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anime buono, migliore di tanti adattamenti, segue quasi tutte le vicende, taglia giusto la saga dell'ariete (adattando giusto il combattimento contro il mostro) e poca altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è finito, si è simile e segue comunque le vicende, ma salta e modifica un sacco di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh noterai un sacco di roba tagliata ma comunque una visione ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No nessun filler. Beh a me non da fastidio ma credo che ti darà fastidio a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma allora non è simile scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora non è simile scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si il finale è completamente diverso dal Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O Meliodas inizia a far sul serio, o la vedo brutta per peccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Galan è un pò troppo over, se contiamo che sarà il classico antipasto (ovvero di norma il più scarso del gruppo dei cattivi), tutti i peccati dovranno fare un grande upgrade per la prossima saga.

O Meliodas inizia a far sul serio, o la vedo brutta per peccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Galan è un pò troppo over, se contiamo che sarà il classico antipasto (ovvero di norma il più scarso del gruppo dei cattivi), tutti i peccati dovranno fare un grande upgrade per la prossima saga.
Ma seriamente qui ci vuole un pò di potenziamenti se no la vedo nera completamente :ooo: cioè se solo 1 e cosi forte non immagino gli altri :ivan:

Dovrebbe Essere Pomeriggio...hanno fatto vedere Escanor Full Power nello speciale....conosce la fiamma del purgatorio....merlin è in pericolo...prossimo capitolo lo vediamo quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salvo strani rilasci di Pendragon....per essere King Arthur, mi sembra un pò pippa per ora :rickds:

Finito pure l'anime,hanno rimaneggiato un po qua e un po la,per la gioia di Chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Mi girano solo che cosi in un eventuale seconda serie non adatteranno la parte su Gowther.

Ero sicurissimo che alla fine facessero vedere

i 10 comandamenti e invece no,meglio cosi.
Perfect Time nell'ultimo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT

Katz dico se vogliono la mostrano eccome quella parte,basta riadattare come hanno già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbe Essere Pomeriggio...hanno fatto vedere Escanor Full Power nello speciale....conosce la fiamma del purgatorio....merlin è in pericolo...prossimo capitolo lo vediamo quasi sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salvo strani rilasci di Pendragon....per essere King Arthur, mi sembra un pò pippa per ora :rickds:
E una delle opzioni per il prossimo capitolo e ovviamente se succede sburrerò l'anima :ooo::ivan:

Finito pure l'anime,hanno rimaneggiato un po qua e un po la,per la gioia di Chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Mi girano solo che cosi in un eventuale seconda serie non adatteranno la parte su Gowther.Ero sicurissimo che alla fine facessero vedere

i 10 comandamenti e invece no,meglio cosi.
Perfect Time nell'ultimo scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT

Katz dico se vogliono la mostrano eccome quella parte,basta riadattare come hanno già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me l'hanno fatto apposta sti infami. Io credevo che finiva infatti con (spoiler manga)

Hendrickson ancora vivo e l'arrivo dei 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bastava fare cosi per fare qualcosa di buono e lasciare un grande Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non voglio neanche pensarci so già che sarà una schifezza pure quello ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qualche buon fansub ita che l'ha subbata ? Di base, devo prima recuperare il manga...però giusto a titolo informativo vorrei saperlo, perché altrimenti vado di sub eng.

Visto l'ultimo cap

niente Escanor, Meliodas che si controlla non arriva neanche alla metà della potenza del suo avversario, ma probabilmente gowther ha salvato tutti in extremis con i suoi poteri

E' ufficialmente aperto il toto scommesse su che power up tireranno fuori i nostri peccati per sconfiggere i nuovi cattivi, a voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro