- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Beh si però sarebbe bello vederlo il più fedele possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ma sono cose che non potrò mai vedere con la maggior parte di questi anime.Alla fine come anime è stato piu che buono, e ricordiamo sempre che lo scopo principale degli adattamenti manga (o LN)>anime il 90% delle volte è quello di fare pubblicita alla "fonte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa che secondo me NNT (anime) riesce tranquillamente a fare (vista anche la bontà della fonte), non come quella porcheria di Tokyo ghoul (anime) non credo di aver mai visto un manga piu sputtanato di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio qualcosa ma tanta roba eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'adattamento,considerando anche la media generale è ottimo.Hanno giusto cambiato l'ingresso Gowther di ed omesso qualcosa alla fine.Non penso che alla massa freghi qualcosa se hanno omesso Oslo prima,o hanno cambiato qualche posa e le ferite sono più lievi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il problema semmai sono le vendite,non ha venduto quasi nulla,giusto il primo volume ho visto in classifica con poco più di 3000 copie in BD.Bisogna vedere se penseranno solo agli ascolti o meno,però vista la popolarità e le vendite del manga,che grazie all'anime sono aumentate di parecchio credo si possa comunque sperare in una seconda stagione quando ci sarà parecchio materiale.
Di sicuro rispetto ad altre cose orrende che ho visto di adattamenti qui stiamo sulla decenza ma non per questo dovrebbero sempre continuare a fare cosi, vorrei anche godermelo l'anime invece di dovermi sempre solo lamentare, come hai detto giustamente l'unica utilità alla fine e per fare pubblicità al Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè se solo 1 e cosi forte non immagino gli altri