The Seven Deadly Sins | manga, anime

149...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sad2: :phraengo::jessica::carletto::kal1::gouki::cripper ::ivan::gix:

ESCANOR=GOD Non ci sta più il benché minimo dubbio :rickds: Galan umiliato malamente :rickds: e ciao al 1 comandante :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
149...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sad2: :phraengo::jessica::carletto::kal1::gouki::cripper ::ivan::gix:

ESCANOR=GOD Non ci sta più il benché minimo dubbio :rickds: Galan umiliato malamente :rickds: e ciao al 1 comandante :pffs:

ps: ma visto che è passata un intera notte ban si sara ripreso?

p006.jpg

ora pero bisogna assolutamente eliminare anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: ma visto che è passata un intera notte ban si sara ripreso?

Io ero tipo cosi in quella pagina :ooo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh direi che tra poco si sarà ripreso ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tipo ora Escanor non è che da di matto oppure se ne frega altamente di Ban e co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif a meno di promesse riguardati Merlin :pffs:

Anche se mi do da solo una martellata sui ... , visto che io preferisco comunque la versione doppiata mentre apparentemente la maggior parte qua si diverte a leggere sottotitoli invece di guardare l'Anime :pffs: , vi ricordo questo sondaggio: Visione Anime : audio originale subbato vs. audio doppiato . Se poi c'è anche un apposito topic per la discussione apprezzerei il Link.E mi fermo qua per non proseguire OT.
Intendevo proprio quel topic, lo stavo cercando ma vedo che mi hai anticipato, merci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Avevo promesso di non dire più nulla sull'argomento ma dato che mi hai fornito l'occasione su un piatto d'argento non posso tirarmi indietro (poi davvero stop): sia chiaro che io non mi diverto mica a leggere i sottotitoli durante la visione, se potessi preferirei mille volte il solo ascolto per potermi concentrare al 100% sulla visione, però tra i due scelgo il male minore (leggi: l'audio originale) e oramai mi sono abituato a questo compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Visto che non ci sono Merlin o Gowter nelle vicinanze, lo scopriremo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre il suo top è a mezzogiorno ed è appena sorto il sole, questo è solo un assaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che Merlin ha percepito Escanor, probabilmente li raggiungeranno e avremo i sette peccati al completo.

L'altro comandamento se la filerà immediatamente.

Ancora con 'sta leggenda metropolitana che se uno usa i sottotitoli non vede nulla? Dai ragazzi, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, continuate nell'altro topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che Merlin ha percepito Escanor, probabilmente li raggiungeranno e avremo i sette peccati al completo.

L'altro comandamento se la filerà immediatamente.

Invece spero che Merascylla venga eliminata ora (magari con attacco a sorpresa di Ban che gli ruba il secondo cuore o comunque fra poco Merlin forse userà il teletrasporto per raggiungere Escanor sicuramente assieme a Meliodas e Gowther) e aggiungiamoci il colpo di grazie per Galan ovvero la statua viene rotta così siamo sicuri che non tornerà nel caso l'incantesimo sia reversibile (come è successo con Ban)... Inutile portarla per le lunghe

Invece spero che Merascylla venga eliminata ora (magari con attacco a sorpresa di Ban che gli ruba il secondo cuore o comunque fra poco Merlin forse userà il teletrasporto per raggiungere Escanor sicuramente assieme a Meliodas e Gowther) e aggiungiamoci il colpo di grazie per Galan ovvero la statua viene rotta così siamo sicuri che non tornerà nel caso l'incantesimo sia reversibile (come è successo con Ban)... Inutile portarla per le lunghe

Può essere, alla fine i comandamenti girano a coppie e sono più dei peccati, quindi potrebbero eliminarli a coppie, sempre che non ne riservi qualcuno per la squadra b(Artu, Hendri, Gil, ecc ecc) o quelli del nuovo regno che hanno attaccato Drey.

Vedremo anche se alla morte di Balan il corpo di Merlin è tornato normale.

Peccato per sto baffo inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sti power level stanno rompendo le palle, sono fighi una volta ogni tanto ma ogni ***** di volta no

Peccato per sto baffo inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sti power level stanno rompendo le palle, sono fighi una volta ogni tanto ma ogni ***** di volta no

Ma mica è un power up, è lui che è cosi. Di contro se lo becchi di notte lo one shotti con una scoreggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il baffo ha il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto anch'io il 149. Devastante. Il capitolo migliore di tutto il manga finora. Non potevo scegliere momento migliore per mettermi in pari. :ivan: La mia faccia all'ultima pagina era da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anch'io dico che adesso il cast al completo (Diane esclusa) si riunirà, con Escanor che si dichiarerà a Merlin :pffs: .

Il baffo ha il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Però sono d'accordo sui power level, qui sono usati bene ma fanno troppo shonen mainstream alla Dragon Ball = mi stanno sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Preferisco i power level che cose approssimative alla bleach :kep88:
Che non ho mai letto (e mai lo farò, per carità) quindi non so di cosa stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Letto il 149, vabbè, mostruoso :rickds:

Se

Escanor

parte già da un livello di potenza simile, direi che non avrà ulteriori powerup durante la saga, e forse non ne avrà mai.

Letto il 149, vabbè, mostruoso :rickds:
Se

Escanor

parte già da un livello di potenza simile, direi che non avrà ulteriori powerup durante la saga, e forse non ne avrà mai.
Gli piazzano uno scontro all'alba, uno alle 10 e uno alle 12 cosi vedi pian piano la sua forza che cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro aveva ragione Meliodas quando diceva che Escanor è più forte di lui anche dopo aver riacquistato la sua massima potenza, minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Riguardo ai possibili sviluppi,

si deve ancora vedere bene il potere della tipa demone (non ricordo il nome), quello legato alla fede, quindi forse sopravvive ancora per un capitolo o due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro