The Seven Deadly Sins | manga, anime

Sono d'accordo, diciamo che nel mio precedente post intendevo che mi sembrava strano che, al di là di quest'ultima rivelazione, l'autore si sbarazzasse così presto di Dreyfuss/Fraudrin, avrà un ruolo di rilievo in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Bisognerà vedere se quello che ha detto deryfius sia vero o no, magari l'ha detto apposta per darsi una scappatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, magari ha mentito....

Uscito il 155.

Labirinto + illusioni + Diane smemorata + riunione in vista: mi sa che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letti gli ultimi capitoli usciti fino al 160.

Direi che il prossimo torneranno le botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . Peccato che il gruppo non sia mai al completo.

Bello il 164 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meliodas al momento è davvero troppo forte, spero che anche gli altri membri del team diventino significativamente più forti ( a parte Escanor ).

Il torneo mi sta piacendo se va avanti cosi di 1 capitolo a combattimento e verso quelli finali con 2-3 ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, King fortunello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo il 164 :rickds: .

Meliodas e Ban che distruggono quei due demoni alati parlando di donne senza rendersene conto e King che corona uno dei suoi sogni proibiti, stupendo ;p !

Bellissimo il 164 :rickds: .
Meliodas e Ban che distruggono quei due demoni alati parlando di donne senza rendersene conto e King che corona uno dei suoi sogni proibiti, stupendo ;p !
Capitolo stupendo :rickds:, curioso di vedere se i due assassini sono sopravvissuti...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Capitolo stupendo :rickds:, curioso di vedere se i due assassini sono sopravvissuti...
penso di si, tra l'altro penso anche che

tutti i perdenti verrano "conservati" come cibo per i 2 commandamenti, cosi che si possano riprendere in fretta, e secondo me verrano fregati dal fatto che anche escanor verra sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti i perdenti verrano "conservati" come cibo per i 2 commandamenti, cosi che si possano riprendere in fretta, e secondo me verrano fregati dal fatto che anche escanor verra sconfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero :rickds:, se escanor va sotto con gli sconfitti, e poi diventa giorno, beh avranno una super guardia a difendere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gran bel capitolo, bellissima tutta la discussione tra Meliodas e Ban:rickds:

Ho un dubbio, ma al nome Meliodas dove va l'accento? ( io lo metto sulla i ma non sono sicuro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Recuperati una quindicina di capitoli. Bello come quando lo avevo lasciato :stema:

Le scenette con hawk fanno morire :rickds:

Questa saga del torneo mi sta garbando assai, anche se all'inizio ero un po titubante.

Recuperati una quindicina di capitoli. Bello come quando lo avevo lasciato :stema:Le scenette con hawk fanno morire :rickds:

Questa saga del torneo mi sta garbando assai, anche se all'inizio ero un po titubante.
Anxhe io ero un po' titubante, ma l'autore si è dimostrato di saper gestire bene il tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

168

Non umiliarmi il cavaliere del sole solo per fare vedere quanto è forte Gowther, tutto ma non questo.

Ipotizzo che il Gowther capo dei dieci comandamenti prima avesse un cuore malvagio e l'abbiamo reso inoffensivo rubandogli il cuore, probabilmente Dreyfus in questi 3000 anni l'ha ritrovato e alla prima occasione lo farà tornare come prima.

169

:gigio2:

Daje Escanor, scassa quella faccia di ***** :cripper:

169 :ooo:

Stupendo vedere un pò del passato di Escanor e quando ha incontrato Merlin e Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di vedere il suo Gaiden e di vedere il suo rapporto con Rosa, l'unica che non lo considerava un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gowther continua a starmi sul caxxo in una maniera immensa :bah!: ormai che sappiamo che è pure il capo dei 10 mi sta ancora di più sulle palle, Escanor spacca quella schifosa bambola! :rarereaction: Nessuno tocca il mio mitico Hawk!

Ultima modifica da un moderatore:
169 :ooo:

Stupendo vedere un pò del passato di Escanor e quando ha incontrato Merlin e Meliodas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di vedere il suo Gaiden e di vedere il suo rapporto con Rosa, l'unica che non lo considerava un mostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gowther continua a starmi sul caxxo in una maniera immensa :bah!: ormai che sappiamo che è pure il capo dei 10 mi sta ancora di più sulle palle, Escanor spacca quella schifosa bambola! :rarereaction: Nessuno tocca il mio mitico Hawk!
Gowter si fa odiare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma adesso Escanor rimarrà sempre nella sua forma OP? :morristend:

Gowter si fa odiare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma adesso Escanor rimarrà sempre nella sua forma OP? :morristend:

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No non credo sarà una cosa temporanea e poi ritorna normale, e il power up Sun Merlin che dura per un pò e può attivarlo solo una volta di notte :pffs:

Ogni volta che Escanor si trasforma è uno spettacolo :ooo:
La cover del volume 20 è bellissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro