The Seven Deadly Sins | manga, anime

In italia invece siamo arrivati al volume 13, che conclude il primo arco narrativo. Non male come finale, però devo ammettere che l'hype per questa serie mi si è affievolito parecchio. Vediamo come prosegue. La seconda serie parte proprio quando

ban parte per il regno dei folletti?
Si sviluppa bene il secondo arco da questo incipit?

170

Si ok Escanor è un figo ma ***** sti comandamenti stanno facendo solo figure di ***** ad ogni combattimento

In italia invece siamo arrivati al volume 13, che conclude il primo arco narrativo. Non male come finale, però devo ammettere che l'hype per questa serie mi si è affievolito parecchio. Vediamo come prosegue. La seconda serie parte proprio quando
ban parte per il regno dei folletti?
Si sviluppa bene il secondo arco da questo incipit?
abbastanza anche se i prossimi 30 capitoli che verranno pubblicati in italia li trovo abbastanza dispersivi...quello della foresta del fairy king è l'unico che mi ha emozionato dei 3 sottoarchi che si andranno a sviluppare nei prossimi capitoli (a parte un colpo di scena a liones :pffs:)

- - - Aggiornato - - -

premettendo che seguo le scan italiane (cap.169) avrei una domanda:

ma merlin è morta o è ancora pietrificata da qualche parte?

170 :ivan: Escanor is fucking God.

170

Si ok Escanor è un figo ma ***** sti comandamenti stanno facendo solo figure di ***** ad ogni combattimento

La colpa è di Escanor è troppo forte per loro :evilknight:

premettendo che seguo le scan italiane (cap.169) avrei una domanda:

ma merlin è morta o è ancora pietrificata da qualche parte?

E ancora pietrificata ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivando in ritardo

169

mi sfugge perchè i genitori siano spaventati e lo chiamino mostro, alla fine diventa solo più grande e muscoloso, mica il mostro di lochness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bah, non è neanche questa gran maledizione, alla fine soffre di doppia personalità, ma c'è di peggio in quel campo.

170

Pensavo umiliassero Escanor per pompare il capo dei comandamenti, invece il cavaliere del sole sorprende ancora.

Tra l'altro i comandamenti non riconoscono minimamente Gowther, oltre all'aver perso il cuore, ha perso anche il corpo? Per questo sta in una bambola?

Praise the Escanor :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusate non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

:phraengo:

Sono letteralmente rimasto a bocca aperta, questa proprio non me l'aspettavo :sisi:

A me comunque ogni capitolo piace sempre di più :ivan:

Escanor si mangia il mondo:ivan:

avevo paura che lo abbattessero in maniera vergognosa per far vedere quanto era forte la bambola:paura:

Io me lo immaginavo a chi sarebbe stato indirizzato quell'attacco epico come l'aveva caricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gowther non capisco se ci è o se ci fa... pensare che una volta mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cap out

boom, francamente non me l'aspetavo, pensavo che la fata si sarebbe curata rendendo inutile il gesto di escanor ed invece abbiamo questo rush inaspetato

sto manga non diventa mai banale :sisi: anche se ora mi aspetto comunque una sconfitta per meliodas e il torneo che prosegue

Si però non può chiudere ogni capitolo in modo così epico :ivan:

Ogni volta è un'agonia arrivare alla settimana dopo per vedere cosa succede :tragic:

Ogni volta è un'agonia arrivare alla settimana dopo per vedere cosa succede :tragic:
E ringrazia che è settimanale e non mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi devo mettere in pari, ho accumulato un po' di capitoli arretrati :sisi:

E ringrazia che è settimanale e non mensile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi mi devo mettere in pari, ho accumulato un po' di capitoli arretrati :sisi:
Si, su quello non posso lamentarmi, anzi a volte escono anche 2 capitoli in una volta o pagine a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: Occhio a fare certe domande relative a materiale licenziato nel nostro paese, se proprio dovete andate di MP o (meglio) cercate su Google! :sisi:

Mi sono messo in pari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vabbe' avete già detto tutto, questi ultimi capitoli sono la figata, TSDS è l'unico shonen che attualmente mi sta facendo provare le stesse sensazioni che avevo con Dragon Ball e I Cavalieri dello Zodiaco quando ero adolescente, ovvero figaggine ed esaltazione estrema :ivan:

E questo secondo arco già adesso sta superando il primo che viaggiava su ottimi livelli, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono messo in pari! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vabbe' avete già detto tutto, questi ultimi capitoli sono la figata, TSDS è l'unico shonen che attualmente mi sta facendo provare le stesse sensazioni che avevo con Dragon Ball e I Cavalieri dello Zodiaco quando ero adolescente, ovvero figaggine ed esaltazione estrema :ivan:

E questo secondo arco già adesso sta superando il primo che viaggiava su ottimi livelli, ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso che attualmente non ci siano molti shonen migliori di questo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro