- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Ora voglio per forza un Escanor vs Estarossa, chissa che caz*o viene fuori :morristend:
Estarossa che uccide Merlin davanti ad Escanor a mezzogiorno, io voglio crederci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora voglio per forza un Escanor vs Estarossa, chissa che caz*o viene fuori :morristend:

E cosi il manga fini con una mattanza di Escanor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEstarossa che uccide Merlin davanti ad Escanor a mezzogiorno, io voglio crederci
a me proprio per questo (anche se l'idea mi e venuta da un post precedente) perche da gli elementi della storia passata in nostro possessoPer me è quasi scontato che Meliodas torni in vita o qualcosa di simile. Per quanto ne sappiamo, se le dee non hanno mentito, esiste la possibilità di riportare in vita i morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono certo che non sarà una cosa banale, ho grande fiducia in questo manga.
si sono daccordo, poi sinceramente secondo me ci stiamo anche soffermando troppo, cioèSi si quello è vero, infatti la questione non è ancora chiara.Io ho solo menzionato che se quello che le dee hanno detto è vero, hanno il potere di far tornare in vita i morti. Bisogna anche vedere se effetivamente Ban stesse parlando con delle dee oppure impostori. Poi comunque potrebbero esistere altri metodi per resuscitare.

Ma i sette... i sei che fine hanno fatto?:morristend:
A leccarsi le feriteMa i sette... i sei che fine hanno fatto?:morristend:
dai Arthur tira fuori Excalibru tra un pò e spacca uno degli 8.
Penso possa essere fatto apposta,Capitoli #179-180
Non posso dire che mi siano piaciuti granché, col secondo in particolare mi sembrava di stare leggendo di nuovo il primissimo capitolo del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vediamo un po' come gestisce la faccenda Zaratras e quanto ci mette a far tornare "operativo" Meliodas, non mi aspettavo di rivederlo già così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso possa essere fatto apposta,magari per richiamare un nuovo inizio, chissà :morristend:
La scena di Elizabeth che abbraccia Meliodas:tragic:
Comunque neanche a me hanno fatto impazzire, però li ho trovati comunque molto buoni.