The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ora voglio per forza un Escanor vs Estarossa, chissa che caz*o viene fuori :morristend:

Estarossa che uccide Merlin davanti ad Escanor a mezzogiorno, io voglio crederci:predicatore:

Per me è quasi scontato che Meliodas torni in vita o qualcosa di simile. Per quanto ne sappiamo, se le dee non hanno mentito, esiste la possibilità di riportare in vita i morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sono certo che non sarà una cosa banale, ho grande fiducia in questo manga.
a me proprio per questo (anche se l'idea mi e venuta da un post precedente) perche da gli elementi della storia passata in nostro possesso

le dee volevano meliodas morto, perche? se da quello che ha detto estarosa meliodas a tradito i demoni ed era in prima linea insieme a gli altri clan fra cui quello delle dee?

Si si quello è vero, infatti la questione non è ancora chiara.

Io ho solo menzionato che se quello che le dee hanno detto è vero, hanno il potere di far tornare in vita i morti. Bisogna anche vedere se effetivamente Ban stesse parlando con delle dee oppure impostori. Poi comunque potrebbero esistere altri metodi per resuscitare.

Si si quello è vero, infatti la questione non è ancora chiara.
Io ho solo menzionato che se quello che le dee hanno detto è vero, hanno il potere di far tornare in vita i morti. Bisogna anche vedere se effetivamente Ban stesse parlando con delle dee oppure impostori. Poi comunque potrebbero esistere altri metodi per resuscitare.
si sono daccordo, poi sinceramente secondo me ci stiamo anche soffermando troppo, cioè

latest
e sopratutto sfugge la cosa piu importante

5230964-tumblr_mxmko4zjze1t4x4qeo1_500.jpg

e sopratutto sfugge la cosa piu importante

5230964-tumblr_mxmko4zjze1t4x4qeo1_500.jpg
Mi hai steso :rickds::rickds::rickds:

Ce la farà, io ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Escanor è arrivato al grado massimo e definitivo del patto di Solaire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i sette... i sei che fine hanno fatto?:morristend:

Capitolo #178

Bhe abbastanza scontato, si sapeva che sarebbe andata a finire così. Vai Arthur, fatti valere! :kappe:

E adesso ci sono pure i samurai?! :rickds:

Ma i sette... i sei che fine hanno fatto?:morristend:
Spero venga detto a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

178

Come era ovvio infatti conquistano tutto e costringono a far fare le bastardate alla gente per la loro salvezza per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sapevo che il Samurai era fortissimo :ivan: dai Arthur tira fuori Excalibru tra un pò e spacca uno degli 8.

grande bastardata questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non male ma una bella bastardata

179-180

Zaratras? Vediamo come lo giustifica, le resurrezioni a caso non le ho mai digerite.

Totocap, secondo voi quanti cap ci vorranno prima che Meliodas risorga? Per me prima di settembre non torna, almeno una 15 di capitoli per far vedere cosa stanno facendo tutti i vari peccati e tirar avanti tutte le loro trame.

Ultima modifica da un moderatore:
vai zaratras :ivan:

io non sono contrariato di questa cosa per il semplice fatto che ci era stato spoilerato gia qualche capitolo fa quindi

sicuramente sara lui che riportera in vita meliodas, magari nello stesso modo in cui e tornato lui

Capitoli #179-180

Non posso dire che mi siano piaciuti granché, col secondo in particolare mi sembrava di stare leggendo di nuovo il primissimo capitolo del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vediamo un po' come gestisce la faccenda Zaratras e quanto ci mette a far tornare "operativo" Meliodas, non mi aspettavo di rivederlo già così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitoli #179-180
Non posso dire che mi siano piaciuti granché, col secondo in particolare mi sembrava di stare leggendo di nuovo il primissimo capitolo del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vediamo un po' come gestisce la faccenda Zaratras e quanto ci mette a far tornare "operativo" Meliodas, non mi aspettavo di rivederlo già così presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso possa essere fatto apposta,

magari per richiamare un nuovo inizio, chissà :morristend:

La scena di Elizabeth che abbraccia Meliodas:tragic:

Comunque neanche a me hanno fatto impazzire, però li ho trovati comunque molto buoni.

Letto il 14. Da dove cavolo brucano fuori questi? Quest'arco lo vedo troppo epico, perfino Melodias di è spaventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Penso possa essere fatto apposta,
magari per richiamare un nuovo inizio, chissà :morristend:

La scena di Elizabeth che abbraccia Meliodas:tragic:

Comunque neanche a me hanno fatto impazzire, però li ho trovati comunque molto buoni.

La vera domanda è che ha fatto Zaratras in tutto questo tempo e se è sopravvissuto o resuscitato, mi sembra di ricordare che era stato ammazzato abbastanza male:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro