The Seven Deadly Sins | manga, anime

205 :morris82:

Ok, alla fine mi sono trovato a fare il tifo per Derriere e co. :asd:, comunque alla fine sono tutti malvagi, è una guerra tra chi è più malvagio :asd:, dat last page :ooo:

Cap. 205 :ivan:

Non mi fomentavo così da una vita. Gli spoiler non rendevano onore a che capitolo che mai è questo :ivan:

Gli arcangeli mi piacciono tantissimo. Spettcolo come inizio del combattimento.

Sono curioso di vedere tutto il resto delle fazioni com'è messo.

Daglie Gowther :ivan:

Comunque [MENTION=70005][Fulgore][/MENTION] con questo capitolo potremmo avere la conferma definitiva che

Fraudrin non sia un comandamento. Infatti si riferisce a Monspiet con "master".

Il fatto che poi subentri come "altrusismo", esattamente come Gowther, dovrebbe confermare al 100% che diventi comandamento solo dopo la guerra in modo ufficioso, in quanto non riconosciuto dal re dei demoni.

Ultima modifica da un moderatore:
Cap. 205 :ivan:Non mi fomentavo così da una vita. Gli spoiler non rendevano onore a che capitolo che mai è questo :ivan:

Gli arcangeli mi piacciono tantissimo. Spettcolo come inizio del combattimento.

Sono curioso di vedere tutto il resto delle fazioni com'è messo.

Daglie Gowther :ivan:

Comunque [MENTION=70005][Fulgore][/MENTION] con questo capitolo potremmo avere la conferma definitiva che

Fraudrin non sia un comandamento. Infatti si riferisce a Monspiet con "master".

Il fatto che poi subentri come "altrusismo", esattamente come Gowther, dovrebbe confermare al 100% che diventi comandamento solo dopo la guerra in modo ufficioso, in quanto non riconosciuto dal re dei demoni.
ok così ha perfettamente senso!

ok così ha perfettamente senso!
Mi ero diementicato di taggare anche te :asd:

Comunque si, non è detto in modo diretto, ma quell'insieme di cose dovrebbe essere sufficiente a darne conferma.

Mi ero diementicato di taggare anche te :asd:Comunque si, non è detto in modo diretto, ma quell'insieme di cose dovrebbe essere sufficiente a darne conferma.
si quel "Master" conferma tutto

più che altro mi avevano tratto in inganno anche alcuni disegni

ero stra convinto non ci fossero più demoni minori in quelle scene :rickds:

6021834e89e54ba3d885cf45af0c7404.png

Ma quindi? Stagione 2 droppata cosi, a caso? Sono gli OAV o veramente la second season?

6021834e89e54ba3d885cf45af0c7404.png

Ma quindi? Stagione 2 droppata cosi, a caso? Sono gli OAV o veramente la second season?
Ancora non si sa per certo visto che non hanno precisato nulla ma si tratta per forza degli OAV, non esiste che Netflix annunci e renda disponibile sin da subito una serie anime (giapponese!) senza un minimo di pubblicità o trailer :asd:

Ancora non si sa per certo visto che non hanno precisato nulla ma si tratta per forza degli OAV, non esiste che Netflix annunci e renda disponibile sin da subito una serie anime (giapponese!) senza un minimo di pubblicità o trailer :asd:
Appunto, sarebbe da libri di storia ahah

Mi fa pensare quell'originale Netflix... Anche nella prima c'era?

Appunto, sarebbe da libri di storia ahahMi fa pensare quell'originale Netflix... Anche nella prima c'era?
""""Originale netflix"""" è scritto sia su Seven deadly sins che su Ajin e Sidonia, non significa niente:sisi:

Bello il numero 17, questo mi è piaciuto.

Troppo figo quando Meliodas va per 10 secondi dal nemico per testare la sua forza, mi ha ricordato una parte di dragon ball :asd:

Appunto, sarebbe da libri di storia ahahMi fa pensare quell'originale Netflix... Anche nella prima c'era?
c'era anche prima, in generale lo hanno tutte le produzioni di cui posseggono l'esclusiva (in un paese oppure ovunque :sisi:)

probabilmente saranno gli ova, ma è da un po' che c'è la notizia che netflix vorrebbe produrre degli anime in prima persona. difficile sia già questo il caso, ma se fosse sarebbe il tipico inizio col botto :asd:

È un loro grave errore se sono gli OAV :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

È un loro grave errore se sono gli OAV :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
e se fossero gli oav con a ruota la vera seconda stagione? :.bip:

206

:hype: Not bad, in pratica Derrier e Monspien si sono superbuffati :asd:, voglio proprio vedere qusndo duranno, l'arcangelo sembra davvero troppo tranquillo, non oso immaginare se l'avessero uanta nel presente una trasformazione simile.... :morris82:

206
:hype: Not bad, in pratica Derrier e Monspien si sono superbuffati :asd:, voglio proprio vedere qusndo duranno, l'arcangelo sembra davvero troppo tranquillo, non oso immaginare se l'avessero uanta nel presente una trasformazione simile.... :morris82:

non penso possano più.. demoni del loro livello dovrebbero avere 7 cuori come meliodas, e ne hanno fatti fuori 6 per trasformarsi. È facile intuire che glie ne rimanga solo uno che non possono, propriamente, giocarsi allo stesso modo :asd:

alla fine erano gli oav :asd:

vabbè, meglio di nulla dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro