The Seven Deadly Sins | manga, anime

si, sono essenzialmente filler, giusto l'ultima scena di ognuno preannuncia qualcosa del seguito, ma probabile che ci sarà un sunto ad inizio seconda stagione, credo :asd:
parecchio. conta che la prima stagione copre fino al volume 12 circa, qui in italia è appena uscito il 20 e in giappone sono almeno di 3-4 volumi avanti
In Giappone esce addirittura il 28, mi pare il 10 Ottobre, mentre qua è appunto uscito il 20 due giori fa :sisi:

In Giappone esce addirittura il 28, mi pare il 10 Ottobre, mentre qua è appunto uscito il 20 due giori fa :sisi:
28 addirittura non so :asd: nel senso che non sono informato, non che metta in dubbio :ahsisi: poi c'è sempre da considerare che oltre l'ultimo volume uscito ci sono sempre i capitoli non ancora raccolti che ne riempiono sempre almeno un altro o due :sisi:

28 addirittura non so :asd: nel senso che non sono informato, non che metta in dubbio :ahsisi: poi c'è sempre da considerare che oltre l'ultimo volume uscito ci sono sempre i capitoli non ancora raccolti che ne riempiono sempre almeno un altro o due :sisi:
Eh si vero non ci avevo pensanto, beh diciamo che pubblicano il 28 in Giappone settimana prossima, ma a livello di capitoli saranno al 29-30 volume circa :sisi:

Colgo l'occasione, spero non la tiri per le lunghe, che abbia un'idea precisa sul finale e la direzione sia quella. Bene o male ho apprezzato tutta la storia, non vorrei che diventi il Naruto o Bleach di turno dove certe cose sono totalmente no sense :tristenev:

Credo che finisca sui 36-40 volumi. Per ora sta rispettando i tempi. 100 capitoli/12 volumi per arco. Quello attuale è l'ultimo.

Eh si vero non ci avevo pensanto, beh diciamo che pubblicano il 28 in Giappone settimana prossima, ma a livello di capitoli saranno al 29-30 volume circa :sisi:
Colgo l'occasione, spero non la tiri per le lunghe, che abbia un'idea precisa sul finale e la direzione sia quella. Bene o male ho apprezzato tutta la storia, non vorrei che diventi il Naruto o Bleach di turno dove certe cose sono totalmente no sense :tristenev:
secondo me sa dove vuole andare e come ci vuole arrivare, o almeno tutto ciò che ha estratto dal cilindro finora bene o male è sempre stato coerente con gli indizi disseminati lungo la storia, dai cavalieri sacri, passando ai comandamenti, fino a dov'è arrivato adesso :sisi:

se leggi il titolo del topic non dovrebbe poi volerci tanto :ahsisi:

secondo me sa dove vuole andare e come ci vuole arrivare, o almeno tutto ciò che ha estratto dal cilindro finora bene o male è sempre stato coerente con gli indizi disseminati lungo la storia, dai cavalieri sacri, passando ai comandamenti, fino a dov'è arrivato adesso :sisi:
Sì sì, infatti quando me l'ero riletto, come faccio con quasi tutti i manga quando so dove vanno a parare :asd:, avevo notato che tutto combaciava :stema:

ho finito ieri di vedere la prima stagione anime, per continuare con il manga a che capitolo devo ripartire?

ho finito ieri di vedere la prima stagione anime, per continuare con il manga a che capitolo devo ripartire?
Fatti un grosso favore e leggi il Manga dall'inizio che è molto meglio di quel cavolo di Anime :ahsisi:

Questa serie merita tantissimo, e personalmente per me è un capolavoro :ivan:

Fatti un grosso favore e leggi il Manga dall'inizio che è molto meglio di quel cavolo di Anime :ahsisi:Questa serie merita tantissimo, e personalmente per me è un capolavoro :ivan:
Faro' cosi' allora :asd:

Fatti un grosso favore e leggi il Manga dall'inizio che è molto meglio di quel cavolo di Anime :ahsisi:Questa serie merita tantissimo, e personalmente per me è un capolavoro :ivan:
Davvero? Cambia parecchio tra manga e anime? Io pensavo fossero quasi identici e volevo aspettare direttamente l'anime :hmm:

Già mi è piaciuto un botto l'anime, se mi dite che il manga è pure meglio...

sono simili, salve poche differenze, ma in questo caso il manga è superiore. certe tavole poi sono assurde, come quella di qualche capitolo fa :sisi:

Per quanto mi riguarda si, intanto i disegni del manga sono fantastici rispetto a quelli dell'anime, alcune tavole sono semplicemente divine, molte scene che hai visto nell'anime sono 1000 volte meglio nel manga, la storia non subisce certi tagli o cambi ridicoli come nell'anime tipo la parte di Gowther e soprattutto la parte finale.

Insomma rileggilo tutto dall'inizio e poi continua con quello :nfox:

Credo che finisca sui 36-40 volumi. Per ora sta rispettando i tempi. 100 capitoli/12 volumi per arco. Quello attuale è l'ultimo.
Ah quindi è terminato anche il secondo grosso arco? Non lo sapevo...a che volume?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro