The Seven Deadly Sins | manga, anime

Usciti gli spoiler del 248.

Non lo fermiamo più quest'uomo :ivan:

Sta tirando le bombe :ivan::ivan::ivan::ivan:

il 249 è passato in sordina? Io l'ho letto solo adesso e... :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore: Mamma mia ragazzi che bomba

Io lo leggo in eng, se volete mandatemi un mp

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

ma l'anime su netflix? in giappolandia è ripreso e da noi lo mettono più avanti?

comunque gli ultimi capitolo :predicatore::predicatore::predicatore:

Ho visto l'anime settimana scorsa su Netflix e sono corso su Amazon a comprare i per continuare la storia (primo manga che compro, temo per il mio portafoglio in futuro). Più volumi leggo e più mi appassiona. siparietti comici divertenti, nemici stravaganti e personaggi principali ben caratterizzati. Lo adoro.

Ragazzi io della prima stagione dell'anime ricordo bene o male tutto, solo alcune cose non mi sono chiarissime

obiettivo di Hendrickson era contaminare tutti col sangue dei demoni,

ma perché ?

Finisce quando sconfiggono Hendrickson e si dirigono verso ?

Come era il fatto che Gilthunder era buono in realtà ?

E ultima, ho un vuoto di memoria dall'incontro con Gowther fino alla battaglia con Hendrickson :asd:
scusate per le tante domande :asd:

Ragazzi io della prima stagione dell'anime ricordo bene o male tutto, solo alcune cose non mi sono chiarissime
obiettivo di Hendrickson era contaminare tutti col sangue dei demoni,

ma perché ?

Finisce quando sconfiggono Hendrickson e si dirigono verso ?

Come era il fatto che Gilthunder era buono in realtà ?

E ultima, ho un vuoto di memoria dall'incontro con Gowther fino alla battaglia con Hendrickson :asd:
scusate per le tante domande :asd:
Guarda l'episodio 0 della 2 stagione che fa un riassunto di tutto ciò che è accaduto :ahsisi:

ma nessuno legge piu questa caxxo figata :paura:

(so che è un lanciare la pietra e nascondere la mano, ma non sono bravo ad iniziare le discussioni)

ps:

ma dove caxxo è ban? e hawk non era con lui?
pps:

manca ancora un arcangelo vero

Ho visto i primi 2 episodi della seconda stagione,chiedo ai lettori del manga,come dovrebbe essere a livello di eventi questa stagione?Facendo un paragone con la prima magari :sisi:

sull'altra questione

gli arcangeli son 4 ma se non erro uno è elizabeth, dovrei rileggermi il flashback

- - - Aggiornato - - -

Ho visto i primi 2 episodi della seconda stagione,chiedo ai lettori del manga,come dovrebbe essere a livello di eventi questa stagione?Facendo un paragone con la prima magari :sisi:
personalmente le trovo allo stesso livello

la prima ha dalla sua il viaggio e la scoperta dei seven di volta in volta con mini saghe dedicate e poi quella figata della battaglia nella capitale

la seconda stagione è forse più shonen classico ma ha comunque dei momenti davvero epici

purtroppo è abbastanza di "transizione" nel senso che il "finale" apre le porte a quella che è l'attuale arco narrativo che in teoria dovrebbe essere quello finale finale

Ormai in questa serie succede tutto come non succede niente, la fine della prima season è esattamente il punto in cui tutto è andato in vacca, vedi i powerlevel.

E il nemico di turno.

E non è nemico, diventa alleato.

E il flashback di perchè il nemico alleato divenne alleato nemico.

E il nemico alleato viene posseduto da demone divinità.

ESCANOR PROSTATEVITUTTI.

E non è alleato ma amico nel flashback della possesione divina del futuro passato nemico.

E upgrade/allenamento/nuovo potere/power level tirato fuori dal buco del c*lo di quel completo imbecille dell'autore.

ESCANOR MADONNAMICHEFIGATAPAZZESCA.

E ancora nemici DELL'OLTREVERSO CHE diventano flashback alleati posseduti da un amico nemico concettuale.

ESCANOR OMMODDIOSONOTUTTOBAGNATO.

E le reincarnazioni, cristo santo le reincarnazioni.

E non mi ricordo più chi è chi, chi vuol fare cosa e francamente non gliene frega più niente a nessuno tanto si segue la serie solo ed unicamente per il MOMENTO ECANOR.

Essenzialmente questo è un combat shonen piuttosto standard che ha qualche ottimo momento qui e lì ma è andato molto in calare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro