- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,272
Riassunto in pieno il mio rapporto con l'opera, l'ho abbandonato da un po' per tutte ste cose e solo quando il web impazzisce perchè mr baffo è tornato in azione che leggo il capitoloOrmai in questa serie succede tutto come non succede niente, la fine della prima season è esattamente il punto in cui tutto è andato in vacca, vedi i powerlevel.
E il nemico di turno.
E non è nemico, diventa alleato.
E il flashback di perchè il nemico alleato divenne alleato nemico.
E il nemico alleato viene posseduto da demone divinità.
ESCANOR PROSTATEVITUTTI.
E non è alleato ma amico nel flashback della possesione divina del futuro passato nemico.
E upgrade/allenamento/nuovo potere/power level tirato fuori dal buco del c*lo di quel completo imbecille dell'autore.
ESCANOR MADONNAMICHEFIGATAPAZZESCA.
E ancora nemici DELL'OLTREVERSO CHE diventano flashback alleati posseduti da un amico nemico concettuale.
ESCANOR OMMODDIOSONOTUTTOBAGNATO.
E le reincarnazioni, cristo santo le reincarnazioni.
E non mi ricordo più chi è chi, chi vuol fare cosa e francamente non gliene frega più niente a nessuno tanto si segue la serie solo ed unicamente per il MOMENTO ECANOR.
Essenzialmente questo è un combat shonen piuttosto standard che ha qualche ottimo momento qui e lì ma è andato molto in calare.

Escanor è la ragione perché non l'ho ancora droppato
Comunque ricordo male o
, è vero che è molto classicoa tratti, ma sinceramente c'è molto di peggio, ed è uno dei Shonen migliori che ci sono attualmente, ma a mani basse proprio. 

:sardjack::gouki::carletto:

ho temuto il peggio verso la fine del capitolo