The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ormai in questa serie succede tutto come non succede niente, la fine della prima season è esattamente il punto in cui tutto è andato in vacca, vedi i powerlevel.
E il nemico di turno.

E non è nemico, diventa alleato.

E il flashback di perchè il nemico alleato divenne alleato nemico.

E il nemico alleato viene posseduto da demone divinità.

ESCANOR PROSTATEVITUTTI.

E non è alleato ma amico nel flashback della possesione divina del futuro passato nemico.

E upgrade/allenamento/nuovo potere/power level tirato fuori dal buco del c*lo di quel completo imbecille dell'autore.

ESCANOR MADONNAMICHEFIGATAPAZZESCA.

E ancora nemici DELL'OLTREVERSO CHE diventano flashback alleati posseduti da un amico nemico concettuale.

ESCANOR OMMODDIOSONOTUTTOBAGNATO.

E le reincarnazioni, cristo santo le reincarnazioni.

E non mi ricordo più chi è chi, chi vuol fare cosa e francamente non gliene frega più niente a nessuno tanto si segue la serie solo ed unicamente per il MOMENTO ECANOR.

Essenzialmente questo è un combat shonen piuttosto standard che ha qualche ottimo momento qui e lì ma è andato molto in calare.
Riassunto in pieno il mio rapporto con l'opera, l'ho abbandonato da un po' per tutte ste cose e solo quando il web impazzisce perchè mr baffo è tornato in azione che leggo il capitolo :rickds::rickds::rickds:

Questo manga ha degli alti e dei bassi all'allucinanti :sisi: Escanor è la ragione perché non l'ho ancora droppato:sisi:

(anche king e ban, ma l'autore se li è scordati)

Visto ieri 2x3, la musichetta power up mi mancava :asd: Comunque ricordo male o

quell'elsa verde che aveva Meliodas e che Hendrickson ha usato per resuscitare il clan dei demoni che fine ha fatto ? Meliodas la perse nello scontro con Hylbram, poi Hendrickson la usò per "diventare" demone, e ora ?

Ormai in questa serie succede tutto come non succede niente, la fine della prima season è esattamente il punto in cui tutto è andato in vacca, vedi i powerlevel.
E il nemico di turno.

ESCANOR PROSTATEVITUTTI.

E non è alleato ma amico nel flashback della possesione divina del futuro passato nemico.

E upgrade/allenamento/nuovo potere/power level tirato fuori dal buco del c*lo di quel completo imbecille dell'autore.

E ancora nemici DELL'OLTREVERSO CHE diventano flashback alleati posseduti da un amico nemico concettuale.

E non mi ricordo più chi è chi, chi vuol fare cosa e francamente non gliene frega più niente a nessuno tanto si segue la serie solo ed unicamente per il MOMENTO ECANOR.

Essenzialmente questo è un combat shonen piuttosto standard che ha qualche ottimo momento qui e lì ma è andato molto in calare.
Punti di vista :ahsisi:, è vero che è molto classicoa tratti, ma sinceramente c'è molto di peggio, ed è uno dei Shonen migliori che ci sono attualmente, ma a mani basse proprio. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

allora
ban è ancora nel regno dove si trova il re dei demoni il cui portale era praticamente nell'occhio di Hawk :sard:

sull'altra questione

gli arcangeli son 4 ma se non erro uno è elizabeth, dovrei rileggermi il flashback

- - - Aggiornato - - -

personalmente le trovo allo stesso livello

la prima ha dalla sua il viaggio e la scoperta dei seven di volta in volta con mini saghe dedicate e poi quella figata della battaglia nella capitale

la seconda stagione è forse più shonen classico ma ha comunque dei momenti davvero epici

purtroppo è abbastanza di "transizione" nel senso che il "finale" apre le porte a quella che è l'attuale arco narrativo che in teoria dovrebbe essere quello finale finale

Nel nuovo capitolo 242 viene spiegato :ahsisi:

Io continuo sempre a seguirlo con enorme piacere, ogni capitolo è pura goduria per me, erano anni che non mi prendeva cosi un Manga infatti ormai è diventato il mio preferito in assoluto. :ivan:

Visto ieri 2x3, la musichetta power up mi mancava :asd: Comunque ricordo male o
quell'elsa verde che aveva Meliodas e che Hendrickson ha usato per resuscitare il clan dei demoni che fine ha fatto ? Meliodas la perse nello scontro con Hylbram, poi Hendrickson la usò per "diventare" demone, e ora ?
L'elsa verde è andata ormai, appunto Hendri l'ha usata (come hai visto nel 1 episodio della 2 stagione) per liberare i 10 Commandamenti (non l'ha usata per diventare demone però occhio :ahsisi:)

allora
ban è ancora nel regno dove si trova il re dei demoni il cui portale era praticamente nell'occhio di Hawk :sard:

sull'altra questione

gli arcangeli son 4 ma se non erro uno è elizabeth, dovrei rileggermi il flashback

Ban è nel Purgatorio :ahsisi:

Come ha detto Flare :ahsisi:

Io continuo sempre a seguirlo con enorme piacere, ogni capitolo è pura goduria per me, erano anni che non mi prendeva cosi un Manga infatti ormai è diventato il mio preferito in assoluto. :ivan:

L'elsa verde è andata ormai, appunto Hendri l'ha usata (come hai visto nel 1 episodio della 2 stagione) per liberare i 10 Commandamenti (non l'ha usata per diventare demone però occhio :ahsisi:)

Ban è nel Purgatorio :ahsisi:

Come ha detto Flare :ahsisi:
Grazie :D

Io però intendevo

quella forma con le corna, dove le prende col revenge counter da meliodas :asd:

Grazie :D Io però intendevo

quella forma con le corna, dove le prende col revenge counter da meliodas :asd:
Infatti per trasformarsi in quella forma ha usato il sangue del Grey Demon, non l'elsa della spada. :stema:

EDIT: Cap. 253 interessante. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato la nuova stagione vedendo il primo episodio e a breve mi rimetterò in pari. Sono contento che siano tornati i sette peccati, la prima serie mi era piaciuta molto. Il manga che lo proseguirò in futuro, al momento ho letto solo i primi due volumi.

spiegata l'origine di escanor

lo trovata un po deludente pero anche se e interessante che si rafforzi la dualita con estarosa

E il nemico di turno.

ESCANOR PROSTATEVITUTTI.

mi sembra una cosa un po ridutiva :asd: poi se si fa una critica cosi alla seconda parte la si dovrebbe fare anche la prima a questo punto, solo che c'era king con i momenti spostatevi tutti invece di escanor, e i per i momenti LEVATEVI vince ancora lui (anche se lui era piu equilibrato con piu momenti "figura del menga" idem i volta gabbana

cioè un punto buono per il manga sono proprio questi momenti di epicita e cazzutagine che finora (a parte mi sa gowter) hanno avuto tutti, quindi se piaceva al inizio dovrebbe piacere anche adesso, non trovo che la storia sia andata a calare ma si tiene sempre su ottimi standard, l'unica cosa che si e persa e un po il mistero e il non sapere dove la storia e diretta, visto che adesso ha una direzione, ma e una cosa normale e meglio di una tramma che non porta da nessuna parte

Ep5:

Questi power level sono la cosa più ritardata che potevano introdurre: "Oh no, il suo livello è trecentoquattordicimilasettecentododicivirgolazeroduemenouno!!!!

Sono proprio curioso di vedere cosa l'autore s'inventa per rendere i 10 Comandamenti anche solo vagamente approcciabili, dato che il tipo con la lancia ha shottato tutti solo guardandoli.

Più o meno, quando dovrebbe arrivare il SOLE?

Ep5:
Questi power level sono la cosa più ritardata che potevano introdurre: "Oh no, il suo livello è trecentoquattordicimilasettecentododicivirgolazeroduemenouno!!!!

Sono proprio curioso di vedere cosa l'autore s'inventa per rendere i 10 Comandamenti anche solo vagamente approcciabili, dato che il tipo con la lancia ha shottato tutti solo guardandoli.

Più o meno, quando dovrebbe arrivare il SOLE?

Verso l'ep. 11

Episodio 4

E' troppo figo quando tirano fuori cose assurde come la mossa finale di King :asd:

E finalmente si inizia a fare sul serio contro i dieci comandanti!

Episodio 5

Interessante come siano stati tutti prepotentemente annientati senza possibilità di far nulla, mi chiedo a questo punto cosa possano fare per sconfiggerne anche solo uno.

Seven Deadly Sins Film Reveals Teaser Video, Visual, August 18 Release

The official website for The Seven Deadly Sins anime revealed the title, second teaser video, first key visual, and August 18 release date for the franchise's planned film on Friday. The film is titled Gekijōban Nanatsu no Taizai Tenkū no Torawarebito (The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky), and it will feature a completely new story by original manga creator Nakaba Suzuki.Theaters throughout Japan will begin selling advance tickets for the film on March 3. Each ticket will come with one of 50,000 clear files featuring the film's key visual drawn by Suzuki.

In the film's story, a little time has passed since The Seven Deadly Sins and Princess Elizabeth brought peace to the kingdom. To celebrate the king's birthday, The Seven Deadly Sins travel to a remote land in search of the phantom ingredient "sky fish." Meliodas and Hawk end up at a "Sky Palace" that exists above the clouds, where all the residents have wings. Meliodas is mistaken for a boy who committed a crime and is thrown in prison. Meanwhile, the residents are preparing a ceremony for defense against a ferocious beast that awakens once every 3,000 years. But the Six Knights of Black, a Demon Clan army, arrives and removes the seal on the beast in order to threaten the lives of the residents of Sky Palace. Meliodas and his allies meet the Six Knights of Black in battle.
link video

89pBDSw.jpg
dnuq4Ha.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro