[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 659
Circa 100Ho iniziato la prima stagione dell'anime, posso chiedere fino a che capitolo del manga arriva? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa 100Ho iniziato la prima stagione dell'anime, posso chiedere fino a che capitolo del manga arriva? Grazie
che succede (seguo solo il manga, l'anime me lo guardo a pezzetti)Ep19:
Tutto il budget sparato in questo episodio.
ecco, come escanor aspetto e me lo cerco sul tubo :alex90:Meliodas vs 10 Comandamenti.
Tutto l'episodio con animazioni fighe.
Ep19
con il senno di poi (non leggete se non siete in pari con il manga)
i fratelli dovrebbero essere già a conoscenza della maledizione di Meliodas, quindi non è che abbiano molto senso i discorsi che vengono fatti in questa occasione, tanto sanno che poi tornerà in vita più forte e cattivo di prima.....
Mah, probabilmente non aveva ancora pensato alla maledizione ai tempi di questi cap.
Mamma mia, stupendi.Ma nessuno che commenta gli ultimi capitoli?![]()

Manga creator Nakaba Suzuki stated in an interview with Kadokawa's Da Vinci magazine that appeared in the magazine's September issue on Monday that he is planning on concluding The Seven Deadly Sins(Nanatsu no Taizai) manga in "about a year," after about 40 volumes' worth of story. He noted that he had the ending planned since the beginning of the manga and that he plans to give it an ending worthy of a shōnen magazine.
In addition, he said that any plans for a sequel to the manga will depend upon the magazine's editors. He noted that it is possible his next work may be a baseball manga.
Ottimo se aveva già il finale dall'inizio fa ben sperare.

In che punto finisce???finita la seconda stagione anime...a quando la terza? xD