The Seven Deadly Sins | manga, anime

Ep19:
Tutto il budget sparato in questo episodio. :ivan:
che succede (seguo solo il manga, l'anime me lo guardo a pezzetti)

Meliodas vs 10 Comandamenti.

Tutto l'episodio con animazioni fighe. :ivan:

Ep19

con il senno di poi (non leggete se non siete in pari con il manga)

i fratelli dovrebbero essere già a conoscenza della maledizione di Meliodas, quindi non è che abbiano molto senso i discorsi che vengono fatti in questa occasione, tanto sanno che poi tornerà in vita più forte e cattivo di prima.....

Mah, probabilmente non aveva ancora pensato alla maledizione ai tempi di questi cap.

Ep19
con il senno di poi (non leggete se non siete in pari con il manga)

i fratelli dovrebbero essere già a conoscenza della maledizione di Meliodas, quindi non è che abbiano molto senso i discorsi che vengono fatti in questa occasione, tanto sanno che poi tornerà in vita più forte e cattivo di prima.....

Mah, probabilmente non aveva ancora pensato alla maledizione ai tempi di questi cap.

non può essere che la morte a cui fanno riferimento è quella delle sue emozioni ???

Ma nessuno che commenta gli ultimi capitoli?:predicatore::predicatore::predicatore:

Episodio 19 fighissimo, il più bello di questa seconda stagione finora!

Ep20:

Che pacing però, si alternano momenti di cazzofigaggine a momenti di fava a riposo. Nello stesso episodio pure. Che palleeeeeeee.

Ep21:

"Il segreto per sopravvivere qui è MORIRE" :sard::sard::sard:

MADO' OGNI EPISODIO CON ESCANOR È UN PAIO DI MUTANDE DA CAMBIARE. :ivan::ivan::ivan:

Ho finalmente finito di vedere la seconda stagione dell'anime. A conti fatti mi è piaciuta meno della prima, che aveva dalla sua anche un effetto novità non di poco conto. Ma in generale ho trovato questa stagione un po' troppo rushata:

Per tre quarti di stagione sembra che nessuno sia in grado di fronteggiare i Comandamenti, poi all'improvviso la situazione si capovolge e nel giro di 2-3 puntate ne fanno fuori la metà.

In ogni caso mi è piaciuta comunque, specialmente alcuni dei combattimenti finali sono stati entusiasmanti.

Spero che ora non dovremo aspettare tantissimo per la terza stagione, anche perché mentre la trama della prima stagione poteva dirsi quasi autoconclusiva, questa non lo è affatto.

[h=3]The Seven Deadly Sins Manga to End in 'About a Year'[/h]

Manga creator Nakaba Suzuki stated in an interview with Kadokawa's Da Vinci magazine that appeared in the magazine's September issue on Monday that he is planning on concluding The Seven Deadly Sins(Nanatsu no Taizai) manga in "about a year," after about 40 volumes' worth of story. He noted that he had the ending planned since the beginning of the manga and that he plans to give it an ending worthy of a shōnen magazine.
In addition, he said that any plans for a sequel to the manga will depend upon the magazine's editors. He noted that it is possible his next work may be a baseball manga.

ma nn si sa nulla della seconda stagione su netflix? boh a me era passata la voglia di leggere il manga (sto fermo al 10 da anni) e sto vedendo l'anime su netflix che mi sprona di più

finita la prima stagione su netflix...il finale nn m'è piaciuto per nulla...

buonismo e sviolinamenti da diabete pesante...è resuscitato pure il portiere sotto casa (fortuna almeno la fata no)
peccato mi aspettavo di più da questa serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro