The Seven Deadly Sins | manga, anime

In che punto finisce???

praticamente finisce con lo scontro nella capitale melodias fa secco Fraudrin e scoprono che elaine è ancora viva

di vedere qualcuno che rimane morto in questa serie ormai mi so messo l'anima in pace xD

Il film merita? È prima o dopo la seconda stagione? 

Finalmente la seconda stagionesu netflix, forse lo riattivo dai. :asd:  
ma trovati 3 amici (o più, se ne fate un uso scarno) e tienilo sempre che mettono roba a vagonate :asd:  

E' na strunzeta.

Questi che vanno in giro per secoli, il minchione immortale che evolve, trovano il super porco bestia leggendaria che ovviamente si sacrifica, 60 anni a combattere il demon lord per accorgersi che ha danno/guarigione inversi.

Insomma, è la stanza dello spirito e del tempo più fluff.

Uscita la nuova stagione su Netflix ma come serie si discosta tanto dal manga? 

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita la nuova stagione su Netflix ma come serie si discosta tanto dal manga? 
Non mi sembra, segue il manga tant'è che ogni tanto si ferma per avere materiale nuovo su cui fare la serie. Non è come gli anime di tanti anni fa basati su manga mensili dove superavano la storia del manga e inventavano robe :asd:  Ormai pare lo si faccia molto meno :sisi:  

Non mi sembra, segue il manga tant'è che ogni tanto si ferma per avere materiale nuovo su cui fare la serie. Non è come gli anime di tanti anni fa basati su manga mensili dove superavano la storia del manga e inventavano robe :asd:  Ormai pare lo si faccia molto meno :sisi:  
Ma se non sbaglio ho sentito una mezza shitstorm per i 4 oav :hmm:

Ma se non sbaglio ho sentito una mezza shitstorm per i 4 oav :hmm:
quelli sono inventati, eccetto che per la scena finale di ognuno, ma essendo oav l'importanza della questione è relativa 

Diciamo che Netlix ha fatto l'errore di spacciare quei 4 OAV come "Seconda Stagione", quando a tutti gli effetti non lo era :asd:

Molto belli i primi episodi ci sta una differenza abissale rispetto agli OAV che erano abbastanza squallidi.

Io volevo dare una chance all'italiano (il doppiaggio della prima stagione non mi era dispiaciuto per niente) ma praticamente hanno cambiato tutti i doppiatori migliori  :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro