Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 7,747
Assurdo come lo stiano spremendo come un limone.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più o meno.Ok, devo dire che l'episodio 13 dell'ultima stagione era un buon finale, perchè continuare?
Le probabilità che l'ultima "saga" sia un'immensa forzatura è dietro l'angolo...chi ha letto il manga può confermare o smentire?![]()
C'è un thread sulla serieIl primo volume del sequel è uscito, gli ho buttato un occhio: non ci sono sostanziali novità rispetto a quello passato. Il protagonista, che dimostra meno anni di quelli che ha e ha una misteriosa forza mostruosa, parte per un viaggio. Non dico altro per non spoilerare. Non è che sia un male, chi ha amato la vecchia serie amerà la nuova sui "cavalieri dell'apocalisse".
THE SEVEN DEADLY SINS - TRUE SIN
di Nakaba Suzuki
Volume unico
Ottobre 2021
In fumetteria, libreria e store online
Quando ho capito che poteva finire poco prima ma ha voluto continuare ho storto un po' il naso, però devo dire che alla fine non mi sta dispiacendo questa parte finaleComunque quasi nessuno commenta più le ultime puntate....ok che pure nel manga sta parte non è che fosse granchèsi salva solo Escanor che come personaggio non sfigura mai
Infatti, seQuando ho capito che poteva finire poco prima ma ha voluto continuare ho storto un po' il naso, però devo dire che alla fine non mi sta dispiacendo questa parte finale![]()