The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Quarta stagione a Gennaio | Sequel confermato

Pubblicità
Mah, non credo, perché di questo passo il manga non durerà ancora tantissimo, e la serie ha parecchio materiale da adattare, non credo basterà una sola stagione...
Intanto hai coperto questa stagione e il manga sta tirando un annetto extra.

Che già anche per la rivista del manga è tanta roba.

A giorni inizio a guardare l'anime, andrà a sostituire l'appuntamento serale con Kimetsu no yaiba 

Gaiden su Escanor:

E niente, la coerenza ormai è morta e sepolta...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è un no-sense totale...Meliodas quindi poteva usare l'assault mode? E tutta la trafila di botte che ha preso perché limitato ecc ecc? Ammesso che Escanor potesse peccare in esperienza e controllo della cosa non avrebbe comunque una logica. Continuo a leggerlo giusto perché è quasi alla fine, ma ha perso ogni filo logico.

Ma è un no-sense totale...Meliodas quindi poteva usare l'assault mode? E tutta la trafila di botte che ha preso perché limitato ecc ecc? Ammesso che Escanor potesse peccare in esperienza e controllo della cosa non avrebbe comunque una logica. Continuo a leggerlo giusto perché è quasi alla fine, ma ha perso ogni filo logico.
Meliodas pero è stato limitato da Merlin all'epoca del colpo di stato dei Cavalieri...

A quanto pare non era un recap...comunque che è sto schifo? Censurato, sangue bianco...bho, se è così che devo vederla passo  :facepalm:

Fra l'altro la versione che ho visto oltre ad avere una qualità bruttarella e una scritta invasiva di chi l'ha subbata era piena di errori di posizionamento dei sub, spero la facciano altri...

Comunque ripeto, ste censure? Hanno cambiato orario?

Non lo era, pero buona parte della puntata era filler, solo 

la nomina di Howzer a nuovo Gran Cavaliere e la scena con King e  Diane sono presenti nel manga

Comunque ripeto, ste censure? Hanno cambiato orario?
Si, e pure studio.

Lol, lo fa deen adesso.

E son due stagioni, se continua in inverno deen ha anche da fare il remake di orphen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro