The Seven Deadly Sins | Star Comics | Netflix | Quarta stagione a Gennaio | Sequel confermato

Pubblicità
disponibile il vol 34

Vabbè e gia ovvio chi saranno i protagonisti :asd:  

I figli dei Sin ed Arthur che fanno la tavolozza rotonda  :pepe:  con il comprensivo dei vari vecchi protagonisti, era troppo rushato e troppo ovvio che lo volesse continuare con un'altra serie. Boh non so che pensare sicuramente mi è enormemente calato rispetto all'inizio che lo adoravo ed era diventato il mio manga preferito adesso...meh volevo giusto vedere la fine ed invece continua con altro come temevo.  :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le prime due stagioni dell'anime. Molto carino. Ho notato un po' di cose no sense. Comunque Escanor ❤️

Letto l'ultimo capitolo...

Credo di non essere mai rimasto deluso e disgustato da un finale di una serie, che mi piaceva tantissimo poi, come questo.  :weird:
Avrà tanto pensato che con l'annuncio del sequel spiegherà e farà vedere la roba li, semplicemente uno schifo, non la seguirò e cancellerò dalla memoria l'esistenza di questa...cosa.

Il figlio è orrendo, che design orribile. Uguale a Mel con le extension bha...

Io orami avevo perso totalmente interesse che non mi è nemmeno importato di come sia finito.

Che peccato. Un'altra grandissima serie, che si è rovinata sul finale.

quindi pure qui

la nuova "moda" dei figli?
non seguirò MAI il sequel come nn seguo gli altri di naruto fairy tail e compagnia

Io ho seguito solo l'anime, all'inizio questa serie mi piaceva un sacco pur non essendo perfetta ma già dalla seconda stagione ho iniziato a vedere qualche zoppicamento, e lì mi sono fermato...dopo aver visto qualcosa della terza non mi sono davvero sentito di iniziarla, un aborto indescrivibile...leggendo che pure il manga è andato in vacca davvero non so che fare, mi sa che lascio la serie morire con le prime due stagioni e via...

Finita anche la terza serie... boh a parte qualche cosa no sense a me continua comunque veramente a piacermi

Secondo voi con la quarta stagione riuscirà a terminare o servirà anche la quinta? All incirca a quale capitolo siamo e quanti ne mancano per finire?

E comunque Escanor uber alles. Ogni volta che appare ruba la scena a tutti... che personaggio!!  :predicatore: :predicatore:

Finita anche la terza serie... boh a parte qualche cosa no sense a me continua comunque veramente a piacermi

Secondo voi con la quarta stagione riuscirà a terminare o servirà anche la quinta? All incirca a quale capitolo siamo e quanti ne mancano per finire?

E comunque Escanor uber alles. Ogni volta che appare ruba la scena a tutti... che personaggio!!  :predicatore: :predicatore:
La prossima stagione sarà l'ultima, mi sembra normale che copriranno tutto il manga :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro