PS4/PS5 The Sinking City

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E chi ha il retail non ha problemi neanche col DLC acquistato ?!
Se si é già riscattato il codice o comprato il dlc via psn non ci dovrebbero essere problemi perché rimane sempre nella libreria. In caso contrario, bisognerebbe vedere se il codice funzioni ancora...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Lo sto finendo proprio in questo momento, dovrebbero venire anche in casa mia a ritirarlo in via cautelativa, gli stenderei un tappeto rosso e gli offrirei pure una fetta di culo pur di liberarli da questo strazio. Non so perché ma mi sono fissato che devo finire tutti gli arretrati che ho, e questa cosa mi sta distruggendo dentro.
Provolone amico mio, ti capisco ma mi permetto di darti un consiglio: lascia perdere. Se un gioco non ti prende, per quanto lo hai atteso o pagato, passa ad altro. Dispiace, ma é molto meglio cosí fidati, ci sono passato anche io (sembriamo due alcolisti che parlano di come smettere di bere :-D ).

No a parte gli scherzi, prova con quest'altto approccio.

Lo sto finendo proprio in questo momento, dovrebbero venire anche in casa mia a ritirarlo in via cautelativa, gli stenderei un tappeto rosso e gli offrirei pure una fetta di culo pur di liberarli da questo strazio. Non so perché ma mi sono fissato che devo finire tutti gli arretrati che ho, e questa cosa mi sta distruggendo dentro.
Tutti gli arretrati che hai e che ti piacciono ... gli altri o li tieni per collezione o li porti al  gamestop   :asd:

A me non è dispiaciuto, la storia si non è un granchè e soprattutto i tre finali sono veramente imbarazzanti da vedere, si salva come ho scritto l'altro giorno solo per l'atmosfera.  :unsisi:

A me non è dispiaciuto, la storia si non è un granchè e soprattutto i tre finali sono veramente imbarazzanti da vedere, si salva come ho scritto l'altro giorno solo per l'atmosfera.  :unsisi:
Guarda ha del potenziale enorme questo gioco, non mi addentro sulle basi di Lovecraft (lo lascio fare a chi lo conosce bene come autore, io ho letto per lo più racconti brevi e molta lore sugli antichi da varie fonti, una roba impressionante in quanto a profondità), ma proprio per come è fatto ha del potenziale se solo avesse avuto dietro degli sviluppatori capaci e probabilmente più soldi. Tutto, la città i mostri le indagini sono fatti con un pressapochismo irritante, è come se avessero avuto per ogni elemento idee assolutamente valide ma poi si siano fermati a quell'idea lì e basta, senza aggiungerne delle altre. Se tu prendi l'idea di una città che sta affondando è molto figa, il procedere accedendo ai vari archivi della polizia/giornale/comune è molto figa, combattere mostri orripilanti per le case della città bello, collegare gli indizi manualmente è molto bello...peccato che queste cose le fai letteralmente MILLE volte senza alcuna variazione! E non parlo delle missioni secondarie! Dopo averlo droppato esattamente un anno fa l'ho ripreso per completare almeno la storia principale pensando di trovare più varietà e missioni più curate ma è addirittura il contrario! Sono le secondarie che danno un po' di pepe soprattutto alla storia nonostante la stessa fottuta fabbrica visitata 80 volte dove cambiano solo gli arredi (e pensavo fosse così solo nelle secondarie appunto, invece è ultra riciclata anche per la storia principale), una follia degna di Lovecraft oserei dire.

Tecnicamente vabbè...vederlo scattare su ps4 pro con l'erba che appare a 5 metri all'improvviso...lasciamo perdere.

Ora comunque sono al finale, (credo, ho affrontato la sacerdotessa Maya), a questo punto lo finisco e vediamo che succede, ma da ciò che dici non credo nulla di sconvolgente in positivo...ma quanto vorrei un gioco con questi elementi ma fatto come Cthulhu comanda! Per caso hai fatto anche Call of Cthulhu?

Tutti gli arretrati che hai e che ti piacciono ... gli altri o li tieni per collezione o li porti al  gamestop   :asd:
Volevo portarlo, ma ogni volta compravo da altri posti e nel frattempo è uscito da qualsiasi promozione se non "portaci il gioco e prendi quello che vuoi al 20% del prezzo in più" :asd:

Spero nella promozione ps5 e XseX dove magari i due giochi da portare oltre le vecchie console per avere i 250 euro saranno senza restrizioni, la ps4 pro così la presi, ricordo che diedi dentro wasteland 2 che valeva tipo 98 centesimi a terminale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono libero! Finito finalmente, dopo aver visto i 3 finali li prenderei a schiaffi gli sviluppatori, ma sono ucraini? E che pensano a fare ai videogames? Pensassero alla figa che ne hanno quantità, fare giochi non è affar loro. 
Ora mi vado a tatuare sul braccio il nome del team così ogni videogame che comprerò lo guarderò ed eviterò di comprare di nuovo un loro titolo

Ultima modifica da un moderatore:

Sono contento siano riusciti a risolvere i problemi legali avuti col vecchio publisher e speriamo che con questa nuova realase trovino maggior fortuna. In ogni caso, il lavoro fatto con la versione PS5 sembra notevole, ho fatto bene ad aspettare per giocarlo, sarà tutt'altra esperienza così

Bene davvero ottimo per i tempi di caricamento.
Anche l'illuminazione sembra decente ora e magari coi 60fps e il supporto del dualsense si riesce anche a sparare come si deve.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ok i progressi ,ma sembra sempre un gioco che poteva essere cosi gia' nella generazione passata, niente che fa gridare al miracolo. Giochino nulla piu'

The Sinking City: Frogwares accusa Nacon di aver piratato il gioco e averlo messo su Steam​

Siamo al limite del grottesco

Però ragazzi è una questione specificatamente PC, postate nella sezione dei colleghi ;)

Ciao a tutti! Un informazione, versione ps5 esiste solo digital corretto?
Sarei interessato a prenderlo...
Grazie a chiunque mi risponda

A 10 euro lo consigliereste? considerate che sono uno per cui trama e ambientazione contano tantissimo e posso anche chiudere un'occhio sul resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro