A me non è dispiaciuto, la storia si non è un granchè e soprattutto i tre finali sono veramente imbarazzanti da vedere, si salva come ho scritto l'altro giorno solo per l'atmosfera.
Guarda ha del potenziale enorme questo gioco, non mi addentro sulle basi di Lovecraft (lo lascio fare a chi lo conosce bene come autore, io ho letto per lo più racconti brevi e molta lore sugli antichi da varie fonti, una roba impressionante in quanto a profondità), ma proprio per come è fatto ha del potenziale se solo avesse avuto dietro degli sviluppatori capaci e probabilmente più soldi. Tutto, la città i mostri le indagini sono fatti con un pressapochismo irritante, è come se avessero avuto per ogni elemento idee assolutamente valide ma poi si siano fermati a quell'idea lì e basta, senza aggiungerne delle altre. Se tu prendi l'idea di una città che sta affondando è molto figa, il procedere accedendo ai vari archivi della polizia/giornale/comune è molto figa, combattere mostri orripilanti per le case della città bello, collegare gli indizi manualmente è molto bello...peccato che queste cose le fai letteralmente MILLE volte senza alcuna variazione! E non parlo delle missioni secondarie! Dopo averlo droppato esattamente un anno fa l'ho ripreso per completare almeno la storia principale pensando di trovare più varietà e missioni più curate ma è addirittura il contrario! Sono le secondarie che danno un po' di pepe soprattutto alla storia nonostante la stessa fottuta fabbrica visitata 80 volte dove cambiano solo gli arredi (e pensavo fosse così solo nelle secondarie appunto, invece è ultra riciclata anche per la storia principale), una follia degna di Lovecraft oserei dire.
Tecnicamente vabbè...vederlo scattare su ps4 pro con l'erba che appare a 5 metri all'improvviso...lasciamo perdere.
Ora comunque sono al finale, (credo, ho affrontato la sacerdotessa Maya), a questo punto lo finisco e vediamo che succede, ma da ciò che dici non credo nulla di sconvolgente in positivo...ma quanto vorrei un gioco con questi elementi ma fatto come Cthulhu comanda! Per caso hai fatto anche Call of Cthulhu?
Tutti gli arretrati che hai e che ti piacciono ... gli altri o li tieni per collezione o li porti al gamestop
Volevo portarlo, ma ogni volta compravo da altri posti e nel frattempo è uscito da qualsiasi promozione se non "portaci il gioco e prendi quello che vuoi al 20% del prezzo in più"
Spero nella promozione ps5 e XseX dove magari i due giochi da portare oltre le vecchie console per avere i 250 euro saranno senza restrizioni, la ps4 pro così la presi, ricordo che diedi dentro wasteland 2 che valeva tipo 98 centesimi a terminale