The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma hanno un catalogo di magliette infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hanno un catalogo di magliette infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a poco prezzo, fra l'altro american apparel ha anche una discreta politica salariale ecc. Poi certo fanno delle pubblicità che più sessiste non si può ma c'ammo a fare.

che carina la prima tee!il poster invece è una truffa, quaranta dollari per due mezze palle disegnate
35, che sono 25 euro, si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sento anch'io che quelli davvero davvero artistici non sono così minimal, però c'ho Totoro enorme nella mia stanza, due mezze palle ci possono stare.

questo mi piace pure molto:

Ultima modifica da un moderatore:
Troie debuttanti in tripla penetrazione 4 Banane selvagge in Butt Row

87 e ancora tromba

Cibo anale espresso

Mogli cattive

Presidente di giorno, battona di notte

I pompini e le scene anali preferite dai voyeur
randal1.gif

Non ho nulla da fare, quindi mi sa confido in qualche crumiro e provo ad andare a vedere Quarto Potere, anche se dìsce poi sopravvalutato. Cheppalle solo l'idea di farmela a piedi. Vabbè dai.

Ho appena realizzato che la Biennale di Veneza e il festival del cinema sono due cose separate, e che il festival c'è ogni anno.

E che io fotteuncazzo di tutto quest'anno ci vado e basta. :kep88:

Ho appena realizzato che la Biennale di Veneza e il festival del cinema sono due cose separate, e che il festival c'è ogni anno.
Io non ho ancora capito cosa serve per andare alla mostra di Venezia:asd:

Io sto leggendo le FAQ, prima c'è scritto che tutti possono entrà, poi che è riservata a gente del settore, poi che gli studenti universitari a prescindere dalla facoltà (quindi non solo di cinema) possono entrare a tariffa agevolata.

Mi verrebbe da dire "Solo in Italia ste cose", ma poi penso a Torino che era organizzata bene e mi viene da pensare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:25:40 ---------- Previous post was at 21:24:08 ----------

Quali sono le proiezioni aperte al pubblico?

Il pubblico ha un proprio percorso di accesso alle proiezioni segnalato nel programma giornaliero della Mostra. Alcune proiezioni sono riservate agli accreditati. L’accesso alle proiezioni è vietato ai minori di 18 anni.
Quindi sarà come Torino immagino. Lì avevano la sala apposita, qui non so.

Togg, te che ce sei stato, chiarisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come hai fatto a capirlo solo ora che c'è ogni anno :rickds:

comunque bello, poi ci salutiamo e coalizziamo per svaligiare insieme il casellario (scoprirai cos'è in loco).

solo la buona volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togg, te che ce sei stato, chiarisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli accrediti a Venezia sono l'ultima cosa di cui ci si può lamentare, la prima volta capisco sia complicato orientarsi ma davvero rispetto agli altri festival è molto più accessibile.

Quelli stampa, industry, o casi particolari non ci interessano quindi passate oltre. Se avete meno di 26 e non frequentate ancora/avete già finito l'università potete prendere l'accredito 150 euro tutta la mostra che permette di entrare ovunque (anche alle proiezioni stampa se restano posti!), prezzo dell'anno scorso. Per 10 giorni di festival imho non è caro.

Se invece siete all'università è un grande no problem. Sono 70 euro per gli studenti di qualsiasi facoltà e circa 50 per quelli di cinema. I posti riservati alle altre facoltà sono in teoria limitati e devono accettare la vostra richiesta ecc ma in pratica tranquilli che vi prendono.

Le proiezioni aperte al pubblico senza accredito sono molteplici, ci sono biglietti sia per la sala grande che per il palabiennale che altre piccole cose. I prezzi variano per fascia oraria, vuol dire che se si è a Venezia in "vacanza" e non si ha l'accredito un salto mattutino in Sala Grande o serale in Palabiennale è fattibilissimo.

ma come hai fatto a capirlo solo ora che c'è ogni anno :rickds: comunque bello, poi ci salutiamo e coalizziamo per svaligiare insieme il casellario (scoprirai cos'è in loco).
Sentivo parlare di Biennale di Venezia, di festival del cinema... Pensavo fossero la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli accrediti a Venezia sono l'ultima cosa di cui ci si può lamentare, la prima volta capisco sia complicato orientarsi ma davvero rispetto agli altri festival è molto più accessibile.

Quelli stampa, industry, o casi particolari non ci interessano quindi passate oltre. Se avete meno di 26 e non frequentate ancora/avete già finito l'università potete prendere l'accredito 150 euro tutta la mostra che permette di entrare ovunque (anche alle proiezioni stampa se restano posti!), prezzo dell'anno scorso. Per 10 giorni di festival imho non è caro.

Se invece siete all'università è un grande no problem. Sono 70 euro per gli studenti di qualsiasi facoltà e circa 50 per quelli di cinema. I posti riservati alle altre facoltà sono in teoria limitati e devono accettare la vostra richiesta ecc ma in pratica tranquilli che vi prendono.

Le proiezioni aperte al pubblico senza accredito sono molteplici, ci sono biglietti sia per la sala grande che per il palabiennale che altre piccole cose. I prezzi variano per fascia oraria, vuol dire che se si è a Venezia in "vacanza" e non si ha l'accredito un salto mattutino in Sala Grande o serale in Palabiennale è fattibilissimo.
Spero di riuscire ad iscrivermi per Giugno allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema sarà l'alloggio, visto che non ho nessuno che mi ospiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quanto dura la mostra? I prezzi da sostenere quindi sarebbero viaggio + vitto + alloggio + 70€ iscrizione + prezzo per i singoli spettacoli? Se organizziamo qualcosa mi aggiungerei, ma ho paura per gli eventuali prezzi di vitto e alloggio a Venezia:asd:

Quanto dura la mostra? I prezzi da sostenere quindi sarebbero viaggio + vitto + alloggio + 70€ iscrizione + prezzo per i singoli spettacoli? Se organizziamo qualcosa mi aggiungerei, ma ho paura per gli eventuali prezzi di vitto e alloggio a Venezia:asd:
27-6 Agosto-Settembre.

Io alla peggio pago 150€ per l'accredito, che da quanto ho capito garantisce l'ingresso a tutti gli spettacoli (posti permettendo).

Vitto me la caverò con poco, alloggio è il problema.

Prendiamo una stanza e dividiamo il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh che ci vuole venì pure mia madre. :rickds:

quest'anno sono interessato anch'io, anche contando che a quanto dice togg dovrei pagare 50€

organizzare una cosa tutti assieme sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

27-6 Agosto-Settembre.Io alla peggio pago 150€ per l'accredito, che da quanto ho capito garantisce l'ingresso a tutti gli spettacoli (posti permettendo).

Vitto me la caverò con poco, alloggio è il problema.

Prendiamo una stanza e dividiamo il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh che ci vuole venì pure mia madre. :rickds:
Ah quindi con 70€ mi garantisco tutti gli spettacoli? Sarebbe perfetto, devo solo controllare un po' di costi per tutto il resto (che sono quelli che mi preoccupano). E verrei con un mio amico comunque.

quest'anno sono interessato anch'io, anche contando che a quanto dice togg dovrei pagare 50€organizzare una cosa tutti assieme sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti sarebbe la figata:rickds: Anche se noi saremmo agli antipodi. Nella vita io sono una specie di Von Trier, anche sotto l'aspetto delle manie depressive:kep88:

Per quanto riguarda l'uso del colore,un nome: Mario Bava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto solo Operazione Paura e potrei gia essere d'accordo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro