The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
ahaha bro a parte gli scherzi mi sa che ti sei fatto un'idea un po' sbagliata di me, càzzo per te sono una specie di macchina da festa :rickds: in realtà anch'io sono interiormente asociale, ma la strada mi ha forgiato ed ho imparato che nel cinema applicare il concetto di "asocialità" può essere dannoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io sono davvero convinto, per 50-70€ è regalato, volendo per me potremmo già cominciare ad organizzarci

ahaha bro a parte gli scherzi mi sa che ti sei fatto un'idea un po' sbagliata di me, càzzo per te sono una specie di macchina da festa :rickds: in realtà anch'io sono interiormente asociale, ma la strada mi ha forgiato ed ho imparato che nel cinema applicare il concetto di "asocialità" può essere dannoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io sono davvero convinto, per 50-70€ è regalato, volendo per me potremmo già cominciare ad organizzarci
Ma io ovviamente scherzavo (anche se dopo che mi hai nominato il Cromie:kep88::rickds:)

Comunque ne parlo con il mio amico e vediamo un po', per me si può fare sul serio:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

ho imparato che nel cinema applicare il concetto di "asocialità" può essere dannoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa è l'unica cosa vera. Se parlo a qualcuno è solo per poterlo utilizzare successivamente che si sappia.

Spero di riuscire ad iscrivermi per Giugno allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema sarà l'alloggio, visto che non ho nessuno che mi ospiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
l'accredito lo puoi fare tranquillamente a luglio, di solito i termini della scadenza stanno lì.

l'alloggio è l'unico vero problema, vi straconsiglio di cominciare ad occuparmene fin da ora. Io per fortuna sono già accasato :cat:

Quanto dura la mostra? I prezzi da sostenere quindi sarebbero viaggio + vitto + alloggio + 70€ iscrizione + prezzo per i singoli spettacoli? Se organizziamo qualcosa mi aggiungerei, ma ho paura per gli eventuali prezzi di vitto e alloggio a Venezia:asd:
10-11 giorni. Il viaggio se lo prenoti al momento giusto non costa niente, il vitto in Italia io lo calcolo 5 euro al giorno organizzandosi bene con la coop, l'accredito è quello, se hai l'accredito non devi pagare singoli spettacoli, l'alloggio è l'unica grossa spesa.

vi straconsiglio di cominciare ad occuparmene fin da ora
ecco va, occupatene un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, che poi riflettevo sul fatto che ci dovresti spiegare esattamente dove si svolge, visto che non so quanto sia agevole spostarsi a Venezia:asd:

ecco va, occupatene un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol manco il mio programma condividerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cercando rapidamente un po' di offerte online mi rendo conto che avevo sottostimato quanto fosse necessario prenotare prima (ho visto gia molti ostelli con pochissimi posti disponibili) e soprattutto il costo per restarci 10 giorni... Cavolo vorrei tanto conoscere qualcuno a Venezia:rickds:

Ah, che poi riflettevo sul fatto che ci dovresti spiegare esattamente dove si svolge, visto che non so quanto sia agevole spostarsi a Venezia:asd:
La mostra si svolge al Lido di Venezia. Il lido è una striscia di terra che si trova alla destra di Venezia, sono assicurate due linee gratuite di vaporetti durante il periodo della mostra, una parte dalla stazione e l'altra da piazza San Marco. 20 minuti di tragitto da quest'ultima, destinazione proprio la mostra, si arriva ad una fermata speciale molto bella nell'entroterra che praticamente vi pone a 3 minuti a piedi dalla sala grande.

Trovare casa al lido ovviamente è meglio, per esperienza personale permette di vedere un film in più al giorno (arrivando quindi a 5-6), dipende anche dove la trovate la casa al lido perché è molto lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ci sono gli autobus.

da considerare anche la posizione strategica rispetto ai supermercati, anche in questo la mia sistemazione domina :kappe:

---------- Post added at 02:07:38 ---------- Previous post was at 02:06:38 ----------

Cercando rapidamente un po' di offerte online mi rendo conto che avevo sottostimato quanto fosse necessario prenotare prima (ho visto gia molti ostelli con pochissimi posti disponibili) e soprattutto il costo per restarci 10 giorni... Cavolo vorrei tanto conoscere qualcuno a Venezia:rickds:
La parola di Togg è Provvidenza.

Per me se riuscissimo ad organizzarci sarebbe una bella cosa! Università permettendo. Magari non riuscirò a sostenere un ritmo di 5 film al giorno, magari non potrò rimanere tutti e dieci i giorni, ma con un po' di forza di volontà la cosa sarebbe fattibile.

Per me se riuscissimo ad organizzarci sarebbe una bella cosa! Università permettendo. Magari non riuscirò a sostenere un ritmo di 5 film al giorno, magari non potrò rimanere tutti e dieci i giorni, ma con un po' di forza di volontà la cosa sarebbe fattibile.
Anche perché con un calcolo breve praticamente se stessimo tutti e 11 i giorni se ne andrebbero quanto ho speso in inghilterra l'anno scorso per stare una settimana. Per me non sarebbe assolutamente proponibile, anche perché deve passare tutto per i miei:asd:

Occhio che Togg è solitario e vuole stare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io combinazione proprio oggi ho conosciuto una ragazza di venezia. le ho accennato la cosa, ma non mi ha invitato a stare da lei :bah!:

Ma voi lo sapete che io questo weekend mi vedo Berlin Alexanderplatz al cinema in 35mm? Sarà una roba enorme. 15 ore di film in due giorni

Ma voi lo sapete che io questo weekend mi vedo Berlin Alexanderplatz al cinema in 35mm? Sarà una roba enorme. 15 ore di film in due giorni
che manata! poi dì che ne pensi.

di Fassbinder hai già visto altro?

che manata! poi dì che ne pensi.di Fassbinder hai già visto altro?
No niente :tragic: Vado da ignorante in contro all'illuminazione.

Ma se stessi solo 5 giorni converrebbe comunque prenotare per 70 euro no? Pure che ti guardi 4 film al giorno per 5 giorni sono 20 film, e se costassero pure 4 euro a spettacolo sarebbe 80 euro, ergo in ogni caso consigli la prenotazione, no?:unsisi:

Inoltre, quanto ti perdi andando solo per 5 giorni? I film in concorso te li riesci almeno a vedere?

---------- Post added at 18:01:14 ---------- Previous post was at 17:53:24 ----------

Ah, ma se andassimo tipo a mestre? Esistono traghetti tipo che portano da mestre al Lido?

Oh non fate le merde, se qualcuno ha casa a Venezia lo dica e ospiti il gruppo. :kep88:
Esatto, non fate le brutte persone:kep88: Togg io dormo pure nascosto nell'armadio:sisi:

Ma se stessi solo 5 giorni converrebbe comunque prenotare per 70 euro no? Pure che ti guardi 4 film al giorno per 5 giorni sono 20 film, e se costassero pure 4 euro a spettacolo sarebbe 80 euro, ergo in ogni caso consigli la prenotazione, no?:unsisi:
Inoltre, quanto ti perdi andando solo per 5 giorni? I film in concorso te li riesci almeno a vedere?

[/color]Ah, ma se andassimo tipo a mestre? Esistono traghetti tipo che portano da mestre al Lido?
Mestre non è fattibile. L'accredito vale la pena a prescindere, comprare singoli biglietti non ha senso. In 5 giorni non puoi vedere tutti i film in concorso perché escono poco a poco durante i 10 giorni, in ogni caso tra i film in concorso ce n'è pochi di interessanti.

Togg io dormo pure nascosto nell'armadio:sisi:
Impossibile. Andate al campeggio al limite http://www.campingsannicolo.com/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rai Movie

‪#‎doppioaudio‬ I prossimi appuntamenti con i film disponibili anche in lingua originale:

Sabato 22/03/2014

h. 16.00 Ti va di pagare?

h. 01.30 Malcom X

Domenica 23/3/2014

h. 15.20 Mr. e Mrs. Bridge

Martedì 25/3/2014

h. 12.10 L’amore impossibile di Fisher Willow

Sabato 29/3/2014

h. 09.45 Tre destini un solo amore

h. 01.00 Monsters

Domenica 30/03/2014

h. 17.35 Per favore, non toccate le vecchiette!

h. 22.45 La ragazza della porta accanto

Lunedì 31/03/14

h.23.25 Sexy Beast - L'ultimo colpo della bestia

Mercoledì 02/04/2014

h.15.45 I guardiani del faro

Giovedì 03/04/2014

h.17.35 Capricorn One

Venerdì 04/04/2014

h.15.50 Pioggia di fuoco

Sabato 05/04/2014

h.21.15 Emperor

Pubblicità