Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah succede anche a me!grazie, grazie :cat:
assolutamente. solo che questa volta, per qualche sconosciuto motivo, fino a qualche mese fa ero convinto che quest'anno avrei fatto 28 anni, è stato un sollievo scoprire che in realtà sono 27. mi sento un anno più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando mi chiedono quanti anni ho mi viene da rispondere 21, poi mi ricordo di averne 20 e provo sollievo e gioia per l'aver appena guadagnato un anno di vita in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto più deprimente è quando sono convinto di avere un anno in meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAuguri Michele e Nezumiiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mai successo di essere convinto di essere un anno più grande però![]()

È vero, non ci avevo pensato.altra giornata di auguri: auguri rullo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 18 anni, ma vi rendete conto che uno come lui adesso può votare? o guidare una macchina? la fine è vicina
[video=youtube;Uvkqr-S-1Ac]

Ma come chi è questo?!!!!O_o, stai in un Forum di Cinema e non conosci David Lynch e le sue cervellotiche pellicole? Eraserhead, Dune, Strade Perdute, Mulholland Drive....HAHAHAHAHAHAHAH ma chi è questo?
è completamente fuori
la nomina a putin![]()