The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
grazie, grazie :cat:
assolutamente. solo che questa volta, per qualche sconosciuto motivo, fino a qualche mese fa ero convinto che quest'anno avrei fatto 28 anni, è stato un sollievo scoprire che in realtà sono 27. mi sento un anno più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah succede anche a me! :rickds: Quando mi chiedono quanti anni ho mi viene da rispondere 21, poi mi ricordo di averne 20 e provo sollievo e gioia per l'aver appena guadagnato un anno di vita in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri Michele e Nezumiiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mai successo di essere convinto di essere un anno più grande però:rickds:

Grazie a tutti ^^

Nezumiiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
grazie agli altri anche da parte mia!

ehi, io vi notifico che FINALMENTE si trovano i sottotitoli di questo film che personalmente attendo da eoni...

se potete guardatelo anche per me che attualmente non posso procurarmelo in alcun modo :cry2:

sembra un film pieno di stereotipi sui metallari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra giornata di auguri: auguri rullo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 18 anni, ma vi rendete conto che uno come lui adesso può votare? o guidare una macchina? la fine è vicina
È vero, non ci avevo pensato.

È terribile.

Ma auguri che cosa?Io non faccio gli auguri a chi ci ha voltato le spalle:l4gann:

[video=youtube;Uvkqr-S-1Ac]

Come sempre, oltre a tutto e tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HAHAHAHAHAHAHAH ma chi è questo? :rickds:
è completamente fuori :rickds:

la nomina a putin :rickds:
Ma come chi è questo?!!!!O_o, stai in un Forum di Cinema e non conosci David Lynch e le sue cervellotiche pellicole? Eraserhead, Dune, Strade Perdute, Mulholland Drive....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro