R
Rullo
mai sentitoMa come chi è questo?!!!!O_o, stai in un Forum di Cinema e non conosci David Lynch e le sue cervellotiche pellicole? Eraserhead, Dune, Strade Perdute, Mulholland Drive....
@panzah suka
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai sentitoMa come chi è questo?!!!!O_o, stai in un Forum di Cinema e non conosci David Lynch e le sue cervellotiche pellicole? Eraserhead, Dune, Strade Perdute, Mulholland Drive....
Vai Togg, rispondigli te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo in bene per Distretto 13, film di nicchia che però meritava un edizione in BR che renda giustizia alla pellicola di Carpenter.Già che ci siamo, visto che conosci tutti i film possibili e inimmaginabili sicuramente dovresti conoscere i film misconosciuti e ultra di nicchia che si vede mio nonno. Lui m'ha restato il DVD di un film chiamato Satatango…ho visto sulla custodia e con sommo stupore ho visto che dura oltre 7 ore (ma come si fa ), la durata si sente in negativo? Vederlo filato oppure con svariate pause?
che danno?Settimana prossima mi riapre il cineclub qui a Pisa, si riparte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
male.io non ho ancora visto un film di Bela Tarr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il programma è appena abbozzato per ora, eccolo qui. Di quello che c'è hype soprattutto per l'incontro con il regista de Le cose belle, finora l'unico cui ho partecipato è stato quello con Fasulo per Tir ed è stato interessantissimo. Sinceramente del resto conosco poco, se avessi qualche indicazione da darmi mi farebbe piacere.che danno?
Molto bello Tir!Gebo e l'ombra e ladri di biciclette per forza, anche trouffaut credo. Quando avranno annunciato il resto si vedrà.
Stasera danno questo che è passato a Berlino,