The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stray Dogs‬ (Jiaoyou) di Tsai Ming-liang sarà disponibile in ‪streaming‬ su mymovies.it il 2 ottobre. Prenotazioni aperte dalle 18:00 del 22 settembre.

Per accedere al film è necessario un profilo UNLIMITED di una settimana (1,99 €), di un mese (6,00 €), tre mesi (9,90 €) o 12 mesi (35,00 €).

NON PERDETEVELO ASSOLUTAMENTE.

Woo grazie mille King! Farò il possibile, l'ho già visto due volte a Venezia ma essendo tutt'ora introvabile uno streaming è una gran notizia.

- - - Aggiornato - - -

Meraviglioso!

[video=youtube;c-5W4c9EeTE]https://www.youtube.com/watch?v=c-5W4c9EeTE

E' quasi l'una e io vedo questo video, da notare i sottotitoli IN GRECO.

Scusate ma non è vero? Un Twilight in B/N russo di 9 ore non sarebbe un capolavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Strade perdute in 35mm... :l4gann:

l'ho fatta io l'immagine di Twilight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma

: se io faccio cinema all'uni

: poi posso fare produzione?

: o bisogna fare tipo economia per fare il produttore?

Oggi sono stato al Lucca Film Festival! In mattinata conferenza di Lynch, nel pomeriggio Blue velvet. Avrei voluto assistere stasera alla premiazione di Lynch con a seguire corti dello stesso e Mulholland drive, ma per motivi logistici me lo perdo per un soffio. Proverò a rimediare nei prossimi giorni con Inland empire, Twin Peaks e/o Eraserhead. Avrebbe potuto andare meglio ma non mi lamento, è stato quasi un caso che ci sia andato. Inoltre 10€ per l'abbonamento a tutta la manifestazione non è affatto un brutto prezzo.

P.S.: Questo è il programma completo. Avete qualche consiglio? Sarà difficile barcamenarsi fra Università e impegni vari ma bisogna provarci.

Ultima modifica da un moderatore:
Che ha detto Lynch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ha detto Lynch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, in verità nulla di sensazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' stato interessante sentirlo parlare anche perché è un autore che devo ancora conoscere fino in fondo, ma a livello contenutistico non ha approfondito molto. Inoltre tendeva a rispondere in modo evasivo quando gli si rivolgevano domande più specifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro