The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena finito di vedere la prima trilogia di star wars per la prima volta in vita mia. Non potevo finire un altro anno con questo peso sulla coscienza. Mi sentivo sporco dentro. :rickds:

f441e7f23eb0c6175a8e38fad4fadc971a11f5ee.jpg

Qualcuno ha visto Ida di Pawel Pawlikowski....dalle immagini pare magnifico
l'abbiamo visto in diversi. c'è chi l'ha amato e chi meno. Ci sta per farsi un'idea.

intanto buon anno a tutti voi!,che questo 2015 sia pieno di serenità e di bei film!:cat:

come direbbe Ghezzi: buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, auguri a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho appena finito di vedere la prima trilogia di star wars per la prima volta in vita mia. Non potevo finire un altro anno con questo peso sulla coscienza. Mi sentivo sporco dentro. :rickds:
Aspetta cos

Si, Ida l'ho visto e non mi è piaciuto, la fotografia però è bella nel vero senso della parola, molto "europea"

Che nuovo anno sia per tutt* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo un rimontaggio per l'università e vi posso confermare ben quattro cose.

1) Kotoko è un film magnifico.

2) La versione restaurata di Shivers merita una seconda visione.

3) Lynch difficilmente riuscirà a ritornare a una estetica così raffinata come in Twin Peaks Fire Walk With me.

4) Il doppiaggio di Maps to the Stars al cinema mi ha tolto non qualcosa ma di più.

Sto facendo un rimontaggio per l'università e vi posso confermare ben quattro cose.
4) Il doppiaggio di Maps to the Stars al cinema mi ha tolto non qualcosa ma di più.
Cosa intendi Togg? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro