The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene,i miei giorni da rosso e mod terminano oggi.

Vi lascio spero in buone mani,ci si sente.

E cosa pensi del film ora che l'hai rivisto? :morris82:
Non l'ho rivisto purtroppo. Ho solo scorso varie scene. Mi era piaciuto anche doppiato, per fortuna ho il cervello un po' allenato nell'operazione impossibile di ricostruire quello che non c'è più. Riascoltando poi qualche scena diventa esplicito che il doppiaggio ammazza il fascino e per un film che si gioca tutto su questa linea non è cosa da poco. Mi piacque uguale perché la regia di Cronenberg è troppo perfetta. Dal sonoro però togliete le mani BESTIE.

Non l'ho rivisto purtroppo. Ho solo scorso varie scene. Mi era piaciuto anche doppiato, per fortuna ho il cervello un po' allenato nell'operazione impossibile di ricostruire quello che non c'è più. Riascoltando poi qualche scena diventa esplicito che il doppiaggio ammazza il fascino e per un film che si gioca tutto su questa linea non è cosa da poco. Mi piacque uguale perché la regia di Cronenberg è troppo perfetta. Dal sonoro però togliete le mani BESTIE.
Non conoscendo il tuo parere su Cronenberg ho chiesto, son sorpreso e contento che ti piaccia. I suoi ultimi film sono stati capaci di dividere completamente il pubblico, in modo pesante anche.

Secondo me maps è uno di quei film che merita più di una visione, la prima può giocare brutti scherzi. :kep88:

Non conoscendo il tuo parere su Cronenberg ho chiesto, son sorpreso e contento che ti piaccia. I suoi ultimi film sono stati capaci di dividere completamente il pubblico, in modo pesante anche. Secondo me maps è uno di quei film che merita più di una visione, la prima può giocare brutti scherzi. :kep88:
A dangerous method non mi è piaciuto per niente. L'ho visto come la banalizzazione del Cronenberg passato con l'estetica del presente. Cosmopolis invece mi è piaciuto molto, nonostante il libro resti inarrivabile. Poi di Cronenberg mi piacciono un sacco di cose, come può non piacere :l4gann:

Bene,i miei giorni da rosso e mod terminano oggi.Vi lascio spero in buone mani,ci si sente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bene,i miei giorni da rosso e mod terminano oggi.Vi lascio spero in buone mani,ci si sente.
:rickds::rickds::rickds: ma proprio alle 00 del giorno stabilito oh :rickds:

Lo aspettavi con gran foga, si vede :rickds:

Ci mancherai in staff, ma non osare sparire nel nulla eh :l4gann:

Vabbeh, colgo l'occasione per presentarvi il nuovo Mod in prova Simone777. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedete di fare i bravi che questo mena di brutto :l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbeh, colgo l'occasione per presentarvi il nuovo Mod in prova Simone777. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vedete di fare i bravi che questo mena di brutto :l4gann::l4gann:
Piacere. :saluto:

Rigate dritti perché non esiterò a scatenare la mia furia implacabile. :l4gann:

avendo visto solo il primo e l'ultimo ne approfitto sicuramente per vedere gli altri
sono curioso di vedere se ti piacerà Mommy. Ho molta molta paura :tragic:

già visto. piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cavolo quanto sot messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perché avevo paura, una parte del mio cervello mi lanciava messaggi.

ormai è chiaro che non possiamo più volerci bene
prima o poi non sopporterai più la verve stanca di Dolan, quel giorno ce ne rivorremo.

prima o poi non sopporterai più la verve stanca di Dolan, quel giorno ce ne rivorremo.
uhmboh, a me verrebbe proprio da definirlo tutto meno che stanco

Uff, vorrei andare al cinema oggi o domani ma non c'è una fava. La scelta è tra Jimmy's Hall e Pride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gone girl e american sniper già visti? in ogni caso jimmy's hall malvagio non è, se proprio proprio hai voglia di andare in sala va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gone girl e american sniper già visti? in ogni caso jimmy's hall malvagio non è, se proprio proprio hai voglia di andare in sala va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gone Girl già visto e per American Sniper dovrei andare in un multisala, cosa che mi viene scomoda e antipatica. Poi valuto un pò, anche Pride mi ispira però stavo andando dritto su Loach.

Il mondo si sveglia e scopre di essere allo zero assoluto in quanto a cultura visuale, altro che cinema verrebbe da dire. Se manca la capacità di riconoscere i rischi di una sola immagine figuriamoci ventiquattro al secondo!

Caso esemplare, un famoso sito anarchico che dice che "Questa vignetta è genialità: perché la satira è questo, e quindi non muore. Anche se gli si taglia la testa." senza riconoscere la chiara islamofobia soggiacente.

Per poi continuare in modo totalmente condivisibile.

"Si parla di Islam, si chiede all’ “Islam moderato” di prendere le distanze da questa azione e da Daesh. Islam moderato? Prendere le distanze?

Un po’ più di un miliardo di persone dovrebbero prendere le distanze da quel che è accaduto oggi […] gli islamici in Qatar, i contadini yemeniti, una marea di Indonesiani quindi, qualche minoranza cinese, le comunità nei paesi slavi, quelle di casa nostra, anche un alieno se ha velleità islamiche è pregato oggi di fare un gesto forte per prendere le distanze da tutto ciò."

http://baruda.net/2015/01/07/il-massacro-di-charlie-hebdo-e-il-triste-delirio-islamofobo/

Diseny Italia ha annunciato su FB e Twitter che in Italia Star Wars 7 uscirà a gennaio 2016.

Organizziamo un aereo per vederlo a dicembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meanwhile petizioni ed insulti a gogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro