Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho rivisto purtroppo. Ho solo scorso varie scene. Mi era piaciuto anche doppiato, per fortuna ho il cervello un po' allenato nell'operazione impossibile di ricostruire quello che non c'è più. Riascoltando poi qualche scena diventa esplicito che il doppiaggio ammazza il fascino e per un film che si gioca tutto su questa linea non è cosa da poco. Mi piacque uguale perché la regia di Cronenberg è troppo perfetta. Dal sonoro però togliete le mani BESTIE.E cosa pensi del film ora che l'hai rivisto? :morris82:
Non conoscendo il tuo parere su Cronenberg ho chiesto, son sorpreso e contento che ti piaccia. I suoi ultimi film sono stati capaci di dividere completamente il pubblico, in modo pesante anche.Non l'ho rivisto purtroppo. Ho solo scorso varie scene. Mi era piaciuto anche doppiato, per fortuna ho il cervello un po' allenato nell'operazione impossibile di ricostruire quello che non c'è più. Riascoltando poi qualche scena diventa esplicito che il doppiaggio ammazza il fascino e per un film che si gioca tutto su questa linea non è cosa da poco. Mi piacque uguale perché la regia di Cronenberg è troppo perfetta. Dal sonoro però togliete le mani BESTIE.
A dangerous method non mi è piaciuto per niente. L'ho visto come la banalizzazione del Cronenberg passato con l'estetica del presente. Cosmopolis invece mi è piaciuto molto, nonostante il libro resti inarrivabile. Poi di Cronenberg mi piacciono un sacco di cose, come può non piacere :l4gann:Non conoscendo il tuo parere su Cronenberg ho chiesto, son sorpreso e contento che ti piaccia. I suoi ultimi film sono stati capaci di dividere completamente il pubblico, in modo pesante anche. Secondo me maps è uno di quei film che merita più di una visione, la prima può giocare brutti scherzi. :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBene,i miei giorni da rosso e mod terminano oggi.Vi lascio spero in buone mani,ci si sente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngBene,i miei giorni da rosso e mod terminano oggi.Vi lascio spero in buone mani,ci si sente.
Bene,i miei giorni da rosso e mod terminano oggi.Vi lascio spero in buone mani,ci si sente.
Piacere. :saluto:Vabbeh, colgo l'occasione per presentarvi il nuovo Mod in prova Simone777. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vedete di fare i bravi che questo mena di brutto :l4gann::l4gann:
sono curioso di vedere se ti piacerà Mommy. Ho molta molta paura :tragic:avendo visto solo il primo e l'ultimo ne approfitto sicuramente per vedere gli altri
già visto. piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono curioso di vedere se ti piacerà Mommy. Ho molta molta paura :tragic:
carino, ma nulla di cheQualcuno ha visto Jimmy's Hall?
cavolo quanto sot messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perché avevo paura, una parte del mio cervello mi lanciava messaggi.già visto. piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ormai è chiaro che non possiamo più volerci benecavolo quanto sot messo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perché avevo paura, una parte del mio cervello mi lanciava messaggi.
prima o poi non sopporterai più la verve stanca di Dolan, quel giorno ce ne rivorremo.ormai è chiaro che non possiamo più volerci bene
Uff, vorrei andare al cinema oggi o domani ma non c'è una fava. La scelta è tra Jimmy's Hall e Pride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià visto. piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
carino, ma nulla di che
uhmboh, a me verrebbe proprio da definirlo tutto meno che stancoprima o poi non sopporterai più la verve stanca di Dolan, quel giorno ce ne rivorremo.
gone girl e american sniper già visti? in ogni caso jimmy's hall malvagio non è, se proprio proprio hai voglia di andare in sala va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUff, vorrei andare al cinema oggi o domani ma non c'è una fava. La scelta è tra Jimmy's Hall e Pride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gone Girl già visto e per American Sniper dovrei andare in un multisala, cosa che mi viene scomoda e antipatica. Poi valuto un pò, anche Pride mi ispira però stavo andando dritto su Loach.gone girl e american sniper già visti? in ogni caso jimmy's hall malvagio non è, se proprio proprio hai voglia di andare in sala va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif