The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uscito il meglio e il peggio di Frusciante, ovviamente Snowpiercer è tra i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube_share;u6iwwe_qVUc]

bravo frusciante che gli è piaciuto frank,poi su scorsese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frusciante anche questa volta caga un po' fuori dal vaso, ma è comunque interessante da ascoltare.

se fosse la versione con l'aspect ratio giusto e non l'immagine tagliata spenderei volentieri dieci euro per rivederlo.
Da me si paga 4 euro, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel peggio mi ha fatto morir dal ridere. Un pò perplesso per la presenza di anarchia ma vabbè... Su scorsese c'era da applaudire :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Non vedo l'ora di guardarmelo, grazie per la segnalazione! La presenza di Snowpiercer si sapeva da quando hanno reso pubblico il soggetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardalo guardalo che questo merita tantissimo. Dura la metà di quello dell'anno scorso, ma è intensissimo. Da vederselo tutto d'un fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da me si paga 4 euro, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesci a capire di quale aspect ratio si tratti mi togli una curiosità, anche se sarebbe un miracolo fosse quello originale.

Dispiaciuto per Rosi, di lui ho visto solo Le mani sulla città e Il caso Mattei, mentre Salvatore Giuliano ancora no benché lo abbia in lista da eternità. Grandi film i primi due, testimoniano una grande integrità etica e morale nonché intelligenza e coraggio non comuni.

Dispiaciuto per Rosi, di lui ho visto solo Le mani sulla città e Il caso Mattei, mentre Salvatore Giuliano ancora no benché lo abbia in lista da eternità. Grandi film i primi due, testimoniano una grande integrità etica e morale nonché intelligenza e coraggio non comuni.
Anche Uomini Contro è qualcosa di fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche Uomini Contro è qualcosa di fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello me lo fecero vedere alle medie, ma durante il film pensavo più che altro a cazzeggiare con gli amici. :rickds: Mi piacerebbe assolutamente rivederlo, già il titolo è di una potenza spaventosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo (e ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mod in prova per la sezione... Date il benvenuto al secondo utente più cazzuto che vi raddrizzerà la schiena, Goodfella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Ah ecco spiegato il look rifatto

Auguri goodfella

Secondo (e ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mod in prova per la sezione... Date il benvenuto al secondo utente più cazzuto che vi raddrizzerà la schiena, Goodfella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Finalmente, complimenti Goodfella! :andrean: E con questa seconda bomba si chiude la sessione invernale del mercato. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro