G
Goodfella
Azz in teoria dovrebbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio che inizi a prepararmi, allora. :euler19: Grazie per la segnalazione!Cronenberg al Lucca FF... se non fosse che vado a Lucca ad ottobre partirei subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifhttp://luccafilmfestival.it/david-cronenberg-star-dell11mo-lucca-film-festival/
Sì porterò 2 cosplay, Rapa perfezionato (costruirò la testa e non mi truccherò) e la sua trasformazione, il principe Justin (con vestito confezionato dalla sarta, sarà fiqo).Skro hai già deciso il prossimo cosplay?
Culone bruttone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'anno scorso c'era Lynch o sbaglio?Meglio che inizi a prepararmi, allora. :euler19: Grazie per la segnalazione!
Porta Fujimoto al posto di Justin, tra i due non ci sta paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSì porterò 2 cosplay, Rapa perfezionato (costruirò la testa e non mi truccherò) e la sua trasformazione, il principe Justin (con vestito confezionato dalla sarta, sarà fiqo). Vorrei anche portare Fujimoto di Ponyo ma non credo avrò tempo e soldi per farlo quest'anno, il tatuaggio mi ha prosciugato :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Culone bruttone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'anno scorso c'era Lynch o sbaglio?
Addirittura "culone bruttone".Culone bruttone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'anno scorso c'era Lynch o sbaglio?
Ma era fatto per Lucca dell'anno scorso?Sì porterò 2 cosplay, Rapa perfezionato (costruirò la testa e non mi truccherò) e la sua trasformazione, il principe Justin (con vestito confezionato dalla sarta, sarà fiqo). Vorrei anche portare Fujimoto di Ponyo ma non credo avrò tempo e soldi per farlo quest'anno, il tatuaggio mi ha prosciugato :tragic:
Lo so ma è proprio per questo che voglio portarlo, adoro l'idea che non ci sia nessuno in fiera con il mio stesso cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPorta Fujimoto al posto di Justin, tra i due non ci sta paragone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRapa invece è tra miei personaggi preferiti nell'immaginario del maestro, bravo. :euler19:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAddirittura "culone bruttone".C'era il signor Lynch, sì. :euler19:
Cosa? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nzero:Ma era fatto per Lucca dell'anno scorso?
Il cosplay lo porti al Lucca Comics no? Ogni anno mi propongo di andarci e puntualmente non ci vado.Lo so ma è proprio per questo che voglio portarlo, adoro l'idea che non ci sia nessuno in fiera con il mio stesso cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cosa? Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :nzero:
A me sembrano le migliori degli ultimi anni inveceLe nomination all'oscar di quest'anno rasentano la malattia mentale.
Il cosplay lo porti al Lucca Comics no? Ogni anno mi propongo di andarci e puntualmente non ci vado.
A me sembrano le migliori degli ultimi anni invece![]()
Ah sìsì sempre per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl cosplay lo porti al Lucca Comics no? Ogni anno mi propongo di andarci e puntualmente non ci vado.
A me sembrano le migliori degli ultimi anni invece![]()
Niente di nuovo purtroppo. Gli oscar fanno sempre cagàreCI sono cose molto condivisibili, vedi la principessa, whiplash, PTA , altre assurde, selma unica nomina come miglior film, sceneggiatura ad american sniper, cooper al posto di gyllenhall, foxcatcher nominato in regia e non come miglior film, tyldum nominato alla regia, duvall nominato pure lui..... n'somma, in una annata come questa povera di titoli indegni come the theory of everything, potevano fare di meglio.
Curiosità, come ci vai? Quanto prenoti prima? Io mi sono sempre trovato nella condizione che non ci fosse un cazz di posto letto, per questo poi finisco per non andarci mai.Ah sìsì sempre per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Carine le nomination, spero che whiplash vinca il mondo e via
Ryanair, hotel a Pisa, già prenotato da un mese.Curiosità, come ci vai? Quanto prenoti prima? Io mi sono sempre trovato nella condizione che non ci fosse un cazz di posto letto, per questo poi finisco per non andarci mai.
sei ancora nel senso che lo devi iniziare o che l'hai lasciato a metà? In ogni caso il primo gran filmone suo immagino.Entro breve dovrei ricominciare con la maratona Lav Diaz...sono ancora a Ebolusyon quindi per ora ho visti i primi 4
Accorrete tutti a Pisa.Ryanair, hotel a Pisa, già prenotato da un mese. L'anno scorso ho fatto Hotel 4 stelle, sempre a Pisa, e mi spostavo via treno, non ho avuto alcun problema e l'aereo non è costato molto.
Quest'anno ho optato per un 3 stelle perchè siamo 3 persone e non vogliamo spendere troppo in vista degli acquisti che faremo in fiera. L'albergo è venuto 30€ a notte a persona, per 4 notti, colazione compresa, ed avremo la macchina quindi niente treno per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ti dico che la fiera te la puoi girare in totale scioltezza in soli due giorni, se compri i biglietti d'ingresso online vai spedito che è una bellezza. Ti assicuro che è meno traumatico di quel che raccontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehi. :morris82:ehilà