The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi voi lo seguite Game of thrones? Spinto da amici e pubblicità io ho provato a iniziarlo un paio di volte ma senza successo, non mi prende. Sarà l'ambientazione che mi sa troppo di già visto, o i personaggi odiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se cerchi una serie lunga e di caratteri c'è sempre i Sopranos. Spinto dalla forza e volontà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se cerchi una serie lunga e di caratteri c'è sempre i Sopranos. Spinto dalla forza e volontà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quello è in lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora sto seguendo Breaking bad (ho iniziato ieri la seconda stagione) che trovo decisamente coinvolgente, per il dopo non ho programmi nell'immediato anche se spulciando i cataloghi di Sky e Mediaset ho trovato alcuni titoli che ho sentito rammentare più volte: in particolare Mad men, Six feet under, The wire. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

P.S.: Ma insomma sono l'unico terrestre immune al fascino di Game of thrones o c'è qualcuno a farmi compagnia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Breaking Bad imho le due prime stagioni sono le migliori. Mad Men da vedere, The Wire imho saltabile perché troppo didascalico e poco vissuto. Six feet under lo mollai verso la quarta e lo vorrei riprendere. Ricordo dei momenti di stanchezza ma è di sicuro da vedere.

Mad Men tra due settimane finisce ed io sarò in lutto per tutto il mese.

Six Feet Under bellissimo.

Breaking Bad è bello.

Game of Thrones lo vedo perchè è divertente tutto sommato, ma niente di che.

Guardatevi tutti Louie o non siete degni di vivere.

Edit: Come sempre sono d'accordo con togg, anche su Breaking Bad. :rickds:

Breaking Bad imho le due prime stagioni sono le migliori. Mad Men da vedere, The Wire imho saltabile perché troppo didascalico e poco vissuto. Six feet under lo mollai verso la quarta e lo vorrei riprendere. Ricordo dei momenti di stanchezza ma è di sicuro da vedere.
Grazie per le informazioni. :euler19:

Mad Men tra due settimane finisce ed io sarò in lutto per tutto il mese.Six Feet Under bellissimo.

Breaking Bad è bello.

Game of Thrones lo vedo perchè è divertente tutto sommato, ma niente di che.

Guardatevi tutti Louie o non siete degni di vivere.

Edit: Come sempre sono d'accordo con togg, anche su Breaking Bad. :rickds:
Grazie. :euler19:

Togg, affrettati a cambiare idea! Il tuo anticonformismo è in pericolo! :phraengo:

Togg, affrettati a cambiare idea! Il tuo anticonformismo è in pericolo! :phraengo:
Su Six Feet Under o Game of Thrones?

Eh appunto. E' poco popolata perché non piacciono i videogiochi. L'avevo messo in sezione "normale" ma non se l'è filato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma poi perché la sottosezione? Dà l'idea di un ghetto, è strano. Come se ci fosse una differenza essenziale tra chi fa i giochi con pochi soldi e chi con di più.

Eh appunto. E' poco popolata perché non piacciono i videogiochi. L'avevo messo in sezione "normale" ma non se l'è filato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ma poi perché la sottosezione? Dà l'idea di un ghetto, è strano. Come se ci fosse una differenza essenziale tra chi fa i giochi con pochi soldi e chi con di più.
Ci sono state parecchie lamentele a riguardo quando ci fu la scelta dello staff, ma la cosa non è più cambiata da allora. Sono convinto anch'io che fare una sottosezione del genere ghettizzi troppo.

Chissà quali teorie ci vedrebbe dietro Frusciante.

Non c'ero al momento della decisione ma essendoci in mezzo ora posso chiarirti che l'intenzione non era ghettizzare, ma anzi darne risalto, oltre che di ordine visto che conta topic stickati per gli screen, i progetti kickstarter e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È poco popolata perché boh, reasons:tristenev:

In realtà il popolamento della sezione lo fanno i giochi. Infatti ci sono topic attivissimi come quelli di Pillars o Elite Dangerous o Divinity, mentre spesso è capitato anche a me di aprire un topic e non ricevere risposta. Questo non è dovuto al fatto che, per forza di cose, Indie sia una sottosezione, ma anche e soprattutto alla natura sperimentale di molti titoli, che li rende di nicchia e di conseguenza le discussioni attraggono un utenza minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se proprio dobbiamo parlare di giochi, GTA V è il meglio del meglio, anche solo per essersi ispirati a Heat.

Se proprio dobbiamo parlare di giochi, GTA V è il meglio del meglio, anche solo per essersi ispirati a Heat.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Souls-Borne uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Souls-Borne uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco Togg, secondo me i souls ti piaceranno parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco Togg, secondo me i souls ti piaceranno parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro