The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho rivisto recentemente The wolf of Wall Street e ho sono andato a ripescare questo post, gran bella analisi Fella!
Grazie mille collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif filmone totale

Siccome ho quasi finito le robe da fare per l’università stamattina mi sono concesso un bel ricapitolando dei giochi da aspettare o già apprezzabili. Altro che Half Life 3! :cat:

Shelter 2,

Altro che HL2 non lo puoi dire proprio, anche perché ogni volta che il suo nome viene pronunciato l'uscita viene ritardata di qualche secolo, fammelo giocare almeno prima della morte:tristenev:

The Witness dal creatore di Braid mi ispirava assai. A proposito giocalo se non l'hai fatto, il caposaldo degli indie della scorsa generazione.

Altro che HL2 non lo puoi dire proprio, anche perché ogni volta che il suo nome viene pronunciato l'uscita viene ritardata di qualche secolo, fammelo giocare almeno prima della morte:tristenev:
The Witness dal creatore di Braid mi ispirava assai. A proposito giocalo se non l'hai fatto, il caposaldo degli indie della scorsa generazione.
Ma come non l'ho giocato! L'ho amatissimo, però non dire indie please che mi viene un senso di nausea istantaneo.

Spero che esca il 3 dai, non voglio buttare malocchio.

- - - Aggiornato - - -

Oliveira è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Braid l'ho detto un po' di volte che lo ritengo tra i punti più alti e davvero autoriali dei videogiochi, unisce perfettamente il gameplay col messaggio che vuole comunicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Omg, moderatrice su spaziogame è di default in rosa? Ok..

Intanto si sappia che ieri Brother's ha fatto il compleanno!

Intanto si sappia che ieri Brother's ha fatto il compleanno!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inaspettato regalo cinefilo è stato il clou della serata:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto brother non mi ha neanche invitato a bere qualcosa, quindi è uno stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente Twin Peaks 3, Lynch rinuncia dicendo che Showtime mette soldi insufficienti sul piatto. Il tutto non quadra sotto diversi punti di vista ma in fondo è meglio così, questa serie non s'adda fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto brother non mi ha neanche invitato a bere qualcosa, quindi è uno stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono stato impegnato tutto il giorno giovedì, se no l'avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani sul manifesto Enrico Ghezzi scrive di Ciro Giorgini, storico collaboratore di Fuori Orario morto oggi.

Niente Twin Peaks 3, Lynch rinuncia dicendo che Showtime mette soldi insufficienti sul piatto. Il tutto non quadra sotto diversi punti di vista ma in fondo è meglio così, questa serie non s'adda fare.
Veramente si farà comunque, solo che Lynch non sarà alla regia, anche se pare che lui e Frost verranno coinvolti nello script (o almeno queste sono le intenzioni che ha comunicato Showtime) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente si farà comunque, solo che Lynch non sarà alla regia, anche se pare che lui e Frost verranno coinvolti nello script (o almeno queste sono le intenzioni che ha comunicato Showtime) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi niente Twin Peaks 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sarà un'altra cosa con il nome Twin Peaks. Magari sempre interessante non dico di no.

Quindi niente Twin Peaks 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sarà un'altra cosa con il nome Twin Peaks. Magari sempre interessante non dico di no.
Ah ok, non avevo colto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi leggevo che i vertici di Showtime vorrebbero comunque continuare le trattative per far rimanere Lynch, vedremo...

Tim Rogers scrive di videogiochi ma discorsi molto simili si applicano al cinema.

- Years beyond the release of Tetris, people continue to make games just like it. We have Puzzle Bobble, which shoehorns happy little dinosaur characters into the game as cartoon representations of our psychic condition. The psychic clutter descends from the top instead of rises from the bottom. Instead of controlling pieces as they fall, we’re aiming pieces skyward. It’s still the same shit. Only now, the game is telling us how, why, and that we care. It’s like, if you walk down a cute little streetlamp-lined shopping street in Tokyo, if you snap out of lovely conversation with your significant other, you might realize that loudspeakers mounted up high above the street are blaring classical music that would be tasteful, say, indoors, and definitely at a lower volume. What’s with the Mood Gestapo, all of a sudden? Real life isn’t a movie or a TV drama — that’s why they call it “real life”. Games have largely done the same thing, in many different ways, and it’s not a good thing. By putting worried looks on cartoon dinosaurs’ faces as death stomps down from above, the games cause us to think less about ourselves.

"Tetris is psychology" di Tim Rogers

http://www.actionbutton.net/?p=622

Pubblicità
Pubblicità
Indietro