The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'ero al momento della decisione ma essendoci in mezzo ora posso chiarirti che l'intenzione non era ghettizzare, ma anzi darne risalto, oltre che di ordine visto che conta topic stickati per gli screen, i progetti kickstarter e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ poco popolata perché boh, reasons:tristenev:
Sì sì, non è che voglio dire che c'è un complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Però a prescindere per il motivo per cui è stato fatto io credo che fare una differenza netta tra "indie" e non non sia corretto per tanti motivi.

- - - Aggiornato - - -

Ecco Togg, secondo me i souls ti piaceranno parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma ho difficoltà a giocarli su mac! Provai dark souls una volta ma non mi ci impegnai veramente, comunque mi piacciono i giochi impegnativi ma non sono un grande appassionato di fare e rifare aree lunghe chilometri. Devo ancora prenderci il ritmo per queste cose, proverei volentieri bloodborne, spero di convincere uno che conosco che ha la ps4 come soprammobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
giocarli su mac
ekaiRXu.gif

Togg devi farti un PC serio altro che, soprattutto se vuoi giocare:kep88: E non prendi roba sovrapprezzata all'inverosimile.

Togg devi farti un PC serio altro che, soprattutto se vuoi giocare:kep88: E non prendi roba sovrapprezzata all'inverosimile.
E che non lo so che il mac non è per giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Figuriamoci, è chiarissimo. Infatti non lo uso principalmente per quello. Il prossimo fisso che mi farò (per inciso quello che ho adesso ha 8 anni, non sto proprio a caccia dell'ultimo modello) però sarà comunque un hackintosh, windows non mi piace come interfaccia e comunque su mac ci sono giochi sufficienti per le mie esigenze e ce ne sono sempre di più. Per quanto riguarda il sovrapprezzo sì, la maggior parte dei modelli sono sovrapprezzati. Quello che ho preso io però era concorrenziale, allo stesso prezzo la scelta era fra uno acer o non so che (li vidi tutti) con le stesse identiche specifiche solo con la scheda grafica con maggiore memoria (2 o 3 gb invece di 1) ma con uno schermo infinitamente meno buono e che pesava il doppio. Siccome la gpu del mac era per me sufficiente ho preso il mac.

Non per nulla questo modello l'hanno usato per il lancio e dopo dieci mesi l'hanno tolto rendendo la line up fuffa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo film Pixar da Cannes dicono sia un ritorno in grandissimo stile della Pixar. Sembrerebbe che siano tornati i tempi d'oro. Però attenzione Togg, ho letto confronti con Boyhood:kep88:

ahaha CHE PORCHERIAAA ahah

La donna di sabbia è su Youtube :ooo:

Me lo guardo subito!

del nuovo film della pixar è uscita la rece positiva su quinlan che però conferma tutte le mie paure.

del nuovo film della pixar è uscita la rece positiva su quinlan che però conferma tutte le mie paure.
Che fondamentalmente sono "non mi piacciono i film che trattano le emozioni in questo modo per cui farà schifo a prescindere":kep88:

Vi annuncio che c'è un teaser trailer della nuova stagione di The Lady :ooo:
AAAAAH! HYPPPPEEEE :ooo::hype:

Gloria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ahahah la Del Santo potrebbe benissimo fare un cameo vista l'abilità di recitazione. :rickds:

No ma ci dev'essere una discussione su The lady. Per voi sta meglio qui o in televisione? Quando si raggiunge certi livelli il confine diventa labile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S.: non ho resistito, ho aperto qui. Speriamo sopravviva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Powna, hai mica visto The salt of the Earth?
Già che ci sono rispammo qui, ché rende più che in sezione TV:

Yup, mesi fa!

Ho Genesis, l'albo fotografico, e il nuovo avatar è la mia immagine favorita. Trovo le trame squamose in genere molto belle, tutto qui :sasa:

Che bello! Vorrei comprarlo anch'io, prima o poi. Certo che Salgado è uno di quegli uomini che incutono inferiorità, che vita.
Non costa esattamente pochissimo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il senso di inferiorità, per quanto mi riguarda, si estende a tutti i fotografi passati per (esempio) Laos, Antartide e Digione. Probabilmente peró vado in Kenya il prossimo anno. Mio prozio è un missionario lí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non costa esattamente pochissimo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl senso di inferiorità, per quanto mi riguarda, si estende a tutti i fotografi passati per (esempio) Laos, Antartide e Digione. Probabilmente peró vado in Kenya il prossimo anno. Mio prozio è un missionario lí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eh lo so, ma immagino valga la pena! Purtroppo di fotografia ne so veramente poco, vorrei tanto farmi una cultura. Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png In Africa sono stato solo in Egitto, Mar Rosso e Mediterraneo. All'interno mai, dev'essere potentissimo anche se in questo momento temo sia anche pericoloso a seconda del luogo.

ANTARTIDE *_*

Eh lo so, ma immagino valga la pena! Purtroppo di fotografia ne so veramente poco, vorrei tanto farmi una cultura. Bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png In Africa sono stato solo in Egitto, Mar Rosso e Mediterraneo. All'interno mai, dev'essere potentissimo anche se in questo momento temo sia anche pericoloso a seconda del luogo.
ANTARTIDE *_*
Soggettivamente ti direi di prenderlo assolutamente Genesis, obiettivamente mon lo so :morristend:

Sí, la sua zona specifica del Kenyai sembra abastanza a rischio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro