Togg
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Giu 2007
- Reazioni
- 177
Sì sì, non è che voglio dire che c'è un complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Però a prescindere per il motivo per cui è stato fatto io credo che fare una differenza netta tra "indie" e non non sia corretto per tanti motivi.Non c'ero al momento della decisione ma essendoci in mezzo ora posso chiarirti che l'intenzione non era ghettizzare, ma anzi darne risalto, oltre che di ordine visto che conta topic stickati per gli screen, i progetti kickstarter e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ poco popolata perché boh, reasons![]()
- - - Aggiornato - - -
sì ma ho difficoltà a giocarli su mac! Provai dark souls una volta ma non mi ci impegnai veramente, comunque mi piacciono i giochi impegnativi ma non sono un grande appassionato di fare e rifare aree lunghe chilometri. Devo ancora prenderci il ritmo per queste cose, proverei volentieri bloodborne, spero di convincere uno che conosco che ha la ps4 come soprammobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEcco Togg, secondo me i souls ti piaceranno parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: