The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si potrebbe aprire un topic in proposito
Noooo! Non mi rovinate il mio delicato planning mentale, un topic sui 5 film preferiti invece mi andrebbe che l'ultimo con troppe scelte mi ha lasciato l'amaro in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ovvio il suo nuovo obiettivo nella vita è esaltare Love e smerdare Bergman o Antonioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Esattoooo.
- - - Aggiornato - - -

Anche "Andy" Wachowski segue il percorso della sorella e realizza il suo essere donna transgender, da adesso Lilly. Una bellissima notizia.

http://www.comingsoon.it/cinema/news/addio-andy-wachowski-benvenuta-lilly-wachowski/n54852/
WATTEF
MOoRL0x.gif

Ora tutti i topic che li riguardano passeranno per la discussione di chiamarli "fratelli" o "sorelle". Buona cosí :kep88:

Credici, in tant* hanno difficoltà ad identificarsi nel genere biologico, il loro cambiamento aiuterà tutt* colore che soffrono la fortissima oppressione verso le persone transgender.

Ora tutti i topic che li riguardano passeranno per la discussione di chiamarli "fratelli" o "sorelle". Buona cosí :kep88:
Sono sorelle, quindi sorelle.

Mmm.. quello lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrà riguardato il suo ultimo film e avrà deciso di tagliarsi le pall* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono io che ho bisogno di esserne persuaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono persuaso che sono fratellE o sorellI (cit Django)

Speriamo che inventino un genere neutro al più presto così possiamo finalmente risolvere questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma a parte gli scherzi, contento per lui. Poi nel mondo del cinema non dev'essere affatto facile.

Più che altro ci sono rimasto, non sapevo nulla a riguardo:morris82:

Sono persuaso che sono fratellE o sorellI (cit Django)
WAT

In ogni caso, oggi pensavo di prenotare per Ben-Hur (che non ho mai visto per indisposizione al genere) in 70mm. Ne vale la pena?

A questo proposito si potrebbe fare un'interessante discorso su come un trans si possa sentire totalmente offeso da quello scempio di film che è The Danish Girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, oggi pensavo di prenotare per Ben-Hur (che non ho mai visto per indisposizione al genere) in 70mm. Ne vale la pena?
In 70mm ci vedrei pure il filmato del matrimonio dei miei:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Mi pare di averti già scritto vergogna da qualche altra parte :kep88:

Credo che The Danish Girl possa essere considerato un capolavoro rispetto agli ultimi film che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che inventino un genere neutro al più presto così possiamo finalmente risolvere questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no e ancora no :morris82: Una persona transessuale non si sente "neutra", così si rischia (o meglio è proprio così) la ghettizzazione. Se una si sente donna e intraprende quello che decide di intraprendere per esserlo vuol dire che lo è. Poi ogni situazione è diversa perché il cervello, non essendo il progetto di una immaginaria Natura, se ne frega delle logiche binarie e naviga in modo fluido in queste sensazioni del soggetto.

Lei deve potere essere considerata donna, con tutto quello che comporta, come ad esempio potere entrare nei bagni specifici per fare l'esempio classico di discriminazioni feroci.

No ma a parte gli scherzi, contento per lui.
Per LEI. e che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' una lei, si sente lei, non esiste più nessun lui nel suo caso, semmai fosse esistito.

Credo che The Danish Girl possa essere considerato un capolavoro rispetto agli ultimi film che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé rispetto a come è trattato il transessuale cinematografico medio forse, ma di per sé la trovo una rappresentazione piuttosto irrispettosa. Chissà se i Wachowsky non si focalizzeranno su del cinema mainstream capace di rappresentare certi personaggi con la dignità che meriterebbero (avevo sentito qualcosa del genere già in Sense8 però, possibile?)

Ma qualsiasi cosa, pure jupiter ascending, per il solo fatto che ha uno scopo più onesto, caga in testa a danish girl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro