The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io la butto lì: si potrebbero anche lasciare fuori dal topic (e dalla sezione) questi argomenti che portano solo a discussioni sterili e, ora come ora, abbastanza inutili. per tutto questo c'è altro

Sto referendum è stato una buffonata fin dal principio, senza stare a parlare poi della disinformazione e delle varie idiozie che sono state dette negli ultimi giorni da entrambe le parti.

- - - Aggiornato - - -

Torno subito IT capo, col trailer del 12 anni schiavo versione 2016
Voglio il finale alla Griffith però :rickds:

Sto referendum è stato una buffonata fin dal principio, senza stare a parlare poi della disinformazione e delle varie idiozie che sono state dette negli ultimi giorni da entrambe le parti.
- - - Aggiornato - - -

Voglio il finale alla Griffith però :rickds:
io voglio di nuovo i bianchi pitturati di nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo film al 100% è un contendente agli oscar, girato scritto e interpretato da un nero (personaggio che stuprò una anni fa), il che lo lancia già tra i top 5 dopo i piagnistei degli ultimi due anni, titolo a dir poco pretenzioso, e oscar clip visibili già dal trailer :sisi:

Questo film al 100% è un contendente agli oscar, girato scritto e interpretato da un nero (personaggio che stuprò una anni fa), il che lo lancia già tra i top 5 dopo i piagnistei degli ultimi due anni, titolo a dir poco pretenzioso, e oscar clip visibili già dal trailer :sisi:
Niente polemiche sterili di Spike Lee quindi quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io la butto lì: si potrebbero anche lasciare fuori dal topic (e dalla sezione) questi argomenti che portano solo a discussioni sterili e, ora come ora, abbastanza inutili. per tutto questo c'è altro
tieni conto che per me la sezione è il forum, non vado in altro e forse non troverei neanche le stesse persone. per l'utilità insomma, non è che per il resto facciamo matematica e ingegneria qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rispetto al cinema volendo l'utilità c'è sempre qualsiasi sia il discorso. almeno io è con questo spirito che ho sempre sentito il bar.

Ultima modifica da un moderatore:

Ne ho sentito parlare malissimo, fondamentalmente è Baumbach che se ne va a casa di De Palma un giorno come un'altro, gli fa un po' di domande, ci monta spezzoni di film sopra e fa il documentario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei dirlo con certezza: l'ultima volta però lo trasmisero in versione internazionale, se non ricordo male era proprio Fuori orario. Certamente è l'unica versione possibile, qualunque localizzazione stravolgerebbe il film.
oltre a ciò le altre due versioni realizzate, quella americana e quella italiana, hanno proprio modificato il film. di solito con stromboli (terra di ***) si fa riferimento alla versione italiana mentre quella internazionale è solo stromboli, sperem

Madonna che bello Dark Souls 3

Che pg ti sei fatto?
Sono una giovane donna che è stata per molto tempo sopra una scala a tirare frecce a un temutissimo forziere vivente che poi ha droppato un'ascia da cui non riesco a separarmi. Con raw e titanite l'ho portata a 207. E' veloce e ci vorrà ancora molta destrezza per riuscire a passare ad altro, ho usato tanti punti in forza anche per provare cose ma mi rendo conto che le armi così lente mi scocciano.

Comunque sono ancora a due terzi credo, alle

catacombe
, anche se adesso che ho imparato il ritmo vado più veloce.

doveroso per chi è agli inizi:[/img]
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho speso dieci ore nelle mura di Lothric solo a imparre le meccaniche. adesso il gioco non mi sembra affatto difficile, non che non muoia però è correttissimo.

Level design magnifico, pochissimo stress da statistiche etc etc, mai robe noiose come nei giochi di questo tipo (che in realtà è un altro tipo si vede), etc etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro