The Slow Club | Il bar della sezione | Regolamento di sezione | Comunicazioni

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente hai scoperto Dark Souls, era ora :kep88: Gioca anche il primo che sarà pure meno rifinito rispetto agli ultimi (immagino almeno) però è magnifico :sisi:

Al primo ci ho giocato venti ore, ho abbandonato solo perché senza pad era diventato impossibile, non rollavo neppure era proprio un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi stava piacendo un sacco.

Ah mi sono dimenticato che adesso oltre all'ascia uso molto le fiammate, sono comode e belle da vedere.

Farò di tutto, se funziona il controller PS4 di un amico me lo compro. Bioshock non mi ha detto tanto, condivido tutti i dubbi di Tim Rogers in proposito. Da cose come Syberia invece ormai me ne sono allontanato, raccogliere oggetti e cosette così non è proprio il mio modo di intendere puzzle interessanti. Monkey Island fantastico ma anche lì una volta bloccato a 2/3 del gioco non ho più avuto voglia di spaccarmi la testa a cercare l'abbinamento mancante.

edit: Ho visto qualche video di Dark Souls 2 tra cui uno bello critico, sembra davvero davvero brutto, uno di meno da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il vero capolavoro è Half Life 2 e lo dice pure Tim Rogers :kep88:

naaaa.

Farò di tutto, se funziona il controller PS4 di un amico me lo compro. Bioshock non mi ha detto tanto, condivido tutti i dubbi di Tim Rogers in proposito. Da cose come Syberia invece ormai me ne sono allontanato, raccogliere oggetti e cosette così non è proprio il mio modo di intendere puzzle interessanti. Monkey Island fantastico ma anche lì una volta bloccato a 2/3 del gioco non ho più avuto voglia di spaccarmi la testa a cercare l'abbinamento mancante.

edit: Ho visto qualche video di Dark Souls 2 tra cui uno bello critico, sembra davvero davvero brutto, uno di meno da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il 2 non è piaciuto neanche a me. Non l'ho mai finito infatti ;p

non sapere più cosa inventarsi.

Ho finito Dark Souls 3 in 70 ore. Il prossimo lo faccio in 4 ore e mezza mi sento troppo forte.

Cavolo sì sembra proprio bello soprattutto quando lo conosci. Io non lo farò solo perché davvero il tempo è troppo. Essendo il mio primo souls sono molto soddisfatto per com'è andata nonostante le settanta ore, ho avuto bisogno di pochi aiuti per beccare qualcosa:

tetto cattedrale che stupidamente avevo lisciato perché stanchissimo e distratto quando arrivato all'ascensore, un libro pyro importante nelle catacombe che boh era lì, la zona segreta peak che fra l'altro ancora non ho fatto, non pensavo i gesti fossero importanti e avevo rimosso quel posto strano, gli occhi della firekeeper che quel muro invisibile non l'avrei scovato mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , l'ultima bellissima prigione dell'uomo cipolla, il corvo che sul tetto ero distratto, i mound maker, qualche passaggio di qualche quest che imho soffre di passaggi troppo stretti.
Ma per il resto ho beccato quasi tutto credo. Gioco fantastico, solo qualche area sotto tono, le due pianeggianti di seguito molto meh, anche le catacombe ripensando a quelle bellissime dell'uno che avevo affrontato fin troppo con mouse e tastiera non mi hanno detto molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi stavo vedendo Absentia. "Sitting on the porch, watching the sunset" tradotto "seduto su una porsche... o che stia guardando il tramonto". :seifuori:

Ho finito Dark Souls 3 in 70 ore. Il prossimo lo faccio in 4 ore e mezza mi sento troppo forte.
Gioca il primo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 2 mica fa schifo?

il 2 mica fa schifo?
A detta di molti sì perchè "abbandona" la struttura OW del precedente e pare abbia un level design pessimo. Appena la versione completa droppa sui 20/25 euro lo pigghio comunque, stessa cosa per Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho appena finito e se non fosse per i DLC ed un paio di aree l'avrei schifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro