- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Finalmente hai scoperto Dark Souls, era ora :kep88: Gioca anche il primo che sarà pure meno rifinito rispetto agli ultimi (immagino almeno) però è magnifico 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 non è piaciuto neanche a me. Non l'ho mai finito infatti ;pFarò di tutto, se funziona il controller PS4 di un amico me lo compro. Bioshock non mi ha detto tanto, condivido tutti i dubbi di Tim Rogers in proposito. Da cose come Syberia invece ormai me ne sono allontanato, raccogliere oggetti e cosette così non è proprio il mio modo di intendere puzzle interessanti. Monkey Island fantastico ma anche lì una volta bloccato a 2/3 del gioco non ho più avuto voglia di spaccarmi la testa a cercare l'abbinamento mancante.
edit: Ho visto qualche video di Dark Souls 2 tra cui uno bello critico, sembra davvero davvero brutto, uno di meno da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gioca il primo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo finito Dark Souls 3 in 70 ore. Il prossimo lo faccio in 4 ore e mezza mi sento troppo forte.
A detta di molti sì perchè "abbandona" la struttura OW del precedente e pare abbia un level design pessimo. Appena la versione completa droppa sui 20/25 euro lo pigghio comunque, stessa cosa per Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil 2 mica fa schifo?