- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Di sciroccati in giro che dicono "tal film ha rovinato il mondo" ce ne sono quanti ne vuoi. Puoi trovare accuse del genere per qualunque film, anzi per qualunque opera artistica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sciroccati in giro che dicono "tal film ha rovinato il mondo" ce ne sono quanti ne vuoi. Puoi trovare accuse del genere per qualunque film, anzi per qualunque opera artistica
Quello sicuro, ma qui siamo proprio oltre secondo me, mai letta una recensione così delirante.Di sciroccati in giro che dicono "tal film ha rovinato il mondo" ce ne sono quanti ne vuoi. Puoi trovare accuse del genere per qualunque film, anzi per qualunque opera artistica![]()
Concordo, concordoDi sciroccati in giro che dicono "tal film ha rovinato il mondo" ce ne sono quanti ne vuoi. Puoi trovare accuse del genere per qualunque film, anzi per qualunque opera artistica![]()
uno sciroccato totale chi non ama quel capolavoro che è mad max fury roadConcordo, concordo
Addirittura ho visto Mad Max: Fury Road e Parasite come film peggiori di sempre
Esattouno sciroccato totale chi non ama quel capolavoro che è mad max fury road
Eh, infatti un altro avrebbe girato 30 volte quella telecamera per 5-10 min buoni, giusto per puro fanservice. Per lo più comunque si stavano sciacquando le gambe, la testa e/o stavano bevendo, niente sessualizzazione. Qua invece ti fa capire come le mogli erano quasi su altro pianeta rispetto a tutti, avevano acqua in abbondanza, ergo non ne capiscono realmente il valore di chi non ne ha mai avuta. (o ne ha sempre vista poca)quando si fanno la doccia nel deserto scena capolavoro
Se Millerone molla, vorrei fosse Bong Jon-Ho a continuare Mad Max con HardyJeanne Dielman miglior film di sempre, dai non possono essere seri.
https://www.badtaste.it/cinema/arti...ca-migliori-film-storia-cinema-paul-schrader/
ma a me la sessualizzazione non disturba asd è il tono retorichello generale che bohEh, infatti un altro avrebbe girato 30 volte quella telecamera per 5-10 min buoni, giusto per puro fanservice. Per lo più comunque si stavano sciacquando le gambe, la testa e/o stavano bevendo, niente sessualizzazione. Qua invece ti fa capire come le mogli erano quasi su altro pianeta rispetto a tutti, avevano acqua in abbondanza, ergo non ne capiscono realmente il valore di chi non ne ha mai avuta. (o ne ha sempre vista poca)
Infatti in quel momento vediamo tutto attraverso gli occhi di Max, e a lui non importa nulla della loro bellezza - o meglio, credo proprio che quella scena sia volutamente girata in quel modo - la prima cosa che ha chiesto, è stata l'acqua per poter bere, per poter sopravvivere.
Poi per carità, ognuno ci vede quello che vuole![]()
Boh, non so, sinceramente non ci ho visto della retorica da quattro soldi, però son gusti e c'è ben poco da fare.ma a me la sessualizzazione non disturba asd è il tono retorichello generale che boh
Ma avete letto che Cameron ha condotto un test scientifico per dimostrare che non potevano salvarsi entrambi in Titanic? Si vede che si era rotto le palle di sentire sempre la stessa battuta![]()