C'entra solo lateralmente con il Cinema ma
Questo avrà un impatto netto sulla carriera futura della Heard.
Dubito che porterà una reale "redenzione" di carriera per Depp.
beh è che in generale si scrive meno di anni fa ora che ci sono i social, poi su ultimo film visto ci sono sempre film straniSento il bisogno di dirlo, ormai qui dentro si parla quasi solo di blockbuster e cinecomics, e pensare che una volta c'erano topic come Vota la filmografia, Il quizzone del cinefilo creativo, l'annuario ecc.., o utenti storici come Brother's Killer, Goodfella, il mitico Pastore e altri che sicuramente dimentico, si discuteva di cinema a 360 gradi riuscendo ad accontentare un po' tutti i palati, oggi invece entro e non so veramente dove postare.
Scusate il tono polemico ma se sono rimasto sul forum per più di dieci anni è stato soprattutto merito di questa sezione, e onestamente dispiace vederla ridotta così.
Quello sì, però mi pare che ad andarsene sia stata soprattutto un certo tipo di utenza.beh è che in generale si scrive meno di anni fa ora che ci sono i social, poi su ultimo film visto ci sono sempre film strani![]()
Che i forum siano meno frequentati di prima è palese, però l'affluenza qui dentro mi pare più o meno quella di anni fa (c'è anche tanta gente che si limita a leggere), è semplicemente cambiato il tipo di utenza che frequenta la sezione. In generale mi sembra che parlare di un certo tipo di cinema (anche del passato) per tanti sia diventata una cosa barbosa da accademici.per i pochi topic era così pure prima, per l'utenza non pensi ci sia una riduzione generalissima? i forum non sono più il posto primario come un po' di anni fa...
Sei una leggenda!
Grazie per esserti ricordato di me,ma io per lo più scrivevo cavolateChe i forum siano meno frequentati di prima è palese, però l'affluenza qui dentro mi pare più o meno quella di anni fa (c'è anche tanta gente che si limita a leggere), è semplicemente cambiato il tipo di utenza che frequenta la sezione. In generale mi sembra che parlare di un certo tipo di cinema (anche del passato) per tanti sia diventata una cosa barbosa da accademici.
Non ti riconosco dal nick peròGrazie per esserti ricordato di me,ma io per lo più scrivevo cavolate![]()
Ma sì che mi ricordo, all'inizio pensavo che fossi uno di loro tre che aveva cambiato nick, non avevo colto il sarcasmoSe togli le due J il mio nick è sempre quello.Però se non ti ricordi di me me ne farò una ragione
Ah però io nel 2014 ero già sparito,sono stato tra i primi a "fuggire".