Principalmente c'è un'intro inedita a fumetto (76 secondi se non ricordo male) e, alcune scene, sono state messe sempre in stile comics."I guerrieri della notte ultimate director's cut" cos'ha di diverso rispetto alla versione originale?
"I guerrieri della notte ultimate director's cut" cos'ha di diverso rispetto alla versione originale?
Io lo vidi tempo fa e devo dire che mi è parso bello sì, ma non l'ho trovato quel gran capolavoro come ho letto in giro.Principalmente c'è un'intro inedita a fumetto (76 secondi se non ricordo male) e, alcune scene, sono state messe sempre in stile comics.
Probabilmente a me piace più la versione originale, infatti.Io lo vidi tempo fa e devo dire che mi è parso bello sì, ma non l'ho trovato quel gran capolavoro come ho letto in giro.
Una delle cose che proprio non mi piacquero furono proprio quegli stacchi a fumetto, mi sembravano molto fuori posto. In futuro voglio dargli un'altra occasione, magari recuperando la versione originale![]()
Da noi credo in contemporanea su Disney + e già immagino i commenti sui cenobiti per famiglie![]()
sì visto, commento nel topic festivalEhilà! Qualcuno per caso è a Venezia e si spara 5 ore di Riget Exodus oggi??
Io sicuro me lo faccio nella Panoramica Milano di settembre esattamente come 25 anni fa con Riget II![]()